Infatti per me non è una cosa risolta, al momento mi sento di comportarmi così e provare a dargli fiducia.
È che ho riflettuto bene sul mio passato e anche nella mia precedente storia avevo questi enormi dubbi che mi creavo in testa, me li sono tenuti per mesi interi e poi ho scoperto fossero infondati perché il mio compagno era fedele e anzi le motivazioni alla base di certe cose che mi preoccupavano erano completamente altre, che mai avrei potuto immaginare.
Quella volta davvero mi ero creata un film, forse perché di base ero parecchio insicura di me stessa, e ora un po' lo sono ancora ma ci sto lavorando.
Ora la situazione è sicuramente diversa, le incertezze mi sono rimaste, non voglio solo ingigantirle se non ho prove più tangibili, a causa della mia insicurezza.
Peró sono d'accordissimo con il tuo ultimo messaggio, staró attenta a come mi sento perché se vedo che i dubbi crescono anziché azzerarsi, allora farò qualcosa nell' immediato perché è giusto vivere bene il rapporto fin da subito, cosa che a me resta difficile fare da quando sono cresciuta, ho visto il mondo e ho perso quell' ingenuità e quell' innocenza tipica dei bambini.