D
Deleted member 24372
Guest
AncheLe foto sarebbero gli screen?
AncheLe foto sarebbero gli screen?
Se lei gliel’ha accennato, e se lui non è scemo, li avrà sì cancellati.Penso di sì.
Sempre se lui non ha già cancellato. In questo caso lei sarebbe la visionaria che rompe le scatole a prescindere.
Boh non saprei. Dovrebbe trovare proprio chat in cui lui scrive ad altre.Ma se fossi in lui, le farei trovare una cinquantina di quei screen-shots.
E le direi che non sopporto la pubblicità ed accettare i cookies.
Come la mette la nostra opener ?
Ma a me pare chiaro che è una ragazzataNon lo so ragazzi...nei prossimi giorni quando avrò altre novità vi farò sapere.
Ma a me pare chiaro che è una ragazzata
Non ci sono prove
Poi.. va bene il brivido di contattare una nuova persona in chat, chi può negare che quello possa esserci
Tutti noi siamo delle statue di sale per i nostri compagni/compagne , volenti o nolenti, siamo superati, acquisiti.
Nessuno sfugge a questo destino
Ma da questo immodificabile status, a divenire cornuti ce ne corre eh?
Spiega!....mmmhhh.....
...mi hai fatto venire in mente "cecità selettiva"...
sono già pronto con TranslateSpiega!
Spiega!
Vediamo come ci potrebbe incastrare con lo status di ciascuno di noi...![]()
Gli esperimenti della psicologia: l'attenzione selettiva | Centro Ieled
In questo articolo parliamo di attenzione selettiva, vedendo come essa possa influenzare la percezione molto più di quanto potremmo credere. In ogni momento della giornata decidiamo, più o meno consapevolmente, di dirigere la nostra attenzione, selezionando quali stimoli considerare e quali...www.ieled.it
provate a farlo poi mi dite
l'hai visto fino alla fine?Vediamo come ci potrebbe incastrare con lo status di ciascuno di noi...
Io volevo solo rendermi utile alla comunità, e rispondo solo per me stessoOh ragazzi ma che fate?
Mi state usando per provocare @ipazia ?
Ma non va mica bene eh? .. e poi è sempre una donna, Un pò di cavalleria, e che cazzo
Spiega l'utilità con cui senti di beneficare la comunitàIo volevo solo rendermi utile alla comunità, e rispondo solo per me stesso
Si scherza eh...Oh ragazzi ma che fate?
Mi state usando per provocare @ipazia ?
Ma non va mica bene eh? .. e poi è sempre una donna, Un pò di cavalleria, e che cazzo
Ipazia spara il pippone senza preoccuparsi di essere comprensibile, io lo traduco con Translate in tempo reale e lo rendo comprensibile a tutti e non solo ad alcuniSpiega l'utilità con cui senti di beneficare la comunità
Il cervello è stupido![]()
Gli esperimenti della psicologia: l'attenzione selettiva | Centro Ieled
In questo articolo parliamo di attenzione selettiva, vedendo come essa possa influenzare la percezione molto più di quanto potremmo credere. In ogni momento della giornata decidiamo, più o meno consapevolmente, di dirigere la nostra attenzione, selezionando quali stimoli considerare e quali...www.ieled.it
provate a farlo poi mi dite