AIUTO, disonestà partner!!!

rotolina

Utente di lunga data
Infatti per me non è una cosa risolta, al momento mi sento di comportarmi così e provare a dargli fiducia.
È che ho riflettuto bene sul mio passato e anche nella mia precedente storia avevo questi enormi dubbi che mi creavo in testa, me li sono tenuti per mesi interi e poi ho scoperto fossero infondati perché il mio compagno era fedele e anzi le motivazioni alla base di certe cose che mi preoccupavano erano completamente altre, che mai avrei potuto immaginare.
Quella volta davvero mi ero creata un film, forse perché di base ero parecchio insicura di me stessa, e ora un po' lo sono ancora ma ci sto lavorando.
Ora la situazione è sicuramente diversa, le incertezze mi sono rimaste, non voglio solo ingigantirle se non ho prove più tangibili, a causa della mia insicurezza.
Peró sono d'accordissimo con il tuo ultimo messaggio, staró attenta a come mi sento perché se vedo che i dubbi crescono anziché azzerarsi, allora farò qualcosa nell' immediato perché è giusto vivere bene il rapporto fin da subito, cosa che a me resta difficile fare da quando sono cresciuta, ho visto il mondo e ho perso quell' ingenuità e quell' innocenza tipica dei bambini.
Va bene lea99, alla fine sei tu la protagonista della tua storia e della tua vita ed è quindi giusto che fai quello che ti senti di fare, ma cerca di stare meglio, di approcciarti agli altri con maggiore fiducia che non significa mettere degli enormi paraocchi e girarti dall'altra, ma abbracciare l'idea che non tutti capitano nella tua vita per fregarti. Non ti serve ritornare bambina per mettere quel pizzico di spensieratezza che non equivale ad essere ingenua. Ti mando un abbraccio.
 

Brunetta

Utente di lunga data
mettici anche sono al posto di ero
Per il resto mi pare che hai centrato il punto
Concordo.
Per me si mette in una posizione giudicante per non essere giudicata.
 

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
diffidare, sempre.
diffidare è buono, come è buono un pizzico di gelosia, rompere i coglioni con sospettosità continua è come rompere i coglioni con la possessività, gioco bello solo quando è corto, molto corto
 

omicron

Pigra, irritante e non praticante
diffidare è buono, come è buono un pizzico di gelosia, rompere i coglioni con sospettosità continua è come rompere i coglioni con la possessività, gioco bello solo quando è corto, molto corto
io non sono gelosa e non rompo i coglioni, ma la mano sul fuoco non la metto per nessuno
 
Top