Aiutatemi a capire

Mars2

Utente di lunga data
Trovato 😎😎😎.
Spero non sia così 😎 però....
In passato hanno provato a rimorchiare mia moglie
Ricordo bene il caso di Vigorvis. Fece la scelta di sapere. Avrebbe potuto anche scegliere di chiudere una porta.
Sapere è necessario in un rapporto di coppia anche se può essere doloroso

Brunetta

Utente di lunga data
In realtà lei sapeva che io avevo l accesso a Facebook e Amazon quindi,sapeva anche che io entravo raramente nel social.non mi disturba il fatto che abbia cambiato password ma che non mi ha detto nulla. Insomma, poteva dire, anche scherzando, "non mi va che guardi Facebook " o qualcosa del genere
Ma quando ci sono accessi da altri dispositivi si viene avvertiti. Oppure si cerca di rientrare da altri dispositivi, non si ricorda la password e allora là si cambia

Mars2

Utente di lunga data
Ma quando ci sono accessi da altri dispositivi si viene avvertiti. Oppure si cerca di rientrare da altri dispositivi, non si ricorda la password e allora là si cambia
Quindi sapeva che accedevo al suo account Facebook dal mio telefono da tempo anche perché veniva avvisata tramite notifica quindi perché cambiare password di punto in bianco senza dirmi niente?

Brunetta

Utente di lunga data
Poteva dire "penso abbiano hackerato il mio account quindi ho cambiato password, te la dico così se vuoi entrare...
Ma io non mi ricorderei nemmeno di dirlo!
Poi cosa vuoi trovare su fb!
Ad esempio qui si erano iscritte persone per utilizzare la messaggistica privata di cui un estraneo non saprebbe ritrovare.
Ma va bene qualsiasi forum anche di bricolage o funivie!
Tutti questi indizi non li vedo.
Ma se si ha un dubbio si scopre tutto in tre giorni. Usa una usb che registra, metti la geolocalizzazione sul suo telefono ecc. Trova un amico che ti presta l’auto o noleggiala e prendi un giorno di ferie

ionio36

Utente di lunga data
Esatto, molti indizi ma nessuno decisivo. Io vado d accordo con mia moglie, non litighiamo mai,facciamo sesso spesso,le invio messaggini ogni giorno, le faccio complimenti ecc ,direi che siamo affiatati,quando siamo in gruppo, se devo essere sincero, lei tende un po' ad allontanarsi
Direi che adesso che ci hai ragguagliato,la matassa è ancora più ingarbugliata.

Brunetta

Utente di lunga data
Quindi sapeva che accedevo al suo account Facebook dal mio telefono da tempo anche perché veniva avvisata tramite notifica quindi perché cambiare password di punto in bianco senza dirmi niente?
Non lo so.
Ma può solo aver avuto una segnalazione da una zona diversa.
Ho un’amica a cui ho dato un account e mi avvisano dei suoi accessi, ma la collocano a 50km da dove è

Circe

Utente di lunga data
...... Io vado d accordo con mia moglie, non litighiamo mai,facciamo sesso spesso,le invio messaggini ogni giorno, le faccio complimenti ecc ,direi che siamo affiatati,quando siamo in gruppo, se devo essere sincero, lei tende un po' ad allontanarsi
Prova a non voler più uscire in gruppo, a non voler far più vacanze con il tipo. Vedi come reagisce. Organizza all'improvviso serate intime con tua moglie senza preavviso. Sballa i suoi piani e le sue routine. Guarda nei cassetti la sua biancheria intima, la conosci tutta? Non essere prevedibile. Se esci non dire più dove vai. Se ti chiama a volte non rispondere. Se va in tilt perché non riesce più a controllarti. ..nasconde qualcosa. Fare sesso e stare bene con il compagno non significa che non può tradirci. Anzi a volte il tradimento è la stampella di un matrimonio sereno.

Lostris

Utente Ludica
I casi sono due, secondo me.

- Ha qualcosa da nascondere ed è scema. Quindi cambia la psw, condivisa, ed essendo scema pensa che non te ne accorgerai mai.
- Non ha niente da nascondere ed è "leggera". Cambia la psw, condivisa, perchè dimenticata (o per altre n ragioni), ed avendolo fatto con leggerezza e buona fede non le è semplicemente venuto in mente di avvertirti, ancora.

