Aiutatemi a capire

alberto15

Utente di lunga data
e no, questa cosa è sempre stata dal primo giorno di matrimonio. se a mio marito non posso confidare nulla perchè ci vede sempre il male , ti posso assicurare che inizi a vivere una vita parallela senza necessariamente avere un amante.
Il vero problema è non poter essere se stessi con il proprio marito.
Infatti, non devi necessariamente avere un amante ma avere una vita parallela con persone che ti capiscono e/o ti ascoltano penso che, avendo un coniuge asfissiante sia quasi un risultato scontato....

Mars2

Utente di lunga data
Purtroppo non sono mai stato un esperto di telefoni e computer, non sono nemmeno un tipo social,ho preso qualche spunto sul web per cercare di capire come poter reperire eventuali indizi a conferma dei miei sospetti e nonostante la mia inesperienza, in effetti, qualcosa ho trovato come sapete. Riflettendo mi è tornato alla mente un episodio di qualche anno fa, ricordo che mia moglie stava parlando con un amica ,erano imbarazzate ma divertite e discutevano sul fatto che entrambe si erano iscritte ad un social ma ,avendo ricevuto avance da diversi sconosciuti, avevano deciso di cancellare la loro iscrizione. Non avevamo ancora figli e poiché il primo accesso a Badoo risale al 2011,credo stessero parlando proprio di quello.il problema è che nel 2016 sono presenti ripetuti accessi a Badoo tutti nella stessa settimana.
Chaton è stata la prima app di messaggistica istallata, ho letto che dopo qualche tempo è stata tolta, quindi credo che a quel punto abbia deciso di scaricare wechat, subito dopo line e line camera In seguito ha utilizzato hangouts e infine Snapchat.
Tutte queste app hanno in comune una cosa,permettendo di effettuare chat segrete quindi credo le abbia usate per questo scopo, non posso sapere se alla fine mi ha tradito ma è molto probabile che si sia sentita con qualcuno. Se le parlassi di tutto questo negherebbe ovviamente e troverebbe una scusa senza dubbio, serve il colpo del ko

oriente70

Utente di lunga data
Purtroppo non sono mai stato un esperto di telefoni e computer, non sono nemmeno un tipo social,ho preso qualche spunto sul web per cercare di capire come poter reperire eventuali indizi a conferma dei miei sospetti e nonostante la mia inesperienza, in effetti, qualcosa ho trovato come sapete. Riflettendo mi è tornato alla mente un episodio di qualche anno fa, ricordo che mia moglie stava parlando con un amica ,erano imbarazzate ma divertite e discutevano sul fatto che entrambe si erano iscritte ad un social ma ,avendo ricevuto avance da diversi sconosciuti, avevano deciso di cancellare la loro iscrizione. Non avevamo ancora figli e poiché il primo accesso a Badoo risale al 2011,credo stessero parlando proprio di quello.il problema è che nel 2016 sono presenti ripetuti accessi a Badoo tutti nella stessa settimana.
Chaton è stata la prima app di messaggistica istallata, ho letto che dopo qualche tempo è stata tolta, quindi credo che a quel punto abbia deciso di scaricare wechat, subito dopo line e line camera In seguito ha utilizzato hangouts e infine Snapchat.
Tutte queste app hanno in comune una cosa,permettendo di effettuare chat segrete quindi credo le abbia usate per questo scopo, non posso sapere se alla fine mi ha tradito ma è molto probabile che si sia sentita con qualcuno. Se le parlassi di tutto questo negherebbe ovviamente e troverebbe una scusa senza dubbio, serve il colpo del ko
Iscriviti anche te e fai una ricerca 😎

Mars2

Utente di lunga data
Sicuramente non è un buon segno.
Non conosco l’app badoo, ma certamente se usi uno pseudonimo, anche se ti logghi con facebook i tuoi contatti facebook non sanno che sei tu..solo facebook “condivide”il tuo profilo con badoo .
oltre a questi segnali..che preoccuperebbero chiunque, nel vostro quotidiano nessuna “dissonanza”? Va tutto bene bene?
per il resto va tutto bene, assolutamente si

Però ragiona!
O ha una storia con l’amico comune o va in cerca di sesso occasionale in siti di incontri.
Mi pare improbabile che siano entrambe le cose.
Poi può pure essere che tu sia un ingenuo e lei abbia una storia con la coppia di amici e insieme cerchino altri per incontri allargati.
A te pare possibile?
questo mi sentirei di escluderlo...

Si può essere, ma da quel che dicono non è che ci siano sti gran personaggi su questi siti.

