AIUTO, disonestà partner!!!

omicron

Pigra, irritante e non praticante
"come ti hanno fatto stare?" come ho scritto.. di merda

Per il resto mi hai convinto: @lea99 vai tranquilla! come dicono @ipazia , @omicron ecc meglio togliersi tutti i dubbi con la massima chiarezza e sincerità senza nascondere nulla che poi sarebbe peggio!
Anche perché non puoi chiedere sincerità
Mentendo 😅

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
"come ti hanno fatto stare?" come ho scritto.. di merda
Già...a volte, nella convinzione di ripararsi o di riparare l'altro, si fan più danni che altro.
E' una forma subdola di procrastinazione.

Per il resto mi hai convinto: @lea99 vai tranquilla! come dicono @ipazia , @omicron ecc meglio togliersi tutti i dubbi con la massima chiarezza e sincerità senza nascondere nulla che poi sarebbe peggio!
Togli il settaggio a google...era simpatico quando per me come risultato ti dava usi alternativi al fertilizzante e Torquemada!! :p :D

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Già...a volte, nella convinzione di ripararsi o di riparare l'altro, si fan più danni che altro.
E' una forma subdola di procrastinazione.

Togli il settaggio a google...era simpatico quando per me come risultato ti dava usi alternativi al fertilizzante e Torquemada!! :p :D
Torquemada mai, erano misteriosi messaggi satanici come quelli in Master of Reality dei Black Sabbath..

ipazia

Poi se domattina esce che si sono mollati perchè era tutta una sega mentale, non guardate me! io non mi assumo responsabilità
Se si mollano per questa cosa, si sarebbero mollati su qualcos'altro. E dopo aver sprecato tempo e vita.

Se non si può dire al proprio compagno "oh, guarda, ho trovato 'sta roba casualmente, me la sono fatta sotto e ho frugato per verificare. Avevo paura." quando le cose si fanno davvero difficili che si fa?

danny

Utente di lunga data
Nel caso poi la curiosità umana mi pare abbastanza perdonabile, ha guardato gli screenshot.
Non è andata a cercare una cartella nascosta con password su.
... Che comunque... Sarebbe un indizio.
Moh si fanno le pulci a chi vuole capire se viene tradito o meno?
Se io non ho nulla da nascondere non solo ti presto il PC, ma non ho nemmeno cartelle nascoste.
Al limite ho un secondo cellulare in ufficio, ma questa è un'altra cosa.

ParmaLetale

Se io non ho nulla da nascondere non solo ti presto il PC, ma non ho nemmeno cartelle nascoste.
O anche un secondo ufficio

ParmaLetale

Se si mollano per questa cosa, si sarebbero mollati su qualcos'altro. E dopo aver sprecato tempo e vita.

Se non si può dire al proprio compagno "oh, guarda, ho trovato 'sta roba casualmente, me la sono fatta sotto e ho frugato per verificare. Avevo paura." quando le cose si fanno davvero difficili che si fa?
Ma infatti!

ipazia

Ma infatti il punto è questo.
E su questo non c'è il minimo controllo.
Se non il tempo.

Cosa resta?
Essere in linea con se stessi.

Se la tradisce, forse non lo saprà mai.

Ma, essere lei chiara e far arrivare il messaggio che lei non ha timore di essere quella che è...fa bene a lei.
Che è l'unica cosa su cui si può aver controllo. Pensare al proprio benessere.
Non tener niente in sospeso in gola in vista di un premio futuro (su cui davvero non c'è la minima certezza).

E sto parlando da traditrice (mai scoperta fra l'altro).

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Diciamolo chiaramente...
100 km di distanza non aiutano.
Lui ha tempo libero per uscire con chi gli pare.
Ora, lei dopo 6 mesi vuole capire se può fidarsi di uno beccato su una chat d'incontri.
Lecito.
Se è un traditore sappiamo tutti che mentira', quindi dialogare significa soprattutto cercare di capire da come reagisce se è sincero o meno.
Non è facile...

ParmaLetale

Ma infatti il punto è questo.
E su questo non c'è il minimo controllo.
Se non il tempo.

Cosa resta?
Essere in linea con se stessi.

Se la tradisce, forse non lo saprà mai.

Ma, essere lei chiara e far arrivare il messaggio che lei non ha timore di essere quella che è...fa bene a lei.
Che è l'unica cosa cui si può aver controllo. Pensare al proprio benessere.
Non tener niente in sospeso in gola in vista di un premio futuro (su cui davvero non c'è la minima certezza).

E sto parlando da traditrice (mai scoperta fra l'altro).
Credo che ritenere di non essere mai stati sgamati è come credere che il prof non ti vedesse mentre copiavi in classe. Comunque anch'io lo ritengo.

ParmaLetale

Diciamolo chiaramente...
100 km di distanza non aiutano.
Lui ha tempo libero per uscire con chi gli pare.
Ora, lei dopo 6 mesi vuole capire se può fidarsi di uno beccato su una chat d'incontri.
Lecito.
Se è un traditore sappiamo tutti che mentira', quindi dialogare significa soprattutto cercare di capire da come reagisce se è sincero o meno.
Non è facile...
Filmone!

ipazia

Credo che ritenere di non essere mai stati sgamati è come credere che il prof non ti vedesse mentre copiavi in classe. Comunque anch'io lo ritengo.
A scuola non sono mai riuscita a copiare...arrossivo in modo parecchio visibile, quindi ero sgamabilissima.
Piuttosto consegnavo in bianco!

Deduco che non sono mai stata sgamata dal fatto che non ho mai avuto rimostranze a riguardo.
E non arrossivo quando si trattava di tradire.

Poi magari mi amavano talmente tanto che pur di non perdermi erano disposti a tutto! Sono una dea, d'altro canto. Sarebbe possibile! 😁

ParmaLetale

A scuola non sono mai riuscita a copiare...arrossivo in modo parecchio visibile, quindi ero sgamabilissima.
Piuttosto consegnavo in bianco!

Deduco che non sono mai stata sgamata dal fatto che non ho mai avuto rimostranze a riguardo.
E non arrossivo quando si trattava di tradire.

Poi magari mi amavano talmente tanto che pur di non perdermi erano disposti a tutto! Sono una dea, d'altro canto. Sarebbe possibile! 😁
La deduzione infatti è sbagliata, perché è vera piuttosto la conclusione