sì, degli stronzi
il primo aveva 24/26 anni, io ne avevo 17/19 (ci sono andata avanti 2 anni ti tira e molla che è stato uno stillicidio)
quando ci eravamo conosciuti, prima aveva pensato che fossi più grande, scoperto che ero piccola si era incazzato perchè non ero vergine
lui studiava fuori sede ed era geloso, e la colpa era la mia, ovviamente
da notare, lui stava fuori casa tutta la settimana in un appartamento a firenze e faceva il suo porco comodo senza che nessuno lo vedesse
io stavo in casa e avevo pure sua madre che viveva di fronte

e mi incazzavo, litigavamo, ci lasciavamo, poi lui tornava a chiedere scusa e io mi sentivo stocazzo al pensiero che lui, più grande e bello (somigliava a George Michael all'epoca degli wham!

), mi corresse dietro, che poi con lui c'era una specie di corrente, non lo so spiegare, io non riuscivo veramente a fare quello che volevo con lui, era una specie di calamita e non sapevo sottrarmi a quella relazione che, adesso, sarebbe stata definita tossica
siamo andati avanti 2 anni in questo modo... alla fine l'ho lasciato per disperazione, ero a pezzi, letteralmente, per anni non ho voluto nessuno che potesse neanche pensare di dirmi "è colpa tua" di qualsiasi cosa
e poi a 25 anni ho trovato il barista... siamo stati insieme un anno d'incanto, poi un giorno mi ha vista parlare con lo sposato (parlarci e basta eh, sul marciapiede davanti al bar "ciao che giri?" "avevo un appuntamento ho la macchina parcheggiata lì"), si è convinto che lo tradissi

mi ha fatto passare 6 mesi d'inferno tra scenate, battutine, controlli vari... alla fine gli detti un ultimatum, non mi credette... si è ricreduto tutto insieme