AIUTO, disonestà partner!!!

D

Deleted member 24372

Guest
Ho grande fiducia nelle tue doti esplicative!
Ne hai dato più volte prova e conferma da che sei qui!

Su, non essere inutilmente timidino!

Son solo parole...nessuno andrà a casa dolorante per l'incomprensione stavolta :)
Sono timido io 🙂

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
È questo un esempio di mansplaining? 😆

@ipazia non stai prima a dirgli che non ti scopi altri e la chiudiamo qui? Qua rischiamo di finire lo storage del forum prima di concludere
:LOL::LOL::LOL:

Sì, avrei fatto prima :)
Ma vuoi mettere il guardar qualcuno che mi spiega me stessa dopo aver letto 4 righe su un forum? :D :D

ipazia

In inglese c'è una differenza fondamentale tra la parola house e home, è meglio dire che G è home? 😁
Quanto alle similitudini tra G e te, non credo onestamente ve ne siano molte; con questo non intendo sminuire nessuno, sia chiaro, del resto mi chiedo spesso come faccia a sopportare @ipazia quando si mette gli anfibi o si tinge i capelli di rosa...😁

Di una cosa sono sicuro, dell'effetto di solitudine e straniamento che proverebbe se si mollassero, loro veramente secondo me si sono "trovati". Non credo che esistano, del resto, delle persone facilmente sostituibili nella vita di nessuno, ma non per abitudine, semplicemente perchè dentro di noi sappiamo che quella persona ci aveva compreso fino in fondo.
E trovare qualcuno che ci comprenda è la sfida della vita.
Primo grassetto...credo stesse perculando me!
Quella cosa dell'assimilare le bestie agli umani crea spesso quell'effetto! ;) :D

Gli altri grassetti, esattamente :)
Non solo che comprenda, ma nel cui sguardo sia possibile specchiarsi senza caderci dentro.
Casa, per l'appunto.

ipazia

Evidentemente sei il famoso "libro aperto" 😄
Che per certi versi lo sei anche, solo che sei difficile da leggere 🤣
Certo che sì! :D

Mi conosci, è un modo veloce per osservare chi ho di fronte, lasciare in piena luce :)

ipazia

Ma infatti è quello che non voglio
Dopo il primo sono stata single per 6 anni
Poi ho conosciuto il barista, che prima di sbroccare era davvero perfetto
Ho retto 6 mesi perché mi sembrava davvero assurdo
Poi sono sbottata io
Ho urlato talmente tanto che il cane si è nascondere sotto il letto (un golden retriver, manco ci entrava), io ho avuto mal di gola per giorni
Povera bestia!! :eek: :D

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Primo grassetto...credo stesse perculando me!
Quella cosa dell'assimilare le bestie agli umani crea spesso quell'effetto! ;) :D

Gli altri grassetti, esattamente :)
Non solo che comprenda, ma nel cui sguardo sia possibile specchiarsi senza caderci dentro.
Casa, per l'appunto.
No dai, non era per perculare, però non puoi dirmi che, absit iniuria verbis, "stare insieme è casa" non starebbe benissimo in una pubblicità dell'Ikea, magari nel periodo feste di Natale

ParmaLetale

In inglese c'è una differenza fondamentale tra la parola house e home, è meglio dire che G è home? 😁
Quanto alle similitudini tra G e te, non credo onestamente ve ne siano molte; con questo non intendo sminuire nessuno, sia chiaro, del resto mi chiedo spesso come faccia a sopportare @ipazia quando si mette gli anfibi o si tinge i capelli di rosa...😁

Di una cosa sono sicuro, dell'effetto di solitudine e straniamento che proverebbe se si mollassero, loro veramente secondo me si sono "trovati". Non credo che esistano, del resto, delle persone facilmente sostituibili nella vita di nessuno, ma non per abitudine, semplicemente perchè dentro di noi sappiamo che quella persona ci aveva compreso fino in fondo.
E trovare qualcuno che ci comprenda è la sfida della vita.
Confermo che era una citazione, come da virgolette... al di là di tutto sono sempre spunti interessanti, forse un tantino autoreferenziali, ma non vorrei sollevare un polverone per cui qui lo dico e qui lo nego.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
...du regazzini... e annamo su
ragazzini un cazzo
Povera bestia!! :eek: :D
era un cucciolone stupendo :love::love: adoravo quel cane, quando ho saputo che è morto ho anche pianto
No dai, non era per perculare, però non puoi dirmi che, absit iniuria verbis, "stare insieme è casa" non starebbe benissimo in una pubblicità dell'Ikea, magari nel periodo feste di Natale
avrei detto barilla (dove c'è barilla c'è casa)

danny

Utente di lunga data
Gesù d'amore acceso. 😂

Lei ti ha chiesto cosa significhi per te tradire. Adesso te lo chiedo anch'io.
Sintesi:
Venire meno ai patti condivisi.
Nella maggior parte dei casi non entrare nei genitali o negli orifizi altrui.
In una minoranza dei casi, non tenere nascosta la propria natura e le proprie inclinazioni.
Per tutti, condividere l'intimità senza mentire.

D

Deleted member 24372

Guest
È questo un esempio di mansplaining? 😆

@ipazia non stai prima a dirgli che non ti scopi altri e la chiudiamo qui? Qua rischiamo di finire lo storage del forum prima di concludere
Per una che elogia il suo essere "femmina scopatrice insaziabile" qui nel forum sarebbe contraddittorio, non credi ?
E poi è curioso capire come mai lei stessa più volte ha parlato di tradimento (riferendosi alle scappatelle) quando è la prima ad affermare fermamente che il tradimento non è cazzo e figa, si contraddice doppiamente.

E con questo chiudo 😄 lasciamo spazio a @lea99, apporposito come è andata ?

Ultima modifica da un moderatore:

ParmaLetale

E ancora grazie piuttosto!
È veramente bello leggermi nel tuo scritto di me e soprattutto di noi... soprattutto perché ci hai visto nascere :)

Non ce la fa.
È veramente tanto lontano da questo tipo di concezione di coppia. Credo davvero gli risulti incomprensibile.

Vive ancora il rapporto uomo donna come competizione maschio femmina. Con quel che significa nelle conseguenze.
Tu dici tanto a lui, ma io è da ieri, da quando ho letto " Come se il tradimento si perfezionasse con cazzo in figa. " che penso a Bruce Dickinson, solo che dick in son vuol dire cazzo in figlio... chi è messo peggio?

Brunetta

Utente di lunga data
Per una che elogia il suo essere "femmina scopatrice insaziabile" qui nel forum sarebbe contraddittorio, non credi ?
E poi è curioso capire come mai lei stessa più volte ha parlato di tradimento (riferendosi alle scappatelle) quando è la prima ad affermare fermamente che il tradimento non è cazzo e figa, si contraddice doppiamente.

E con questo chiudo 😄 lasciamo spazio a @lea99, apporposito come è andata ?
Jack caro normalmente non capisci cose molto semplici, figuriamoci se puoi capire Ipazia. Lascia perdere, non ti fissare.
Pensa all’esperienza tua di relazioni.

spleen

utente ?
Sintesi:
Venire meno ai patti condivisi.
Nella maggior parte dei casi non entrare nei genitali o negli orifizi altrui.
In una minoranza dei casi, non tenere nascosta la propria natura e le proprie inclinazioni.
Per tutti, condividere l'intimità senza mentire.
Credo sia questo il fulcro.

Brunetta

Utente di lunga data