Sterminator
Utente di lunga data
Disegnino?... ma a Cuba TU, che ci vai a fare:mrgreen:![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:
Disegnino?... ma a Cuba TU, che ci vai a fare:mrgreen:![]()
Ma che c'hai.....hai fatto il compleanno?ma se sono un fiorellino appena sbocciato......
l'ho notato già da un po'....oggi non è lui...
Perchè no, ognuno ci mette quello che gli pare.Il dito![]()
no, ho fatto il tagliando...Ma che c'hai.....hai fatto il compleanno?
Disegnino?
O che ha :mrgreen:Perchè no, ognuno ci mette quello che gli pare.![]()
Capito?! :nuke::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
il controllo su di me non ce l'ha nessuno![]()
Vabbe' te salvi perche' ho finito la carta...Sempre se non e' volgare:mrgreen: :rotfl:
Vabbe' te salvi perche' ho finito la carta...
e dai su concedimi un momento di puro cazzeggiocapito?! :nuke:
:rotfl::rotfl::rotfl:no, ho fatto il tagliando...
Fra poco mi bannano...sto diventando il re deglio OT....proprio io...e dai su concedimi un momento di puro cazzeggio:mrgreen:
:carneval:
no tranquillo garantisco io per te :mexican:Fra poco mi bannano...sto diventando il re deglio OT....proprio io...
Vedi, io lo so che tu hai un certo potere...altro che controllarti...no tranquillo garantisco io per te :mexican:
ahahahaha allora me lo tengo buono...Paura ehhh?! :rotfl:
Se parte, ti vorrei vedere, non è da tutti fermare un treno di 120kg....meglio tentare con la filosofia...
Scherzo Lothar:up:...ma manco tanto.
:rotfl::rotfl:c'ho i poteri io.... :idea:Vedi, io lo so che tu hai un certo potere...altro che controllarti...![]()
Impara l'arte della filosofia allora....:carneval:ahahahaha allora me lo tengo buono...
ormai è irrecuperabile!Impara l'arte della filosofia allora....:carneval:
Examor, scusa, ma la vita è bella, tuttosommato....stai tranquillo sei nel posto giusto...provo a controllarmi.
il mio caso è il secondo, e magari avesse messo il dito...Si ma porta pazienza....
Sei single, arriva una gnocca sposata che ti dice: "facciamo sesso?"
Vogliamo mettere in croce uno che risponde si solo perchè la persona è sposata? Saranno fatti suoi!
Diverso è il discorso dell'amante che cerca di strappare il partner all'altro coniuge. Lì la colpa cade in gran parte sull'amante, perchè si aprofitta del momento di sbando della coppia mettendo il dito dove non dovrebbe.
E' inoltre condannabile secondo me, l'amico che si tromba la moglie dell'amico (mi ricorda qualcosa...).