Aiutatemi non riesco a capire se quest'uomo ci sta provando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
non dovresti fare nemmeno la domanda. non dovrebbe interesarti tuo cognato...o quello che e'.
ma il rispetto per il tuo ragazzo?
boh....

ecco la storia della cognata da bip......proprio come diceva tuba
Ma no,doveva essere un uomo e poi Fragola ha detto che non è il cognato,sarà un cugino da parte di fava

Fragola

Utente di lunga data
La voglia che ho di quel uomo visto che me lo chiedi... E' che mi attira il suo modo di fare elegante... E non si fa capire...mi ha messo un dubbio nella testa... Non riesco a capire...

perplesso

Administrator
Staff Forum
La voglia che ho di quel uomo visto che me lo chiedi... E' che mi attira il suo modo di fare elegante... E non si fa capire...mi ha messo un dubbio nella testa... Non riesco a capire...
ok,abbiamo appurato che il tipo ti attrae perchè ha capito come prenderti. di testa.

probabile che voglia anche prenderti,sessualmente.

e tu 6 talmente presa da lui che ti stai dimenticando totalmente che hai un fidanzato.

Quindi? ci togliamo questa voglia tanto finiresti per idealizzarla e ruminarci sopra a vita e poi decidiamo che farai da grande col tuo fidanzato oppure che intenzioni hai?

Brunetta

Utente di lunga data
:eek:

Fragola

Utente di lunga data
Ma certo io voglio togliermelo dalla testa e sinceramente l avevo già rimosso... Solo che pochi gg fa ci siamo visti e siamo stati insieme x 3 gg di seguito

Brunetta

Utente di lunga data
ok,abbiamo appurato che il tipo ti attrae perchè ha capito come prenderti. di testa.

probabile che voglia anche prenderti,sessualmente.

e tu 6 talmente presa da lui che ti stai dimenticando totalmente che hai un fidanzato.

Quindi? ci togliamo questa voglia tanto finiresti per idealizzarla e ruminarci sopra a vita e poi decidiamo che farai da grande col tuo fidanzato oppure che intenzioni hai?
Non si chiama mica testa.

Lei confonde la prudenza per non essere sgamato con eleganza.
Pensa come sta messa fragola. Finisce in macedonia.

Fragola

Utente di lunga data
Ahahahahaha può darsi che ho scambiato la prudenza con l eleganza .. Ahahaha allora sono già a macedonia

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma certo io voglio togliermelo dalla testa e sinceramente l avevo già rimosso... Solo che pochi gg fa ci siamo visti e siamo stati insieme x 3 gg di seguito
non è vero,altrimenti avresti cambiato gioco e smesso di chattare con lui.

lo vuoi appassionatamente,ma c'è quella vocina dentro un pò gracchiante che ti ricorda che insomma tradire non è bello.

quindi: immaginati il giorno dopo essere stata con lui. con che faccia guarderesti il tuo fidanzato?

Fragola

Utente di lunga data
Forse abbiamo capito entrambi e ci siamo allontanati... Il problema si è ripresentato ora che ci siamo visti... Si soo ripresentati i dibbi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.