Aiuto per favore

Figlio

Utente di lunga data
se smetti di connetterti al forum, dopo un pò l'account si disattiva. ma non è una scelta saggia.

perchè magari può tornarti voglia di rispondere e non potresti più farlo
Non voglio combattere ogni volta con chi mette in discussione se sia vero o meno quello che dici. Alcuni elementi sono anche maleducati nei miei e nei confronti degli altri.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non voglio combattere ogni volta con chi mette in discussione se sia vero o meno quello che dici. Alcuni elementi sono anche maleducati nei miei e nei confronti degli altri.
basta smettere di rispondere al 3d

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
C'è il tasto ignore. Però poi il grosso rischio e sentire soltanto le campane che vuoi sentire. Io lo utilizzo soltanto per Brunetta perché è utile ai fini della discussione come la forchetta nel brodo, ma tu usalo per chi vuoi. Così la tua sensibilità ne viene preservata ;)

Ultima modifica:

Figlio

Utente di lunga data
C'è il tasto ignore. Però poi il grosso rischio e sentire soltanto le campane che vuoi sentire. Io lo utilizzo soltanto per Brunetta perché è utile ai fini della discussione come la forchetta nel brodo, ma tu usalo per chi vuoi. Così la tua sensibilità ne viene preservata; )
Dove trovo questa funzione?
Persone come lui non mi fanno stare bene in questo momento. Sono qui per non scoppiare ed invece sta diventando il contrario. Sono stato abbastanza gentile con tutti, molti mi hanno dato contro e va bene. Ma stare a discutere con chi cerca tra le righe uno scivolone a cui appigliarsi non mi sta bene. Il sarcasmo ci sta ma quando vuol diventare violenza perchè si vuol ritagliare un ruolo non l'accetto.

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Persone come lui non mi fanno stare bene in questo momento. Sono qui per non scoppiare ed invece sta diventando il contrario. Sono stato abbastanza gentile con tutti, molti mi hanno dato contro e va bene. Ma stare a discutere con chi cerca tra le righe uno scivolone a cui appigliarsi non mi sta bene. Il sarcasmo ci sta ma quando vuol diventare violenza perchè si vuol ritagliare un ruolo non l'accetto.
le mie impostazioni -----> il mio account -----> modifica lista ignorati ----> inserisci il nick e salva.

Blaise53

Utente di lunga data
Meglio che t’ mbarav’ zappatore u’ zappatore non sa’ scord’ a mamma.

Brunetta

Utente di lunga data
....senza dubbio....a parte il fatto che gli uomini non partoriscono ( per il momento)
Ma non trovi insopportabile essere incasellato in uno stereotipo?

Voglio dire che ci sono mille (nel senso di infinite. I gggiovani dicono millemila) situazioni diverse e leggendo qui ne vediamo alcune che non sono mai sovrapponibili.
La generalizzazione è comoda per ragionare, ma non è utile per interpretare la personale realtà.
Soprattutto per quanto riguarda i rapporti, chiamiamoli se vuoi, amorosi è un metodo poco efficace.
Che ne sappiamo veramente di cosa succede nei letti, ma anche nelle cucine degli altri?

patroclo

Utente di lunga data
Ma non trovi insopportabile essere incasellato in uno stereotipo?

Voglio dire che ci sono mille (nel senso di infinite. I gggiovani dicono millemila) situazioni diverse e leggendo qui ne vediamo alcune che non sono mai sovrapponibili.
La generalizzazione è comoda per ragionare, ma non è utile per interpretare la personale realtà.
Soprattutto per quanto riguarda i rapporti, chiamiamoli se vuoi, amorosi è un metodo poco efficace.
Che ne sappiamo veramente di cosa succede nei letti, ma anche nelle cucine degli altri?
....al di là che effettivamente non mi piace, ma se rileggi quello che ho scritto alla fine mi riferivo più al risultato, questo sì spesso sovrapponibile in molte situazioni, che alle cause che effettivamente possono essere le più varie. Che poi sono le cause quelle che veramente identificano le persone e le dinamiche.

Non sono esattamente sicuro ancora adesso delle cause originarie che hanno innescato le dinamiche nefaste che mi hanno portato al disamore ....ma diciamo che ho fatto talmente tante ipotesi in cui riconosco, e mi confermano, moltissime situazioni che leggo qui.