Andromeda4
Utente di lunga data
Purtroppo conosco il tipo... non LUI, eh. Ma quelli come lui.Però tu hai detto colpevolizzante, io rassicurante.. Chi vincerà?
Purtroppo conosco il tipo... non LUI, eh. Ma quelli come lui.Però tu hai detto colpevolizzante, io rassicurante.. Chi vincerà?
Ma come fai a saperlo prima, com'è? Solo conoscendolo.Certo ma allora mi si deve spiegare che gusto c'è a stare con uno completamente imbecille
avrà altre qualitàCerto ma allora mi si deve spiegare che gusto c'è a stare con uno completamente imbecille
ma perchè?Non è che cancellerà le prove, farà proprio in modo da trovare qualcosa di lei da rivoltarle contro.
ma cosa sa? lei mica gliel'ha dettoNo, ma sa che LEI sa.
Esatto, e poi quella foto singola che ho visto non prova nulla quindi non la cancellerà mai.uno che si dimentica screen in giro, dubito che abbia pensato, adesso "uh fammi cancellare le prove dalla galleria"
Perché? Per passare per il virtuoso della situazione, per farla sentire in difetto, per non spiegare, per continuare a fare quello che ha sempre fatto (se lo fa ancora).ma perchè?
ma cosa sa? lei mica gliel'ha detto
Ascolta...se uno è un pollo da lasciare tracce è un pollo...su certe cose mi sembra imbranato...Esatto, e poi quella foto singola che ho visto non prova nulla quindi non la cancellerà mai.
Non penso sia così sveglio da fare i collegamenti che ho fatto io ahahah
Escluderei la sfera sessuale in base al racconto inizialeavrà altre qualità
Già sei tornata allegra. Ok. Non risolverai niente.Esatto, e poi quella foto singola che ho visto non prova nulla quindi non la cancellerà mai.
Contenta tu di stare con un non sveglioEsatto, e poi quella foto singola che ho visto non prova nulla quindi non la cancellerà mai.
Questo però è un vantaggio per leiAscolta...se uno è un pollo da lasciare tracce è un pollo...su certe cose mi sembra imbranato...
Su altre no...
Ha creato diversi indirizzi mail temporanei...
Questo è sgamato.
Crede te probabilmente...ingenua...
Sì, se affronta la situazione chiaramente.Questo però è un vantaggio per lei
Ma non è detto, comunque se fa come dici tu è un altro serio indizio di coscienza sporcaPurtroppo conosco il tipo... non LUI, eh. Ma quelli come lui.
A mio avviso no...Questo però è un vantaggio per lei
Il mio ex (neanche lui particolarmente sgamato) faceva così ogni volta che trovavo qualcosa che non quadrava.Ma non è detto, comunque se fa come dici tu è un altro serio indizio di coscienza sporca
Io intendevo che se la sottovaluta le darà modo di raccogliere più prove, più facilmente ancheSì, se affronta la situazione chiaramente.
No, se si fa convincere e si sente una merda se lui la manipola.
Non siamo tutti ugualiIl mio ex (neanche lui particolarmente sgamato) faceva così ogni volta che trovavo qualcosa che non quadrava.
Già chiesto iovabbè ma se lui dovesse cancellare tutti gli screen dal pc prima del fine settimana per cancellare eventuali prove e cercasse di farla passare da pazza visionaria
significherebbe solo che la tradisce
a quel punto che cazzo ci stai a fare con uno così?