Comunque il tutto è partito dalle foto con uno degli amici frequentati da entrambe, e probabilmente non è partito neppure da lì. Sarebbe interessante per lui capire cosa ha fatto scattare questi dubbi, o quando si è azionato il così detto sesto senso.
Il sesto senso si è attivato prima in effetti, notavo che tendevano ad avvicinarsi anche quando facevamo passeggiate insieme , una volta, Capodanno tutti insieme, a mezzanotte sono stati i primi a darsi gli auguri... tante altre piccole cose, forse insignificanti ma tali da attivare il "sesto senso " le foto hanno alimentato i sospetti

Mars2

Utente di lunga data
Conosco tutti e 3 da molti anni, potrei essere un allocco ma non a tal punto da non accorgermi di una cosa del genere

Pincopallino

Utente di lunga data
Quindi alla luce di tutto quello che è emerso in questi giorni, come ti muoverai ora?

Mars2

Utente di lunga data
Ancora non lo so,per adesso farò finta di niente, riflettero sul prossimo passo da fare. In questi casi credo sia meglio mettere da parte l istinto per evitare errori

Pincopallino

Utente di lunga data
Si, devi fare in modo di non farle sospettare che hai mangiato la foglia.
Gradualmente, non tutto insieme, apri le maglie, falla sentire più libera di muoversi con disinvoltura, per impegni vari.
Deve capire che tu sei pazzo di lei e ti fidi ciecamente.
Tu eventualmente ti potresti assentare dal lavoro per seguirla?

Mars2

Utente di lunga data
Si, devi fare in modo di non farle sospettare che hai mangiato la foglia.
Gradualmente, non tutto insieme, apri le maglie, falla sentire più libera di muoversi con disinvoltura, per impegni vari.
Deve capire che tu sei pazzo di lei e ti fidi ciecamente.
Tu eventualmente ti potresti assentare dal lavoro per seguirla?
Si,posso assentarmi, questa potrebbe essere una buona idea. Preciso che le applicazioni elencate le ha utilizzate in passato, al momento non ne è presente nemmeno una. Questo rende la ricerca di ulteriori informazioni molto difficile,credo che il tuo consiglio possa essere utile 😉

Pincopallino

Utente di lunga data
ora lascia perdere le applicazioni e impara a concentrarti sulle cose concrete.
accusarla di avere chattato con uno è un conto, seguirla mentre va in camporella con un altro è un altro.
ma devi avere pazienza.
ipotesi: un giorno ti dice che di pomeriggio sarà irreperibile perché ad un corso.
bene, quel giorno anche tu lo sarai per lei perché in riunione tutto il giorno.
e ti organizzerai per raggiungere il suo luogo di lavoro se lavora e vedere se esce e dove va.
e fai foto, tante foto.

Mars2

Utente di lunga data
ora lascia perdere le applicazioni e impara a concentrarti sulle cose concrete.
accusarla di avere chattato con uno è un conto, seguirla mentre va in camporella con un altro è un altro.
ma devi avere pazienza.
ipotesi: un giorno ti dice che di pomeriggio sarà irreperibile perché ad un corso.
bene, quel giorno anche tu lo sarai per lei perché in riunione tutto il giorno.
e ti organizzerai per raggiungere il suo luogo di lavoro se lavora e vedere se esce e dove va.
e fai foto, tante foto.
👍

Pincopallino

Utente di lunga data
Io no, sono infedele, ma di quelli all’antica, cioè che trombano.
Le chat non mi servono.

Buffa

Utente di lunga data
per il resto va tutto bene, assolutamente si

questo mi sentirei di escluderlo...

Il sesto senso si è attivato prima in effetti, notavo che tendevano ad avvicinarsi anche quando facevamo passeggiate insieme , una volta, Capodanno tutti insieme, a mezzanotte sono stati i primi a darsi gli auguri... tante altre piccole cose, forse insignificanti ma tali da attivare il "sesto senso " le foto hanno alimentato i sospetti
Mah.. Io nel mio gruppo ho un amico con cui mi sento molto in sintonia. Gi voglio bene, so che ha sofferto ed e’ sensibile, e ci parlo proprio bene di tutto. Siamo spesso vicini ed ho con lui atteggiamenti affettuosi, ma non ho vagamente il benché minimo interesse sessuale o sentimentale.
Quindi posso dirti che è possibile.
mi preoccuperei piu’ delle app. Perche’ le due cose non vanno di pari passo..o l’amante della conpagnia o le app di incontri A meno che tua moglie non sia un super mignoxxone a tua insaputa, ma non credo.

Mars2

Utente di lunga data
Mah.. Io nel mio gruppo ho un amico con cui mi sento molto in sintonia. Gi voglio bene, so che ha sofferto ed e’ sensibile, e ci parlo proprio bene di tutto. Siamo spesso vicini ed ho con lui atteggiamenti affettuosi, ma non ho vagamente il benché minimo interesse sessuale o sentimentale.
Quindi posso dirti che è possibile.
mi preoccuperei piu’ delle app. Perche’ le due cose non vanno di pari passo..o l’amante della conpagnia o le app di incontri A meno che tua moglie non sia un super mignoxxone a tua insaputa, ma non credo.
Credo anche io che le cose siano separate perché l altro è come me,non utilizza social o robe varie