O
Old fiorella99
Guest
non siamo sposati ma ci siamo sempre considerati tali.
continuate a farlo cosa?
baci
fiore
continuate a farlo cosa?
baci
fiore
E riesci a farlo anche se non ti fidi di lui, se dici di vedere vicino al capolinea il vostro rapporto?se la domanda riguarda il sesso la risposta è si.
dobbiamo recuperare 13 anni di sesso malfatto o fatto per niente.
penso che in questi 5 mesi lo abbiamo fatto più che in tutta la nostra relazione (per i primi due mesi e mezzo dalla scoperta dei casini 1/2 volte al giorno! poi lui è partito e ci vediamo solo il fine settimana )
ciao
fiore
Carissima fiorella mi dispiace leggere il tuo tormento ma, senza voler sembrare pessimista, ti devo dire che non hai scampo e prima o poi ti accorgerai che non salverai nulla tra te e tuo marito.se la domanda riguarda il sesso la risposta è si.
dobbiamo recuperare 13 anni di sesso malfatto o fatto per niente.
penso che in questi 5 mesi lo abbiamo fatto più che in tutta la nostra relazione (per i primi due mesi e mezzo dalla scoperta dei casini 1/2 volte al giorno! poi lui è partito e ci vediamo solo il fine settimana )
ciao
fiore
Beh, a quel punto va bene anche il lattaio, il panettiere o l'idraulico no?? Basta che piacciano...infatti la questione si è rivelata terapeutica, come dici.
il punto è che si è distrutto il rapporto umano e quindi ora è difficile riprogrammare il futuro. non mi fido.
non capisco come mai alcuni trovano strano che io faccia del sesso con lui.
mi piace, lo faccio.
cosa c'è di tanto strano?
ciao
fiore
non sono una ninfomane.
quando ricomincerò a guardarmi attorno guarderò anche il lattaio, perchè no? ti sembra strano che stia con l'uomo che mi dorme accanto da 13 anni e mezzo e che ho amato per 13 anni almeno? a me no. io non volevo più fare sesso con lui perchè era troppo stressato .
ora non è stressato.. e studia il tantra.
ho fatto di tutto per recuperare questo rapporto ma lui ha rovinato tutto con le bugie. ora io aspetto solo la conclusione.
baci tristi
fiore
Dici? leggendo nell'altro post sembra che hanno le cozze appiccicate alla schienanon ti offendere...ma qualcosa nella vostra storia non mi ha mai convinto.
Avete portato il dilemma qui sul teatro, ma recitate entrambi ruoli confusi.
Una donna che DAVVERO vuole interrompere una relazione lo fa.
Non trascina la cosa per mesi e mesi, dividendo il letto e mettendo in pratica il tantra.
Scusa il cinismo, in massima buona fede, ma non credo di avere una sensibilità atta ad esservi d'aiuto.![]()
Dici? leggendo nell'altro post sembra che hanno le cozze appiccicate alla schiena![]()
verena, non ti offendere.
se non fossimo confusi non vi avremmo chiesto aiuto.
ciao
fiore
cos'è sta storia delle cozze? fate ridere anche me?
fiore
verena, ho sempre considerato le diversità come una risorsa.
perchè non mi dici cosa non ti quadra? magari sarebbe utile. non è necessario che siamo affini.
ciao
fiore
tanto per la precisione ti sei fatto una storia di 17 mesi (se non più) con una zoccola che vedevi praticamente tutti i giorni d'inverno + i giorni in cui la invitavo a cena o al mare (poverina, è in crisi con il marito - mi dicevo e ti dicevo). le 10 volte sono le scopate attualmente documentate con i tabulati telefonici. non escludo che ci siano stati altri incontri non documentati.P.S.
Io mia moglie, o meglio la mia compagna l'ho tradita una sola volta ( preciso con una sola amante , 10 volte in 17 mesi).
tanto per la precisione ti sei fatto una storia di 17 mesi (se non più) con una zoccola che vedevi praticamente tutti i giorni d'inverno + i giorni in cui la invitavo a cena o al mare (poverina, è in crisi con il marito - mi dicevo e ti dicevo). le 10 volte sono le scopate attualmente documentate con i tabulati telefonici. non escludo che ci siano stati altri incontri non documentati.
sempre per la precisione mi hai tradita anche quando ero incinta della nostra prima figlia, in un momento in cui il nostro amore era sicuramente alle stelle, visto che avevi fatto l'impossibile per stare con me.
tanto per la precisione
fiore