Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Margie
Sì era per te...
Margy ha detto:credo questo sia per me![]()
grazie
un bacio
Sì era per te...
Margy ha detto:credo questo sia per me![]()
grazie
un bacio
ueeeeePersa/Ritrovata ha detto:...è per risparmiare disastri...a tutti!!
magari per ...un rospo!![]()
Sul serio ..abito a Milano mica in un paesino ...esco ..vedO tanti uomini in centro ..messi bene.. durante la pausa pranzo ...ma vedo solo un esercito di rospi!!![]()
![]()
Un marito...non so più chi ...diceva che la mogliE frequenta un ambiente con tanti uomini affascinanti ... VOGLIO L'INDIRIZZO!!!!!![]()
![]()
Persa/Ritrovata ha detto:..sulla cattedra...![]()
![]()
![]()
vabbè...dai ti racconto questa allora.Persa/Ritrovata ha detto:
Sapessi io, teso'!Persa/Ritrovata ha detto:Sono sempre sconcertata da queste storie...scusa Triste se ti accomuno con tante ..troppe..altre...
Ma possibile che negli uffici dove lavorano ragazze/fidanzate/mogli annoiate/insoddisfatte/romantiche ( a parte che io ho altra idea di romanticismo..questo tipo mi ricorda quello di un film anni ' 70...non cominciate a ridere per le mie citazioni di altri tempi...dal titolo "Una romantica donna inglese"..con attori bravi e famosi..schiarisco, visto il titolo...comunque la signora in questione era così "romantica" da far sesso con uno sconosciuto (bellissimo ..Helmut Berger) nell'ascensore dell'albergo e poi sul prato di casa sua..non ho capito cosa ci fosse di romantico..boh?)..dicevo che in questi uffici ci siano sempre uomini affascinanti/caldi/passionali/innamorati, ma tanto tristi/sacrificati/non compresi/con moglie/arpia/frigida/indifferente/ malata (varie malattie a scelta)/figli piccoli/cagionevoli/sensibili e che non possono cambiare vita, però amano tanto e sono tormentati/lacerati/distrutti da questa situazione!!!!
Donneeeee! Svegliaaaaaa!!!
Voi avete voglia di emozioni..da e di far finta di aver trovato il grande amore ...loro di "un'occasione" .."un'avventura" (così è stata definita da tutti gli uomini che ho interpellato una relazione extraconiugale!!! Provate a chiedre!) che sperano che la donna concluda prima del punto di noia massima (ovvero quando lei comincia a chiedere che intenzioni lui abbia)..così non devono fare neanche lo sforzo di gestire un addio!!!
Svegliaaaa!!
E magari buttate via anche un rapporto con una brava persona per emozioni..costruite!
Stasera sono nella fase ...non ne posso più! Scusate![]()
triste79 ha detto:volevo dire a tutte che cmq lui non è un bell impiegato affascinante,lui è un semplice operaio di un officina meccanica,e quando l ho conosciuto non era molto affascinante in tuta del lavoro e sporco di olio. Sapete ieri sera gli ho parlato seriamente,lui è andato in crisi,aveva le lacrime agli occhi,ho capito dalle sue parole che non lascerà mai la moglie,dice per i bimbi, sono una romantica sognatrice e spero tanto che sia sincero..non voglio pensare che sia stato con me per piu di due anni solo come diversivo. Ora sta a me decidere sto di un male boia ma devo fare qualcosa.......... AIUTO................![]()
![]()
![]()
![]()
Chiedo scusa se non mi sono espressa chiaramentetriste79 ha detto:volevo dire a tutte che cmq lui non è un bell impiegato affascinante,lui è un semplice operaio di un officina meccanica,e quando l ho conosciuto non era molto affascinante in tuta del lavoro e sporco di olio. Sapete ieri sera gli ho parlato seriamente,lui è andato in crisi,aveva le lacrime agli occhi,ho capito dalle sue parole che non lascerà mai la moglie,dice per i bimbi, sono una romantica sognatrice e spero tanto che sia sincero..non voglio pensare che sia stato con me per piu di due anni solo come diversivo. Ora sta a me decidere sto di un male boia ma devo fare qualcosa.......... AIUTO................![]()
![]()
![]()
![]()