Aiutatemi.........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Può darsi. Non guardo l'Isola dei Famosi....
Beh, ti sei perso/a qualcosa.

Vedere gli essere umani al limite è molto interessante, un'occasione che hai perso... e spiega anche come mai nei Campi di Sterminio della seconda guerra mondiale (per testimonianza di alcuni dei reduci ... sono documentate), ... non era raro uccidere un proprio vicino di letto o di litigio. I nazisti non punivano gli omicidi trai detenuti nei lagher

Pensaci bene, ... sull'isola dei famosi, se gli avessero fatto fare un anno intero obbligatorio, ... vedavamo il loro macete all'opera in diretta TV.

PS: L'isola dei Famosi non è uno spettacolo, ... E' UN DOCUMENTARIO

O

Old giulia

Guest
Quanti anni avete Giulia? Forse lo hai scritto. Così, era per sapere. Un bacio!

Scusate ragazzi/e ma sono stata fuori x qualche giorno ( nn di testa ahahahahahah);innanzitutto che sia un anno sereno e pieno di soddisfazioni x tutti voi

Ti rispondo ora Fay, io ho 41 anni, mio marito 39 ed abbiamo 2 ragazzini (Nerissa di 15 anni e Raffaele di 14).

La storia dal titolo "l'isola che nn c'è" è finita nel momento in cui io ho scoperto tutto.
Avete ragione voi, devo stare tranquilla, ragionare e capire cosa voglio io dalla vita indipendentemente da lui. Pensate che ultimamente ho imparato a dire qualche "No", io sono stanca di essere disponibile, buona ................

Voglio essere cattiva!!!!!!!!!!!!!!!!

Baci belle e brutti!

Bruja

Utente di lunga data
Giulia

Scusate ragazzi/e ma sono stata fuori x qualche giorno ( nn di testa ahahahahahah);innanzitutto che sia un anno sereno e pieno di soddisfazioni x tutti voi

Ti rispondo ora Fay, io ho 41 anni, mio marito 39 ed abbiamo 2 ragazzini (Nerissa di 15 anni e Raffaele di 14).

La storia dal titolo "l'isola che nn c'è" è finita nel momento in cui io ho scoperto tutto.
Avete ragione voi, devo stare tranquilla, ragionare e capire cosa voglio io dalla vita indipendentemente da lui. Pensate che ultimamente ho imparato a dire qualche "No", io sono stanca di essere disponibile, buona ................

Voglio essere cattiva!!!!!!!!!!!!!!!!

Baci belle e brutti!
Ma che cattiva, sei finalmente uno che seleziona le disponibilità che può avere ...........
vai così giulietta...... vroom vroom
Bacioni
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.