Skorpio
Utente di lunga data
Facevo solo x metterlo a suo agio..Sei un bullo :rotfl:
Facevo solo x metterlo a suo agio..Sei un bullo :rotfl:
Non voglio combattere ogni volta con chi mette in discussione se sia vero o meno quello che dici. Alcuni elementi sono anche maleducati nei miei e nei confronti degli altri.se smetti di connetterti al forum, dopo un pò l'account si disattiva. ma non è una scelta saggia.
perchè magari può tornarti voglia di rispondere e non potresti più farlo
basta smettere di rispondere al 3dNon voglio combattere ogni volta con chi mette in discussione se sia vero o meno quello che dici. Alcuni elementi sono anche maleducati nei miei e nei confronti degli altri.
Dopo quanto si è cancellati?basta smettere di rispondere al 3d
dopo un po'. però devi smettere di connettertiDopo quanto si è cancellati?
C'è il tasto ignore. Però poi il grosso rischio e sentire soltanto le campane che vuoi sentire. Io lo utilizzo soltanto per Brunetta perché è utile ai fini della discussione come la forchetta nel brodo, ma tu usalo per chi vuoi. Così la tua sensibilità ne viene preservataNon voglio combattere ogni volta con chi mette in discussione se sia vero o meno quello che dici. Alcuni elementi sono anche maleducati nei miei e nei confronti degli altri.
Ma Esci il sabato sera invece di dare la caccia ai fake. Mi ricordi la buonanima di Oscuro e la fissa dello sgamoFacevo solo x metterlo a suo agio..![]()
Dove trovo questa funzione?C'è il tasto ignore. Però poi il grosso rischio e sentire soltanto le campane che vuoi sentire. Io lo utilizzo soltanto per Brunetta perché è utile ai fini della discussione come la forchetta nel brodo, ma tu usalo per chi vuoi. Così la tua sensibilità ne viene preservata; )
le mie impostazioni -----> il mio account -----> modifica lista ignorati ----> inserisci il nick e salva.Dove trovo questa funzione?
Persone come lui non mi fanno stare bene in questo momento. Sono qui per non scoppiare ed invece sta diventando il contrario. Sono stato abbastanza gentile con tutti, molti mi hanno dato contro e va bene. Ma stare a discutere con chi cerca tra le righe uno scivolone a cui appigliarsi non mi sta bene. Il sarcasmo ci sta ma quando vuol diventare violenza perchè si vuol ritagliare un ruolo non l'accetto.
Grazie, molto gentile.le mie impostazioni -----> il mio account -----> modifica lista ignorati ----> inserisci il nick e salva.
Meglio che t’ mbarav’ zappatore u’ zappatore non sa’ scord’ a mamma.Dove trovo questa funzione?
Persone come lui non mi fanno stare bene in questo momento. Sono qui per non scoppiare ed invece sta diventando il contrario. Sono stato abbastanza gentile con tutti, molti mi hanno dato contro e va bene. Ma stare a discutere con chi cerca tra le righe uno scivolone a cui appigliarsi non mi sta bene. Il sarcasmo ci sta ma quando vuol diventare violenza perchè si vuol ritagliare un ruolo non l'accetto.
Chi ti dice che io abbia scordato la mia.Meglio che t’ mbarav’ zappatore u’ zappatore non sa’ scord’ a mamma.
Tradotto?Chi ti dice che io abbia scordato la mia.
Avevo prenotato in un locale, ma l'ultimo tavolo libero lo avevi preso te :carneval:Ma Esci il sabato sera invece di dare la caccia ai fake.
Poi mi fai avere l'indirizzo del centro benessere da dove sei appena rientrato?Meglio che t’ mbarav’ zappatore u’ zappatore non sa’ scord’ a mamma.
Non prendo mai tavoli per unoAvevo prenotato in un locale, ma l'ultimo tavolo libero lo avevi preso te :carneval:
Che voglio bene a mia madre.Tradotto?
Il mio nome è legione, perché siamo in molti.
....senza dubbio....a parte il fatto che gli uomini non partoriscono ( per il momento)A volte purtroppo è un discorso che può valere anche per gli uomini
Ma non trovi insopportabile essere incasellato in uno stereotipo?....senza dubbio....a parte il fatto che gli uomini non partoriscono ( per il momento)
....al di là che effettivamente non mi piace, ma se rileggi quello che ho scritto alla fine mi riferivo più al risultato, questo sì spesso sovrapponibile in molte situazioni, che alle cause che effettivamente possono essere le più varie. Che poi sono le cause quelle che veramente identificano le persone e le dinamiche.Ma non trovi insopportabile essere incasellato in uno stereotipo?
Voglio dire che ci sono mille (nel senso di infinite. I gggiovani dicono millemila) situazioni diverse e leggendo qui ne vediamo alcune che non sono mai sovrapponibili.
La generalizzazione è comoda per ragionare, ma non è utile per interpretare la personale realtà.
Soprattutto per quanto riguarda i rapporti, chiamiamoli se vuoi, amorosi è un metodo poco efficace.
Che ne sappiamo veramente di cosa succede nei letti, ma anche nelle cucine degli altri?