AIUTO, disonestà partner!!!

lea99

Utente di lunga data
uno che si dimentica screen in giro, dubito che abbia pensato, adesso "uh fammi cancellare le prove dalla galleria"
Esatto, e poi quella foto singola che ho visto non prova nulla quindi non la cancellerà mai.
Non penso sia così sveglio da fare i collegamenti che ho fatto io ahahah

Andromeda4

Utente di lunga data
ma perchè?

ma cosa sa? lei mica gliel'ha detto
Perché? Per passare per il virtuoso della situazione, per farla sentire in difetto, per non spiegare, per continuare a fare quello che ha sempre fatto (se lo fa ancora).

Ok, non lo SA perché lei non glielo ha detto. Ma ti pare che non gli si è accesa la lampadina? "Oddio, vuoi vedere che mi deve chiedere di quella roba che come un coglione ho lasciato in vista?"

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Esatto, e poi quella foto singola che ho visto non prova nulla quindi non la cancellerà mai.
Ascolta...se uno è un pollo da lasciare tracce è un pollo...su certe cose mi sembra imbranato...
Su altre no...
Ha creato diversi indirizzi mail temporanei...
Questo è sgamato.
Crede te probabilmente...ingenua...

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Contenta tu di stare con un non sveglio

ParmaLetale

Ascolta...se uno è un pollo da lasciare tracce è un pollo...su certe cose mi sembra imbranato...
Su altre no...
Ha creato diversi indirizzi mail temporanei...
Questo è sgamato.
Crede te probabilmente...ingenua...
Questo però è un vantaggio per lei

omicron

Pigra, irritante e non praticante
vabbè ma se lui dovesse cancellare tutti gli screen dal pc prima del fine settimana per cancellare eventuali prove e cercasse di farla passare da pazza visionaria
significherebbe solo che la tradisce
a quel punto che cazzo ci stai a fare con uno così?

ParmaLetale

vabbè ma se lui dovesse cancellare tutti gli screen dal pc prima del fine settimana per cancellare eventuali prove e cercasse di farla passare da pazza visionaria
significherebbe solo che la tradisce
a quel punto che cazzo ci stai a fare con uno così?
Già chiesto io