AIUTO, disonestà partner!!!

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
Ripeto...sul mio cellulare non c'è niente di compromettente...lasciare le chat significa voler rischiare o pensare che il coniuge sia uno stupido...non è mai stata mia intenzione mettere in pericolo il mio matrimonio...mi sono sempre comportata di conseguenza....
Si ma magari per te la "gelosia" sta nel guardare il suo telefono, lui potrebbe ( ok pare non sia il tipo) sentirsi legittimato a seguirti quando dici che vai a pilates e invece vai da altro ( faccio esempio eh).
Era mera curiosità per capire se questa tua peculiarità di voler spiare gli altri ,non hai pensato che potesse ritorcersi contro di te.

D

Deleted member 24372

Guest
Quello che non riesci proprio a comprendere è che la dichiarazione di una libertà non è sovrapponibile all'agito che riguarda quella libertà.

Io sono libera di picchiare. Non picchio la gente mica perché lo dice la legge. Non la.picchio perché assumo la libertà di farlo e DECIDO io di non farlo per mia valutazione.

Potrei anche decidere di farlo però.
Dipenderebbe dalla mia scelta e dalla mia valutazione di quella scelta.

Se non comprendi questo, non puoi comprendere altro. Con me.

E per forza ti sembra che io non abbia risposto alla tua domanda sulla libertà e sui non detti.
Io comprendo, anzi col tempo ho imparato a comprendere.
Ciò non toglie che non vuoi rispondere, guarda che basta che me lo dici non me la prendo mica.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ciò non toglie che non vuoi rispondere, guarda che basta che me lo dici non me la prendo mica.
Ti ho risposto :)

In più riprese.
Mi spiace non riuscire ad esser più chiara di così.

Prova a settare Google translate ;):)
Secondo me a te escono ricette di pasta fatta in casa e cucinata nel forno a legna :D

CIRCE74

Utente di lunga data
Si ma magari per te la "gelosia" sta nel guardare il suo telefono, lui potrebbe ( ok pare non sia il tipo) sentirsi legittimato a seguirti quando dici che vai a pilates e invece vai da altro ( faccio esempio eh).
Era mera curiosità per capire se questa tua peculiarità di voler spiare gli altri ,non hai pensato che potesse ritorcersi contro di te.
No, mai pensato....anche perché io sono sempre stata così e lui al contrario è sempre stato molto attento a non far capire magari che potesse essere geloso ...per lui la gelosia è un po' una caratteristica dei più deboli...ha sempre visto questa mia cosa come una cosa che non portava a niente e che non ha mai compreso....e non si è mai fatto mancare le occasioni per farmelo notare...il suo comportamento è sempre stato il contrario del mio...piuttosto che farsi vedere geloso si dà fuoco....

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
No, mai pensato....anche perché io sono sempre stata così e lui al contrario è sempre stato molto attento a non far capire magari che potesse essere geloso ...per lui la gelosia è un po' una caratteristica dei più deboli...ha sempre visto questa mia cosa come una cosa che non portava a niente e che non ha mai compreso....e non si è mai fatto mancare le occasioni per farmelo notare...il suo comportamento è sempre stato il contrario del mio...piuttosto che farsi vedere geloso si dà fuoco....
Meglio per te allora 🙂
Puoi stare tranquilla quando esci!

D

Deleted member 24372

Guest
Ti ho risposto :)

In più riprese.
Mi spiace non riuscire ad esser più chiara di così.

Prova a settare Google translate ;):)
Secondo me a te escono ricette di pasta fatta in casa e cucinata nel forno a legna :D
G. Sa del forum vero ?
Chiedo direttamente a lui: Ciao G. sono Jack, hai qualcosa da dire ?

Skorpio

Utente di lunga data
Oh ma sei duro eh?

Te lo spiego io

Noi si stabilisce che nella nostra coppia il tradimento è non mangiare insieme la pizza il venerdì sera.

Geniale no?

Così.. il venerdì sera si mangia insieme la pizza e nessuno ha tradito nessuno, così si tromba quanto ci pare.

Magari con gente un pò meno dura che di te.. che oh.. manco Leonardo a non ci resta che piangere

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Loro hanno la colpa di essere stronzi, tu di averli scelti, con l'aggravante che per stare dietro a 2 stronzi ci scommetto che avrai scartato gente molto migliore
Oddio… per me erano migliori loro
Che poi erano davvero due bravi ragazzi
Solo che la loro insicurezza cozzava con la mia stronzaggine

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Oh ma sei duro eh?

Te lo spiego io

Noi si stabilisce che nella nostra coppia il tradimento è non mangiare insieme la pizza il venerdì sera.

Geniale no?

Così.. il venerdì sera si mangia insieme la pizza e nessuno ha tradito nessuno, così si tromba quanto ci pare.

Magari con gente un pò meno dura che di te.. che oh.. manco Leonardo a non ci resta che piangere

Praticamente la felicità al prezzo di qualche confezione di Pevaryl

ipazia

Oh ma sei duro eh?

Te lo spiego io

Geniale no?

🤣🤣

Ma è fondamentale che sia duro. Anzi.
Durissimo!

ipazia

sì, degli stronzi
il primo aveva 24/26 anni, io ne avevo 17/19 (ci sono andata avanti 2 anni ti tira e molla che è stato uno stillicidio)
quando ci eravamo conosciuti, prima aveva pensato che fossi più grande, scoperto che ero piccola si era incazzato perchè non ero vergine
lui studiava fuori sede ed era geloso, e la colpa era la mia, ovviamente
da notare, lui stava fuori casa tutta la settimana in un appartamento a firenze e faceva il suo porco comodo senza che nessuno lo vedesse
io stavo in casa e avevo pure sua madre che viveva di fronte :rolleyes:
e mi incazzavo, litigavamo, ci lasciavamo, poi lui tornava a chiedere scusa e io mi sentivo stocazzo al pensiero che lui, più grande e bello (somigliava a George Michael all'epoca degli wham! 🤩), mi corresse dietro, che poi con lui c'era una specie di corrente, non lo so spiegare, io non riuscivo veramente a fare quello che volevo con lui, era una specie di calamita e non sapevo sottrarmi a quella relazione che, adesso, sarebbe stata definita tossica
siamo andati avanti 2 anni in questo modo... alla fine l'ho lasciato per disperazione, ero a pezzi, letteralmente, per anni non ho voluto nessuno che potesse neanche pensare di dirmi "è colpa tua" di qualsiasi cosa
e poi a 25 anni ho trovato il barista... siamo stati insieme un anno d'incanto, poi un giorno mi ha vista parlare con lo sposato (parlarci e basta eh, sul marciapiede davanti al bar "ciao che giri?" "avevo un appuntamento ho la macchina parcheggiata lì"), si è convinto che lo tradissi :mad: mi ha fatto passare 6 mesi d'inferno tra scenate, battutine, controlli vari... alla fine gli detti un ultimatum, non mi credette... si è ricreduto tutto insieme
Pesantissimi!!