AIUTO, disonestà partner!!!

omicron

Pigra, irritante e non praticante
:oops::oops:

Non reagirei bene ad una tale invasione dei miei spazi!

Sono molto sensibile al mio spazio, mi scattano proprio allarmi molto forti quando qualcuno prova ad oltrepassare i miei limiti senza autorizzazione.
E mi allontano automaticamente.

Mi sembrano comportamenti veramente molto, molto invadenti!
Ero giovane

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ti ha risposto...
Secondo me cmq il loro essere coppia comprende una miriade di piccole sfaccettature note solo a loro (i diretti interessati...)
Gli altri...vedono...quello che vogliono capire..e vedere...
Poi onestamente a te?
Sapere che si tromba il postino del paese col benestare del compagno?cosa ti cambia?
Perché tu è quello che volevi sapere...
Ti volevi proporre come possibile amante?
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ho la sensazione che per lui la trombata sia ancora una questione centrale nella questione del tradimento! :)
Come se il tradimento si perfezionasse con cazzo in figa.

ipazia

E loro degli stronzi! :)

Pensa che da giovane ero ancora più sensibile di adesso ai limiti dei miei spazi, probabilmente perchè non avevo la percezione che ho oggi dei miei spazi.

Soprattutto per me la questione della violazione era assolutamente centrale.

Diventavo cattiva. Proprio intenzionalmente cattiva e mi scattavano tutta una serie di meccanismi per cui mi piaceva esserlo, intimamente e genuinamente.

Adesso sono più morigerata...ma la questione della violazione resta centrale.

CIRCE74

Utente di lunga data
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Pensa che a me i cellulari non piacciono!! 😁

E così è che guardi?
Giusto per farti capire che non sono normale la prima cosa su cui mi fiondo è WhatsApp...sapendo benissimo che se uno ha da nascondere qualcosa basta cancellare come ho sempre fatto io ..che poi mi soffermo a guardare tipo anche la chat con per esempio sua zia...sbircio proprio...non è che cerco qualcosa per beccarlo con le mani nella marmellata...sono proprio curiosa...poi mi sposto sulla galleria foto...poi su telegram ed infine sull'applicazione che usa per fare sport😁

ipazia

Giusto per farti capire che non sono normale la prima cosa su cui mi fiondo è WhatsApp...sapendo benissimo che se uno ha da nascondere qualcosa basta cancellare come ho sempre fatto io ..che poi mi soffermo a guardare tipo anche la chat con per esempio sua zia...sbircio proprio...non è che cerco qualcosa per beccarlo con le mani nella marmellata...sono proprio curiosa...poi mi sposto sulla galleria foto...poi su telegram ed infine sull'applicazione che usa per fare sport😁
😂 😂

devi essere uno spettacolo mentre sei tutta intenta a curiosare qui e là!
La tua descrizione mi fa venire in mente i bimbi quando entrano nella soffitta polverosa alla ricerca di tesori! 😁😁

Vien voglia di darti un cellulare solo per starti a guardare!

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
immagino se vuole tradirti e conoscendoti non userà device che puoi raggiungere 😂
Quindi fatica inutile!

CIRCE74

Utente di lunga data
😂 😂

devi essere uno spettacolo mentre sei tutta intenta a curiosare qui e là!
La tua descrizione mi fa venire in mente i bimbi quando entrano nella soffitta polverosa alla ricerca di tesori! 😁😁

Vien voglia di darti un cellulare solo per starti a guardare!
🤣🤣🤣Te l'ho detto...la cosa più scabrosa è quando vengo beccata da mia figlia...si vergogna di me🥺🥺🥺...sono una incompresa😅

omicron

Pigra, irritante e non praticante
E loro degli stronzi! :)

Pensa che da giovane ero ancora più sensibile di adesso ai limiti dei miei spazi, probabilmente perchè non avevo la percezione che ho oggi dei miei spazi.

Soprattutto per me la questione della violazione era assolutamente centrale.

Diventavo cattiva. Proprio intenzionalmente cattiva.

Adesso sono più morigerata...ma la questione della violazione resta centrale.
sì, degli stronzi
il primo aveva 24/26 anni, io ne avevo 17/19 (ci sono andata avanti 2 anni ti tira e molla che è stato uno stillicidio)
quando ci eravamo conosciuti, prima aveva pensato che fossi più grande, scoperto che ero piccola si era incazzato perchè non ero vergine
lui studiava fuori sede ed era geloso, e la colpa era la mia, ovviamente
da notare, lui stava fuori casa tutta la settimana in un appartamento a firenze e faceva il suo porco comodo senza che nessuno lo vedesse
io stavo in casa e avevo pure sua madre che viveva di fronte :rolleyes:
e mi incazzavo, litigavamo, ci lasciavamo, poi lui tornava a chiedere scusa e io mi sentivo stocazzo al pensiero che lui, più grande e bello (somigliava a George Michael all'epoca degli wham! 🤩), mi corresse dietro, che poi con lui c'era una specie di corrente, non lo so spiegare, io non riuscivo veramente a fare quello che volevo con lui, era una specie di calamita e non sapevo sottrarmi a quella relazione che, adesso, sarebbe stata definita tossica
siamo andati avanti 2 anni in questo modo... alla fine l'ho lasciato per disperazione, ero a pezzi, letteralmente, per anni non ho voluto nessuno che potesse neanche pensare di dirmi "è colpa tua" di qualsiasi cosa
e poi a 25 anni ho trovato il barista... siamo stati insieme un anno d'incanto, poi un giorno mi ha vista parlare con lo sposato (parlarci e basta eh, sul marciapiede davanti al bar "ciao che giri?" "avevo un appuntamento ho la macchina parcheggiata lì"), si è convinto che lo tradissi :mad: mi ha fatto passare 6 mesi d'inferno tra scenate, battutine, controlli vari... alla fine gli detti un ultimatum, non mi credette... si è ricreduto tutto insieme

D

Deleted member 24372

Guest
Quello che ti sfugge è che tutti sono liberi di strombazzare in giro. :)
Farlo o non farlo è una scelta. Non una promessa.
E' una scelta che si rinnova. Ogni singolo giorno.

Soprattutto non è una scelta che dipende dall'assenso dell'altro.

Da cosa dipende quella scelta?
Per me è sempre dipesa dall'esser fedele a me stessa. Prima che all'altro.

Io con G. non solo sono fedele a me stessa, ma attraverso il suo sguardo conosco me stessa ogni giorno.

Il tradimento si conclude con cazzo e figa, a volte e non sempre, ma comincia ben prima.
Poi si può raccontarla in molti modi. Ma sono cazzate. ;)
Il tradimento comincia nel momento in cui senti qualcosa che stride in te nella tua relazione.
Quando la relazione in un qualche modo smette di essere Casa.

Io ti ho scritto che per noi, la nostra relazione è Casa.
Quindi, ora come ora non c'è tradimento.

Questo risponde a promesse per il futuro?
L'unica promessa che c'è fra noi è non mentire a se stessi. E l'esclusività sta esattamente in questa cosa qui, che si esplica in una promessa all'altro ma è in primis un impegno con se stessi. Ed è da qui che discende il fatto che ci diciamo tutto. :)
Certo 😃
Tralasciando il fatto che la mia domanda originale chiedeva altro, ovvero non prevedeva un tergiversare così intenso attorno al nocciolo della questione 😊

D

Deleted member 24372

Guest
Ho la sensazione che per lui la trombata sia ancora una questione centrale nella questione del tradimento! :)
Come se il tradimento si perfezionasse con cazzo in figa.
No ti sbagli, non mi interessava sapere quanto e con chi trombi