... qui dentro, amico mio, puoi fregare tutti... non Chen... il Samurai... hi, hi, hi...
Io sinceramente non capisco tanto astio, tanto volersi accanire contro le persone...
A prescindere che un forum è comunque un luogo di scambio di idee, opinioni e chi più ne ha piu ne metta, ma di certo mica un ring per scannarsi ed ammazzarsi!
Per questa tipologia di cose c'è già la vita reale che fa il suo, e direi che basta e avanza.
Questo forum è proprio un "covo di serpi" non nel senso cattivo, per carità...ma non è di certo il primo luogo in cui una persona che ha voglia di chiacchierare e sfogarsi un po', sceglie di restare.
Con tutto quello che vuoi, caratteraccio e antipatia che può esserci , ma manca il rispetto per gli altri e per le loro idee, secondo me.
Comunque, visto che non faccio parte di questo forum, non mi preoccupo più di tanto della cosa, ci tenevo solo a fare un osservazione, niente di più.
Non capisco quelli che si mettono a sindacare su cosa sia giusto o sbagliato, sui valori etico-morali o sul marito di questa e la moglie di quello!! Qui dentro di santi ce ne sono veramente pochi...pertanto o ci mettiamo a confrontare il grado di "bastardaggine" e "meschinità" di ognuno di noi (chi arriva primo, vince qualcosa? ) oppure ci si attiene alle regole per il quieto vivere e si va avanti.
fare l'amore con qualcuno, provare emozioni, sensazioni forti - negative o positive che siano - ci rende DIVERSI dagli animali...Ma la verità è che troppo spesso ci si dimentica di questa sottile differenza! E se spesso si tende a buttare sul ridere anche cose di una certa consistenza, si caccia tra le righe una battuta di troppo, si incastra tra i pragarafi un sorriso... è solo per rendere tutto più leggero, più da "forum" insomma...