Comunque potresti chiederglielo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
più ti leggo più penso che il vostro rapporto sia sano come la dieta di Homer Simpson

Mars2

Utente di lunga data
Prova a non voler più uscire in gruppo, a non voler far più vacanze con il tipo. Vedi come reagisce. Organizza all'improvviso serate intime con tua moglie senza preavviso. Sballa i suoi piani e le sue routine. Guarda nei cassetti la sua biancheria intima, la conosci tutta? Non essere prevedibile. Se esci non dire più dove vai. Se ti chiama a volte non rispondere. Se va in tilt perché non riesce più a controllarti. ..nasconde qualcosa. Fare sesso e stare bene con il compagno non significa che non può tradirci. Anzi a volte il tradimento è la stampella di un matrimonio sereno.
Già fatto, non lo dichiara apertamente ma ho preso atto che preferisce una serata con gli amici piuttosto che stare con me. Fino a pochi anni fa, per san Valentino la portavo a cena, mi rammarica dirlo ma mi pareva che si annoiasse, gli amici del gruppo festeggiavano tutti insieme, lei timidamente mi chiedeva se volessi andare con loro io rispondevo che ogni sabato cenavamo con il gruppo e che per una volta all anno preferivo stare solo con lei. Dopo qualche anno ho ceduto e da allora abbiamo festeggiato i san Valentino tutti insieme.

ionio36

Utente di lunga data
Pur non consigliandoti cambi repentini e dannosi anche per te, proponibile di diminuire le uscite di gruppo, trovate molto più tempo per uscire da soli.Poi vedi e valuterai, non è da escludere che magari pur non avendoci fatto niente di male,provi una attrazione verso questa persona. Ma qualunque cosa sarà, tu rimani sereno, pazienza e calma.

ionio36

Utente di lunga data
Già fatto, non lo dichiara apertamente ma ho preso atto che preferisce una serata con gli amici piuttosto che stare con me. Fino a pochi anni fa, per san Valentino la portavo a cena, mi rammarica dirlo ma mi pareva che si annoiasse, gli amici del gruppo festeggiavano tutti insieme, lei timidamente mi chiedeva se volessi andare con loro io rispondevo che ogni sabato cenavamo con il gruppo e che per una volta all anno preferivo stare solo con lei. Dopo qualche anno ho ceduto e da allora abbiamo festeggiato i san Valentino tutti insieme.
A questo punto,comincia ad essere evitante! La relazione evitante non è mai sana!

Mars2

Utente di lunga data
A questo punto,comincia ad essere evitante! La relazione evitante non è mai sana!
È chiaro che con me parla tutti i giorni e che scambiare due chiacchiere a cena con le amiche rompe la routine però è chiaro anche che se deve scegliere fra andare al ristorante con me o con gli amici, sceglie gli amici, non c è dubbio

Pincopallino

Utente di lunga data
Pensare bene a come agire e comportarmi, questo intendo. Mi sono iscritto proprio per parlare liberamente e leggere i pareri, penso che tu sia convinto che mia moglie mi faccia le corna ma io ne ho soltanto il dubbio e il dubbio non è sufficiente per prendere decisioni. Inoltre mi sembra evidente che stia indagando ma cerco di farlo in modo razionale e senza cedere alla disperazione.
Eppure se leggi bene ti ho anche scritto che magari scopri che ti e fedelissima.
Da questa tua risposta deduco che delle risposte che leggi qui ti interessa fino a un certo punto.

Foglia

utente viva e vegeta
Quando persino l'amicizia diventa una scelta obbligata :rolleyes:
Non so cosa dire: stai portando mille (e più) dubbi. Ti si dice "verifica ", e rispondi che è platonico. Ti si dice ok è platonico, e dici no, c'è altro che non mi convince.
Verificare (soprattutto se fatto senza fare pasticci) non presuppone che esca fuori un tradimento. Significa escluderlo.
Altrimenti non collegare questa roba a un possibile tradimento. Non ho capito cosa cerchi. Forse non sai bene nemmeno tu se vuoi scoprire oppure no.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma no dai, leggo tutto però mi pare di aver capito che sei più propenso a pensare al tradimento
Chi ha avuto tresche lo crede più di chi è stato tradito.
Io ero fiduciosa fino alla stolidità

Pincopallino

Utente di lunga data
Chi ha avuto tresche lo crede più di chi è stato tradito.
Io ero fiduciosa fino alla stolidità
Chi ha avuto tresche conosce queste dinamiche perche le ha messe in atto e quindi come si suol dire ha l’occhio lungo.
Va anche detto che l‘autore del post e non è impressione solo mia, è un po’ contraddittorio, vuole ma non vuole.

Brunetta

Utente di lunga data
Chi ha avuto tresche conosce queste dinamiche perche le ha messe in atto e quindi come si suol dire ha l’occhio lungo.
Va anche detto che l‘autore del post e non è impressione solo mia, è un po’ contraddittorio, vuole ma non vuole.
Gli indizi solo fragilissimi.
Dovrebbe indagare in modo più sistematico