aiutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old debora

Guest
io tua figlia non la lascio fuori perchè tu ne hai parlato, dicendo che è più forte di ogni tua passione. Non mi sembra. Tu continui a soddisfare i tuoi pruriti senza pensare alle conseguenze che avranno sulla tua famiglia.
Perchè hai fatto una figlia? perchè ti sei sposata?
perchè tuo marito non ti riempie la faccia di sberle?
E gli uomini che vengono con te sono dei poveri cristi che possono, grazie a te, contare ancora su quel tipo di donne che si comportano come delle cagnette in calore, calore di fronte al quale non si riescono a trattenere.

MK

Utente di lunga data
Scusate eh, lasciamo per favore FUORI i figli da questo tipo di discussioni? Grazie...

M

Misery

Guest
debora

Prima di tutto desidererei essere citata in prima persona e non costantemente accumunata a milla (che trra parentesi non mi sta particolarmente simpatica).
Modera i termini per favore

O

Old mr.perfect

Guest
Mr.Perfect, ondeggio tra la convenienza e la...pietà? E' normale avere un continuo bisogno ossessivo di ammirazione/sms/lusinghe, sempre da persone diverse?

Perché immagino che se cambiano sempre i destinatari del suo interesse,con nessuno di essi diventi un rapporto "vero", fosse pure un'amicizia...in quel senso puo' essere "conveniente" continuarlo, ma così?

So di uomini che riescono a diventare amici delle prostitute che frequentano da anni, è un classico "topos" delle memorie sul tema, ma come è posisbile che una donna cerchi sempre emozioni nuove senza mai approfondire nessuna conoscenza?

A questo punto dove sta la convenienza? L'alcolizzato che cerca l'alcool cerca la sua convenienza? O la sua rovina? E' opportunista o semplicemente malato?

Me lo chiedo...

Bacio!
.....esistono casi e casi.....
.....casi di malattia vera e propria.....
.....casi di convenienza.....
.....il bigamo-poligamo ha irresistibile ed incontrollabile desiderio di più persone.....
.....la convenienza ha solo l'irresistibile desiderio di più persone.....

Grande82

Utente di lunga data
sono concorde. le basi sono diverse.
misery vorrebbe capire cosa accade, se il suo problema è legato all'infanzia o ad altro. ma l'analisi è deleteria se affiancata a quella di milla che non avendo aperto un suo tread ha diritto a non essere citata. Non ha chiesto consiglio.
Aiutare Misery? come la vedete?
Misery, torna a pag. 3, ci sono domande che vorrei valutassi.

O

Old debora

Guest
aiutarla? ok. le consiglio di divorziare subito.
Di non ferire suo marito e non trascinare suo figlio in una situazione di contrasto e di dolore che sarà inevitabile.
Se ha l'innamoramento facile perchè si è sposata? perchè tradire un uomo che ti ama? perchè approfittare di un uomo innamorato?
perchè? perchè dobbiamo accettare che due cagnette bagnate rovinino la reputazione di tante brave donne? perchè dobbiamo dare comprensione se non comprendiamo e non capiamo?

M

Misery

Guest
eh?

Torna a pagina3? ah si,
ti sfuggo perchè le domande che mi fai mi spaventano parecchio.
E' come se dall'infanzia dovessi sempre dare prova di piacere agli altri e di avere riscontri affettivi.Se mio marito vivesse la stessa cosa ne sarei preoccupata; in puiù penserei di non bastargli

M

milla

Guest
Misery hai scelto bene il tuo nick: sei proprio misera.
Debora o sei una tredicenne bigottona o non hai scusanti e giustificazioni.
Mia figlia la lasci fuori perché lei non risente MINIMAMENTE delle mie avventure. Non le sottraggo il mio tempo, le mie cure, il mio amore.
Quanto alla storia delle cagnette ricordi la canzone di de Andrè vero? Che qualche cagnetta a cui ho sottratto l'osso si erga in difesa delle donne è cosa comune e giusta. Non possono più dare il cattivo esempio e questo rode molto.

Grande82

Utente di lunga data
Torna a pagina3? ah si,
ti sfuggo perchè le domande che mi fai mi spaventano parecchio.
E' come se dall'infanzia dovessi sempre dare prova di piacere agli altri e di avere riscontri affettivi.Se mio marito vivesse la stessa cosa ne sarei preoccupata; in puiù penserei di non bastargli
lui non basta a te?

O

Old debora

Guest
putroppo sono ben più che tredicenne, di anni ne ho quasi 43 e mi sento ancora giovane e piena di entusiasmo.
Sono le donne come voi che fanno passare il romanticismo, l'idea che la vita sia un dolce condividere con il proprio uomo e i propri figli un percorso insieme, siete voi che cancellate dagli ideali delle persone la parola AMORE.
A me nessuna cagnetta ha sottratto l'osso, ma se dovesse succedere credo che sarebbe una lotta durissima.
Siete due povere disperate, e dovreste scrivere una lettera di ringraziamento al webmaster di questo forum che permette a due poverine con le mutande larghe di sfogarsi qui, cercando probabilmente qualche altro poveraccio col quale rotolarsi tra le lenzuola di un misero albergo.

Grande82

Utente di lunga data
debora

Forse dovresti moderare i toni.
Hai espresso il tuo punto di vista.... non ti pare che sia sufficiente?
Non le convincerai mai del tuo punto di vista e comunque misery forse si rende conto che deve riflettere su alcune cose. E tu non solo non l'aiuti, ma alla fine ci rinuncia.... e non mis embra la soluzione migliore per nessuno.

O

Old debora

Guest
glande82

non era mia intenzione aiutarla, ma dare come tutti il mio punto di vista.
Cos'è che ti ha dato fastidio? la cagnetta o la mutanda larga???
quando mi infervoro io guardo meno alla forma

Nobody

Utente di lunga data
Misery hai scelto bene il tuo nick: sei proprio misera.
Debora o sei una tredicenne bigottona o non hai scusanti e giustificazioni.
Mia figlia la lasci fuori perché lei non risente MINIMAMENTE delle mie avventure. Non le sottraggo il mio tempo, le mie cure, il mio amore.
Quanto alla storia delle cagnette ricordi la canzone di de Andrè vero? Che qualche cagnetta a cui ho sottratto l'osso si erga in difesa delle donne è cosa comune e giusta. Non possono più dare il cattivo esempio e questo rode molto.
Bocca di Rosa non era mica sposata

O

Old chensamurai

Guest
... glande82?... hi, hi, hi... lapsus freudiano?... hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
... va bene, ma bada, almeno, a non confondere la "l" con la "r"... potrebbero esser-ci delle alquanto s-piacevoli e glandi conseguenze... hi, hi, hi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.