omicron
Pigra, irritante e non praticante
Ma perché tu ti metti a riguardare tutte le foto per cancellare qualcosa?Immagino che lei non si aspettasse che lui tenesse questi screenshot dopo che si sono messi assieme.
Ma perché tu ti metti a riguardare tutte le foto per cancellare qualcosa?Immagino che lei non si aspettasse che lui tenesse questi screenshot dopo che si sono messi assieme.
"Ma le resterebbe il tarlo di aver guardato di nascosto a lui." che in realtà nasce da come è nata la relazione: 2 "impegnati" che si mettono su web a cercare altro.. lei che inizialmente si dichiara libera non essendolo.. hai notato che è la prima cosa che le ho chiesto: a chi si riferisce la disonestà del titolo? Perchè per forza se tu per primo hai un comportamento ambiguo o peggio sei portato a sospettarlo nell'altro.. e non puoi pretendere onestà se sei il primo a non darla, ma non solo non la puoi pretendere, tendenzialmente non te l'aspetti nemmeno... da cui diffidenza/sfiducia di base.. o no?Andrebbe benino.
risolverebbe i dubbi su di lui.
Ma le resterebbe il tarlo di aver guardato di nascosto a lui.
Dai Parma, onestamente, c'abbiamo una età, ora, con quello che sai, faresti compromessi per salvare una storia o ti giocheresti la chiarezza?
Dove portano i compromessi con se stessi?
Il metter sotto il tappeto esigenze e sensazioni?
Si torna all’idea che lui sia stato fulminato da lei.Immagino che lei non si aspettasse che lui tenesse questi screenshot dopo che si sono messi assieme.
Grazie
Non sappiamo se lui tradisce, quindi perchè rischiare se c'è un modo più prudente di arrivare alle stesse conclusioni? Se le conclusioni invece sono che lui in effetti tradisce, allora calcio in kiulo e via andare...Perdere? Cosa?
lui magari ti tradisce
Complice il fatto che vi vedete solo il fine settimana
E hai da perdere? Davvero?
E che due coglioni con i modi prudentiNon sappiamo se lui tradisce, quindi perchè rischiare se c'è un modo più prudente di arrivare alle stesse conclusioni? Se le conclusioni invece sono che lui in effetti tradisce, allora calcio in kiulo e via andare...
Come minimo ha scelto di stare con leiSi torna all’idea che lui sia stato fulminato da lei.
Ma da questo non bisogna dedurre di essere la dea.Come minimo ha scelto di stare con lei
Francamente per me lei aspettando e evitando di parlarne può solo che peggiorare la situazione.
Magari c'è una spiegazione più semplice a quella che lei si è data
brava vedi che qui ti hai fatta intuire il tuo carattere peperino che non ha peli sulla lingua, ne so qualcosa anche io , quindi fatti valere perchè le persone arroganti e che mettono in imbarazzo le ragazze devono rispettare chi non è interessata ,mi ricorda un mio ,amico spacconeE che due coglioni con i modi prudenti
Bisogna dire quello che si pensa e basta
I sotterfugi, le tattiche, ma che schifo dai
E' vero, ma non sono tutti capaci di parlare chiaro come teE che due coglioni con i modi prudenti
Bisogna dire quello che si pensa e basta
I sotterfugi, le tattiche, ma che schifo dai
Ma io parlo sempre chiarobrava vedi che qui ti hai fatta intuire il tuo carattere peperino che non ha peli sulla lingua, ne so qualcosa anche io , quindi fatti valere perchè le persone arroganti e che mettono in imbarazzo le ragazze devono rispettare chi non è interessata ,mi ricorda un mio ,amico spaccone
Io sono terra terraE' vero, ma non sono tutti capaci di parlare chiaro come te
Ecco.Dove portano i compromessi con se stessi?
Il metter sotto il tappeto esigenze e sensazioni? nel mio caso, proprio evitando la chiarezza, hanno solo rimandato un divorzio di 3 anni (passati di merda tra l'altro) per cui assolutamente giocarsi la chiarezza.
Lei chiarissima non è."Ma le resterebbe il tarlo di aver guardato di nascosto a lui." che in realtà nasce da come è nata la relazione: 2 "impegnati" che si mettono su web a cercare altro.. lei che inizialmente si dichiara libera non essendolo.. hai notato che è la prima cosa che le ho chiesto: a chi si riferisce la disonestà del titolo? Perchè per forza se tu per primo hai un comportamento ambiguo o peggio sei portato a sospettarlo nell'altro.. e non puoi pretendere onestà se sei il primo a non darla, ma non solo non la puoi pretendere, tendenzialmente non te l'aspetti nemmeno... da cui diffidenza/sfiducia di base.. o no?
Concordo.Ma da questo non bisogna dedurre di essere la dea.
Il narcisismo non ha limiti.Concordo.
E' una affermazione!
Io sono una dea, per esempio
![]()
Una dea non si occupa di altri che non di se stessa....pfui!Il narcisismo non ha limiti.
Ma ricostruire in forme diverse i principi azzurri e le principesse azzurre allontana dalla realtà che è casualità e poi dall’incontro casuale in poi, si lavora.
Direi il secondo da sinistra!
"come ti hanno fatto stare?" come ho scritto.. di merdaEcco.
E quei 3 anni, in cui hai rinunciato alla chiarezza, come ti hanno fatto stare?
Fallando fra l'altro l'obiettivo che ti eri dato.
Perchè il punto è questo.
Detta male, è come lucidare le maniglie sul titanic
Lei chiarissima non è.
E lo si vede anche in questa situazione in cui cerca di evitare un confronto aperto e onesto.
Confronto In cui afferma quella che è lei.
Ma proprio per questo, non vedo perchè non approfittare di questa opportunità per essere chi è.
E non vedo perchè consigliarle di non esserlo inventandosi scuse e giustificazioni.
Mentendo a lui, mentirebbe a se stessa. prima di tutto.
E' lei che ha rovistato.
Ha scelto di farlo.
Avrebbe potuto fermarsi e chiedere immediatamente spiegazioni.
Invece ha deciso di muoversi di nascosto.
SE adesso non parlasse apertamente si rimetterebbe nella condizione di essere lei quella che mente.