cosa non approvi?mi inchino profondamente :umile:
ma non posso "approvare"
cosa non approvi?mi inchino profondamente :umile:
ma non posso "approvare"
approvo quello che ha dettocosa non approvi?
Ma ti capisco...sei un mito... hai ragione. Basta cazzate e investigazioni... se mi ha mentito la pagheròà con la sua coscienza, ed in tutto questo io continuo ad amarla alla follia....
Daniele è sacrosanto quello che dici. Le ho chiesto di cambiare lavoro ed effetivamente lei si sta attivamente muovendo in tal senso.Examor, ma pensi che un traditore o una traditrice abbiano una coscienza? Scusa, ma se l'avessero non si smutanderebbero così. Ah, mai valutato di dire a tua moglie di eliminare del tutto il cliente oppure di cercare un altro lavoro (ovviamente non lasciando l'attuale, ma impegnandosi evidentemente a cambiare) per il male che ti ha fatto? per me non se ne rende conto di quello che ti ha combinato, nessun traditore se ne rende conto dei danni che fa, pensano che tutto passa, che tanto il tempo è amico, non sanno che se non curato un tradimento diventa una una ferita mal rimarginata che non solo si vede sempre ma che fa anche un male cane!
Dopo il 30 di giugno potrai divertirti contro di lui allora? Mai pensato di andarci a parlare e offenderlo come non mai? Di sfogarti contro chi non conosci e che quindi puoi dire ogni cosa orribile senza avere alcuna remora? Lui che centra? Poco, ma in fondo se vuoi recuperare con tua moglie con lei non puoi sfogarti...e in questi momenti è la cosa migliore.il cliente "merda" dopo il 30 di giugno sparirà... o almeno così mi dice...
Io farei i salti di gioia ad avere una reazione del genere e tu ti spaventi ?Daniele è sacrosanto quello che dici. Le ho chiesto di cambiare lavoro ed effetivamente lei si sta attivamente muovendo in tal senso.
IL problema non è solo questa storia, ma il suo lavoro ci toglie tantissimo in termini di tempo da passare insieme, di vacanze che saltano, di tensioni che si portano a casa ... e casini vari. Io ho una discreta riuscita profesionale, mentre lei da poco ha cominciato mettendosi in proprio una attività di studio.
Hai ragione anche quando dici che è una ferita che non si rimarginerà.
Ieri notte ho passato tutto il tempo a tentare di recuperare le mail che si erano scritti attraverso un programma che ho conprato ( rendetevi conto a che punti sono arrivato...) pensando così di sapere tutto (ehm ovviamente oltra ad aver speso dei soldi non ce l'ho fatta...porc putt mis ladra).
Oggi penso che mi spaventa anche la sua reazione: è dolcissima, sempre vicina e premurosa, mi sembra di essere tornato ai primi tempi del fidanamento. E qui viene fuori l'atro dubbio: ok , lo sta facendo per farsi perdonare, perché sà di aver fatto una cazzata, ma quando il tempo avrà lenito un po' questa sensazione di groppo allo stomaco che ho, tornerà il caterpillar di prima, tutta orientata al lavoro?
stiamo parlando moltissimo, ma temo di non riuscire mai a superare questa cosa. Ogni volta che sarà fuori per lavoro io penserò che mi stia tradendo, ogni volta che cancellerà un messaggio dal cellulare io penserò che sarà per non farmelo leggere... temo che impazzirò e temo di non riuscire a capire quanto ancora sia vero il suo sentimento nei miei confronti.
se solo avessi pensato tutto questo avrei preferito non scoprire nulla...
Ps: il cliente "merda" dopo il 30 di giugno sparirà... o almeno così mi dice...
Pensavo la stessa cosa, se è come dice lui non mi sembra una brutta situazione.Io farei i salti di gioia ad avere una reazione del genere e tu ti spaventi ?
