Aiutatemi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
Premesso che ho letto solo 3 pagine che poi mi sale la bile...
Soluzione easy (a parole of course):
gli dici di farti subito vedere il cellulare se non ha niente da nascondere, altrimenti vai dritta dall'avvocato, che se c'e' qualcosa lo troveranno loro.

Se non ti fa vedere il cell e' perche' c'e' un'altra, a quel punto la separazione con addebito/mantenimento e' dalla tua parte.
addebito e mantenimento son 2 cose diverse

il mantenimento spetta indipendentemente dal tradimento, se ricorrono i presupposti

Mia cara, il tuo desiderio di vendetta è legittimo.

Ma se ti rileggi capirai che non hai nessun mezzo per metterlo in atto.

Qualsiasi cosa ti farà apparire come una megera che non vuole lasciarlo andare. una visione senz'altro distorta, ma che lui userebbe per assopire i sensi di colpa e convincersi che non sta facendo nulla di male.

Se è felice come dici rimbalzerà ogni tuo tentatvo di destabiizzarlo.

Rivolgi su di te la carica che hai accumulato e usala a tuo favore per emanciparti, come ti hanno egregiamente consigliato.

TU STAI VIVENDO UNA VITA CHE NON VUOI VIVERE.
Parti da lì e cambiala.
Uhm...
Ma quanti di noi vivono la vita che avrebbero voluto vivere?
O quanti si rassegnano a quella che il fato ha loro assegnato?
Alcuni si concedono la vita che vorrebbero vivere a piccole porzioni, a seconda delle loro possibilità.
Forse per questo la vita degli amanti ha un certo fascino.
Si concedono attimi di paradiso.

Ovvio Contessa...
la vita che volevo vivere era quella di michelcasso...trombare, bevare, e andare a spasso...
Vita sana alla Lothar: Gnocca, Amici, Sangiovese.

Penso che le persone più felici sono quelle che vivono come gli animali domestici.
Non vanno in cerca di guai, e si immaginano che quella sia la vita: l'aia e il cortile è l'universo...no?

I guai iniziano quando arriva un animale selvatico che ti parla della sua vita oltre al bosco.

Quanto io ho pianto...quanto...
Dai vieni con me oltre al bosco...
No...io preferisco la mia catena...
mi dà molte soddisfazioni.

Contessa tu hai intravisto oltre il bosco...
E non sei più stata la stessa...
Hai iniziato a dirti...ma casso ela tuta qua la mia vita?
E' solo questo?

Però come sai...ci sono gli obblighi di stato, le responsabilità che il nostro rango comporta.

Molti si realizzano identificandosi con il ruolo, o con i diversi ruoli, in cui entrano a far parte della vita.

Abbiamo così persone che aborrono il ruolo di amante, e altre che lo prediligono.

Sono scelte.

unica

Utente di lunga data
Premesso che ho letto solo 3 pagine che poi mi sale la bile...
Soluzione easy (a parole of course):
gli dici di farti subito vedere il cellulare se non ha niente da nascondere, altrimenti vai dritta dall'avvocato, che se c'e' qualcosa lo troveranno loro.

Se non ti fa vedere il cell e' perche' c'e' un'altra, a quel punto la separazione con addebito/mantenimento e' dalla tua parte.

magari fosse facile...sono mesi che aspetto per veder il cellulare lui prima dice te lo faccio vedere..e poi nulla...quello ha tanto da nascondere....

Mari'

Utente di lunga data
magari fosse facile...sono mesi che aspetto per veder il cellulare lui prima dice te lo faccio vedere..e poi nulla...quello ha tanto da nascondere....

Tu pensi ancora a queste cose :confused: ... datti una mossa e pensa SOLO a te, e a un Tuo prossimo venturo.

Sbriciolata

Escluso

Mari'

Utente di lunga data

unica

Utente di lunga data
Tu pensi ancora a queste cose :confused: ... datti una mossa e pensa SOLO a te, e a un Tuo prossimo venturo.

infatti care amiche ho in mente di fare una cosa vi terro aggiornate...cmq grazie di cuore a tutti...mi e stato molto utile scambiare opinioni con voi....

MK

Utente di lunga data
e iniziato tutto quasi un anno fa...quando lessi un messaggio che mio marito stava mandando dove dichiarava di volergli bene e che si sarebbero sentiti il giorno dopo...da quel giorno per me e stato un inferno continuo...lui ha sempre negato e continua a negare..ma io non lo credo...viviamo sotto lo stesso tetto ma non nello stesso letto....lui esce e rientra tardi la notte,se lo chiamo al cellulare a volte e spento altre volte non risponde e lui si giustifica dicendo che non vuole essere disturbato anche se non fa nulla di male ma non vuole lasciare casa forse vi chiederete perche non lo faccia io?e difficile non ho un lavoro,non ho un appoggio almeno per l'inizio non ho nessuno e sono costretta contro la mia volonta a stare ancora in questa casa...ho chiesto aiuto ad alcune persone(visto che io non sono patentata) di seguirlo almeno cosi potevo sbattergli in faccia la verita..ma si sono tutti negati....non ho libero accesso al suo telefonino...anche perche non si separa mai da lui(lo porta sempre nella tasca dei pantaloni...e la notte lo mette sotto al cuscino)...e non riesco mai a prenderlo...vorrei tanto scoprire la verita anche se dentro di me gia la conosco,ma non posso ho le mani legate in tutti sensi....ora sto a casa da sola lui e gia sparito da quasi 2 ore...il solo pensiero che ora lui possa eseere con lei ci sto male....vi prego aiutatemi e datemi qualche consiglio...grazie in anticipo...
Gli amici, comincia a chiedere agli amici che avete in comune, vedrai che prima o poi qualcuno parla...

unica

Utente di lunga data
allora praticamente oggi e successo qualcosa aiutatemi voi a capire e togliermi questo dubbio.....verso le sei di sera lui stava uscendo ..io con una scusa gli ho detto dammi un passaggio....una volta in macchina gli ho detto non e un passaggio....ma visto che nn mi va di stare qui questa sera...tu tempo fa mi dissi che mi facevi conoscere i tuoi nuovi amici....allora questa sera mi porterai con te...lui all'inizio tutto tranquillo...poi ha detto no...ti ci porto quando dico io...no questa sera...io ho insistito....ma lui nulla si e rifiutato di farlo...so che e gia sparito ...come vedete voi la cosa?

Eliade

Super Zitella Acida
allora praticamente oggi e successo qualcosa aiutatemi voi a capire e togliermi questo dubbio.....verso le sei di sera lui stava uscendo ..io con una scusa gli ho detto dammi un passaggio....una volta in macchina gli ho detto non e un passaggio....ma visto che nn mi va di stare qui questa sera...tu tempo fa mi dissi che mi facevi conoscere i tuoi nuovi amici....allora questa sera mi porterai con te...lui all'inizio tutto tranquillo...poi ha detto no...ti ci porto quando dico io...no questa sera...io ho insistito....ma lui nulla si e rifiutato di farlo...so che e gia sparito ...come vedete voi la cosa?
La vedo totalmente inutile...e un totale spreco di tempo.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.