Aiutatemi a capire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
.

Leger, quanto sono felice di sentirti dire questo!!! solo chi ha bambini possono aver capito mia risposta a te, sono molto sollevata di vedere che hai capito cosa ho voluto dire. cara amica, anche io ero sicura al 100% che il mio mi amassi MOLTO di piú. Credevo, nella mia stupida infantilitá, che la mia bellezza e la sua insicurezza per essere un ragazzo sovrapeso fosse il suficiente per darmi la sicurezza che lui mi amava troppo. Non giudicarmi,lavoro in TV e queste stupidate contano. ma dopo la botta che ho preso, ho capito che la bellezza o bruttezza di una persona non fa con che lei sia amata e mai tradita (pensiamo a lady Dianna....)
Cmq ora penso a me e a te.... SARÁ CHE IL NOSTRO SENTIMENTO, PIÚ CHE AMORE, NON É ORGOGLIO FERITO????
Lui era esattamente l'opposto di quello che pensavamo!!

Ovvio che non ci fa passare il dolore, ma pensaci bene e forse non starai piú tanto male. Beh,io sto male lo stesso
ma guarda la situazione su questa prospettiva. Anche io ho preso tranquillanti, andata dallo psicologo etc.. ma solo mio figlio mi fa veramente star bene. E.... SCOOP solo per te: leggendo i post in questi mesi, ho visto che mio marito era un santo vicino agli altri...e ci stiamo ravvicinando.

Bha! io ho una figliadi 9 mesi.....

O

Old lilith_666

Guest
Bhe...

e allora....? anche Annamaria Franzoni ne ha di figli... ci sono eccezioni!
scherzo,dai.

Lettrice

Utente di lunga data
e allora....? anche Annamaria Franzoni ne ha di figli... ci sono eccezioni!
scherzo,dai.
Complimenti...scherzo orrendo e fuori luogo...veramente hai tatto e cattivo gusto...meno male tu si sei una gran madre.

O

Old lilith_666

Guest
Complimenti...scherzo orrendo e fuori luogo...veramente hai tatto e cattivo gusto...meno male tu si sei una gran madre.
Puó darsi, ma realista. Purtroppo non tutte le madri pensano ai figli prima di farsi o farli del male. ovvio che non mi riferisco a te, lettrice. non ti conosco e non oserei permettermi, anche perche ammiro i tuoi post, ironici e che pungono nei punti giusti. Chiedo scusa, fu davvero un scherzo di cattivo gusto.
P.S:Non mi ritengo una GRANDE MADRE, sono soltanto una madre che ama suo figlio, sbaglia e impara dagli errori. O almeno ci prova.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.