Io son qua da 3 mesi e non vedo il minimo passo verso di me...già il fatto che tua moglie voglia farsi perdonare per me sarebbe moltissimo.
verissimo! bravo...come al solito!Pensavo la stessa cosa, se è come dice lui non mi sembra una brutta situazione.
Purtroppo è eccessivamente insicuro.
Examor, anche se non sei del tutto biasimabile per via delle motivazioni di cui si parlava, sappi che, se lei si mostra disponibile a ricostruire, devi prendere tu la situazione in mano.
Le tue insicurezze sono la prima cosa che devi rimuovere, sarebbero controproducenti.
Grazie, l'assegno te lo mando domani. Mi raccomando, acqua in bocca.verissimo! bravo...come al solito!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:sei tremendo! ora lo sanno tutti..... e poi dici a me acqua in bocca :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Grazie, l'assegno te lo mando domani. Mi raccomando, acqua in bocca.![]()
Stanotte ti ho letto per la prima volta,mi era proprio sfuggito.Daniele è sacrosanto quello che dici. Le ho chiesto di cambiare lavoro ed effetivamente lei si sta attivamente muovendo in tal senso.
IL problema non è solo questa storia, ma il suo lavoro ci toglie tantissimo in termini di tempo da passare insieme, di vacanze che saltano, di tensioni che si portano a casa ... e casini vari. Io ho una discreta riuscita profesionale, mentre lei da poco ha cominciato mettendosi in proprio una attività di studio.
Hai ragione anche quando dici che è una ferita che non si rimarginerà.
Ieri notte ho passato tutto il tempo a tentare di recuperare le mail che si erano scritti attraverso un programma che ho conprato ( rendetevi conto a che punti sono arrivato...) pensando così di sapere tutto (ehm ovviamente oltra ad aver speso dei soldi non ce l'ho fatta...porc putt mis ladra).
Oggi penso che mi spaventa anche la sua reazione: è dolcissima, sempre vicina e premurosa, mi sembra di essere tornato ai primi tempi del fidanamento. E qui viene fuori l'atro dubbio: ok , lo sta facendo per farsi perdonare, perché sà di aver fatto una cazzata, ma quando il tempo avrà lenito un po' questa sensazione di groppo allo stomaco che ho, tornerà il caterpillar di prima, tutta orientata al lavoro?
stiamo parlando moltissimo, ma temo di non riuscire mai a superare questa cosa. Ogni volta che sarà fuori per lavoro io penserò che mi stia tradendo, ogni volta che cancellerà un messaggio dal cellulare io penserò che sarà per non farmelo leggere... temo che impazzirò e temo di non riuscire a capire quanto ancora sia vero il suo sentimento nei miei confronti.
se solo avessi pensato tutto questo avrei preferito non scoprire nulla...
Ps: il cliente "merda" dopo il 30 di giugno sparirà... o almeno così mi dice...
Stanotte ti ho letto per la prima volta,mi era proprio sfuggito.
Mi permetto di dirti che un perche'si tradisce alle volte non c'e',io per esempio mi auto assolvo perche mi dico...in fondo dopo 24 anni di matrimonio ci sta'......e forse e'una grande bugia.
Non mi manca niente,e voglio di piu',lo stesso.
Probabilmente il gesto di tua moglie e'frutto di un momento di crisi,l'importante e'che tu sia certo che la cosa sia finita li'.
Non vivere con il terrore dei controlli,servono zero,oltretutto.
Stai sereno e stalle vicino...in bocca al lupo!!
siamo identici amico,non ci manca niente,abbiamo tutto,delle volte ci penso sai....piovono decreti ingiuntivi che e'un piacere,in giro....personalmente sto indagando con me stesso sul voglio di più che applico scientificamente in ogni campo della mia esistenza. negli affetti, nel lavoro, nello sport e haimè anche nel sesso anche se riesco, faticosamente, a rimanere, fedele. l'età che avanza aiuta e il triathlon è un toccasana perchè quando finisco la lingua è per le terre e il "fido compagno" pure ....
