non ho capitoio zero soldi tutto gratis , sempre così anche quando lavoravamo entrambi
Pure io…ma noi non abbiamo aiuti esterni, olo…siamo all’antica.io zero soldi tutto gratis , sempre così anche quando lavoravamo entrambi
No, siete spilorciPure io…ma noi non abbiamo aiuti esterni, olo…siamo all’antica.
al di là dell’aspetto economico che nell’economia della mia vita non impatterebbe poi granché, in 26 anni non abbiamo mai sentito il bisogno di un aiuto esterno.No, siete spilorci![]()
Non so se sia tua abilità o hai un cu.. enormeNo, siete spilorci![]()
Questo é impossibile: o la tua signora è un'invasata di quelle che corrono appresso alle donne delle pulizie per ripulire dove hanno passato loro, o semplicemente non te lo ha comunicato.al di là dell’aspetto economico che nell’economia della mia vita non impatterebbe poi granché, in 26 anni non abbiamo mai sentito il bisogno di un aiuto esterno.
Ma no, ne ho cambiate millemila. Questa la ho da nemmeno due anni.Non so se sia tua abilità o hai un cu.. enorme
lo stipendio che le dai è sotto la media... ed hai pure trovato un fenomeno...
perchè ormai chi non sa fare niente si offre come colf, senza avere una pallida idea di igiene e pulizie...
Überquote.Mia nonna mi diceva "meglio un vestito in meno, ma non rinunciare mai alla colf"
ecco la risposta per CarolaPure io…ma noi non abbiamo aiuti esterni, olo…siamo all’antica.
Perché parli della mia signora? In casa siamo in 6, in 5 provvediamo ad ordine e pulizia. Non mi sembra così anormale come situazione.Questo é impossibile: o la tua signora è un'invasata di quelle che corrono appresso alle donne delle pulizie per ripulire dove hanno passato loro, o semplicemente non te lo ha comunicato.
Eh. In 6 "non avete mai sentito il bisogno" di un aiuto esterno.Perché parli della mia signora? In casa siamo in 6, in 5 provvediamo ad ordine e pulizia. Non mi sembra così anormale come situazione.
Già fatto e proprio da qui è nata la scelta.Eh. In 6 "non avete mai sentito il bisogno" di un aiuto esterno.
Fai un sondaggio e poi racconta![]()
6 perché avete 4 figli?Già fatto e proprio da qui è nata la scelta.
Yes…4 maschi.6 perché avete 4 figli?
io due maschi ora andatiYes…4 maschi.
eh, mo che tua moglie in 26 anni con 4 figli maschi non abbia mai sentito il bisogno di un aiuto manco per stirare, considerando che io ho una femmina che tira via due cambi al giorno facendo sport, mi pare stranetto. Sarà mica che tua moglie non te lo ha esplicitato? poi per carità, il mondo è bello perché é vario.Yes…4 maschi.
Pazzesco… il nero non fa bene all’economia, bisogna cambiare mentalità.La maggior parte non vuole essere messa un regola.. ISEE e aiuti vari verrebbero a cessare.
Molte ogni 2/3anni si licenziamo, se in regola, per avere il tfr.
E sì, alcune potrebbero avanzare pretese, e accusare il datore di lavoro di non averle messe in regola. Purtroppo capitano persone che ci marciano.
Il costo orario dipende dalle città.
Se è per questo tutto il nero nasce dall'impossibilità da parte del cittadino di avere detrazioni adeguate.Pazzesco… il nero non fa bene all’economia, bisogna cambiare mentalità.
Poi per forza dopo non ci sono più soldi per le pensioni.