ma nella mia testa vi è sempre una ricerca costante di qualcosa, di miglioramento, anche di affermazione personale, di potere. mi rendo conto della assoluta vacuità di tutte queste cose del fatto che non siano nulla ma - per contro - più o meno consciamente, le cerco. in tutto questo armamentario - inutile - sta anche il sesso clandestino, l'autoassolvimento, la voglia e la perversione di avere due o tre donne insieme. mi astengo e cerco un percorso diverso ma quando indugio lo sguardo su uno scollo, su uno spacco.. mi chiedo che differenza ci sia. non sono puro comunque, tanto varrebbe cedere... poi tutti i dolori (putroppo grandi...) della mia vita mi fanno recedere, mi fanno provare vergogna dei miei istinti e una parte preponderante in questo viene giocata proprio dal dolore, dalla sofferenza di chi ti sta vicino che non ti consente di abbandonarti ma, anzi, richiede rispetto, dedizione ed energie fisiche e mentali.... un pò contorto ma spero di aver trasferito la mia esperienza di questi anni
bastardo dentro
Come sempre Doc hai ragione. E' proprio quello su cui sto lavorando.Pensavo la stessa cosa, se è come dice lui non mi sembra una brutta situazione.
Purtroppo è eccessivamente insicuro.
Examor, anche se non sei del tutto biasimabile per via delle motivazioni di cui si parlava, sappi che, se lei si mostra disponibile a ricostruire, devi prendere tu la situazione in mano.
Le tue insicurezze sono la prima cosa che devi rimuovere, sarebbero controproducenti.
Daniele in realtà non sai quanto ci ho pensato, ma non riuscirei a controllarmi e a seconda delle sue reazioni temo potrei fargli molto male (sono un fuscellino di 1,85 per 120 chili e non di ciccia....)Dopo il 30 di giugno potrai divertirti contro di lui allora? Mai pensato di andarci a parlare e offenderlo come non mai? Di sfogarti contro chi non conosci e che quindi puoi dire ogni cosa orribile senza avere alcuna remora? Lui che centra? Poco, ma in fondo se vuoi recuperare con tua moglie con lei non puoi sfogarti...e in questi momenti è la cosa migliore.
bravo! dimenticalo..non otterresti nulla con la violenza! :up:Daniele in realtà non sai quanto ci ho pensato, ma non riuscirei a controllarmi e a seconda delle sue reazioni temo potrei fargli molto male (sono un fuscellino di 1,85 per 120 chili e non di ciccia....)
io oltretutto lo conosco e mi è stato sulle palle dal primo momento che l'ho visto.
Forse è megli oche mi dimentichi il suo indirizzo, per evitare di fare casini più grandi... Grazie comunque del consilgio per sfogarmi!!
Dopo il 30 di giugno potrai divertirti contro di lui allora? Mai pensato di andarci a parlare e offenderlo come non mai? Di sfogarti contro chi non conosci e che quindi puoi dire ogni cosa orribile senza avere alcuna remora? Lui che centra? Poco, ma in fondo se vuoi recuperare con tua moglie con lei non puoi sfogarti...e in questi momenti è la cosa migliore.
sulla questione "colpe" io penso che anche l'amante ne abbia...anche perchè nel momento in cui sai che una persona è "impegnata" dovresti fare un passo indietro nonostante il corteggiamento...quindi anche gli amanti non sono dei santi.ma che consigli del cavolo...scusa lui cosa c'entra poveretto???lo conosce,ma non e'suo amico.......poi insomma se''lei''accetta la mia''corte''che colpa ne ho io?ragionamento fesso Daniele,vabbe'che tu parti in quarta...pero'.....
no Simy non e'cosi'..vedi ad esempio io avrei paura di una donna libera,intendo per una relazione,non per la botta e via.sulla questione "colpe" io penso che anche l'amante ne abbia...anche perchè nel momento in cui sai che una persona è "impegnata" dovresti fare un passo indietro nonostante il corteggiamento...quindi anche gli amanti non sono dei santi.