AIUTO X FAVORE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
E te pareva...:D

da un teorico dell'empirismo non ci si puo' aspettare altro che l'apoteosi dell'edonismo...

:D:D:D

Busco te l'ho gia' detto tante volte, il deboscio attuale e' partito nell'80, appunto con l'edonismo sdoganato da Reagan e che ha attecchito e dilagato nelle menti semplici...

te all'epoca che avevi oltre che i calzoncini corti ed il cestino dell'asilo?...:D e vieni a dire a me che non conosco la realta' che mi circonda???....:D:D:D

comunque ho bisogno di un tuo consiglio...da uomo di mondo...siccome da ragazzo non ho girato in lungo ed in largo il mondo, adesso ho il trip di farmi 1 anno in Australia e pazienza se mia moglie non ha intenzione di condividerlo....sfankulo tutti istes...

che dici faccio bene?

Secondo me faresti benissimo a te e a tua moglie :mrgreen:. Ti accorgeresti che in Australia ora ci sono le città coi grattacieli e non vanno più in giro coi coltelli ad ammazzare i coccodrilli nelle paludi.
Il mondo è cambiato.Certi valori si sono persi. Ma rispetto agli anni '70, che tu lo voglia o no, la qualità e il benessere della vita sono migliorati. Nel mondo ci sono meno guerre e finalmente nella coppia la donna può anche rivendicare i suoi diritti e non stare zitta e subire in nome di quella famiglia alla "american beauty" che il cattolicesimo subliminale ti ha convinto essere intoccabile.
Te saludi

Buscopann

ah non sentivo più pronunciare disdoro dall'ultimo barbiere di siviglia al carlo felice.
mi hai fatto venire voglia di melodramma

Non ti sto dicendo che devi accettare di non fare sesso con tuo marito.
Io spero che prima o poi arriverò a recuperare anche quello. Per ora sto facendo un passo alla volta. Per ora ho imparato ad essere felice con lui e con i bambini senza aver bisogno di cercare altre persone al di fuori. E ci sono riuscita perché sono più serena IO. Perché mi sono scottata e ho sofferto e comunque ho capito che l'amante non era la soluzione alla mia insoddisfazione. Perché all'inizio mi sentivo al settimo cielo, ma poi quando cadi giù e sbatti per terra fa male. Anche per me non era solo sesso (altrimenti mi sarei trovata uno vicino, e non uno che viveva a migliaia di km di distanza). Certo che la cosa peggiore è quando ti prende di testa. La cosa più pericolosa è quando ti addormenti pensando a lui e ti svegli pensando a lui e anche quando stai aiutando tuo figlio a fare i compiti pensi a lui... e all'inizio ti senti su una nuvoletta, ma poi prima o poi i sensi di colpa arrivano e ti senti una merda di persona, perché puoi darti tutte le giustificazioni del mondo ma resta il fatto che stai ingannando la tua famiglia. Io almeno adesso queste sensazioni non ce le ho più (quasi, perché è ovvio che non è che abbia cancellato tutto, e un po' merda ti sentirai per sempre). Ma ringrazio ogni giorno il cielo per non aver combinato eccessivi casini e non essere mai stata scoperta perché la mia famiglia (e intendo tutti e 4 insieme) è la cosa più preziosa della mia vita. Il resto è secondario.
Ieri sera ho recuperato!!!

E' stato bellissimo!!!

Erano passati un anno e due mesi dall'ultima volta!!!!!!

Non potete capire quanto sono felice questa mattina!!!!!!

Ciao buona giornata a tutti!

Sterminator

Utente di lunga data
A me sfugge il legame tra sesso extraconiugale e problemi di coppia.
Disagio parliamone eh?
Ti racconto la mia storia.
Conosco mia moglie, e partì come una storia di sesso.
All'inizio andava tutto bene. Lei completamente soddisfatta, anzi mi diceva, ma non sei mai stufo eh?
Poi si è accorta che io stavo intraprendendo una strada.
Mi ha detto, provo a segurti fin dove riesco, fin dove posso.
E così fu.
Poi disse questa sono e questo io posso darti, ma noto che tu stai andando ancora più in là, io non ti seguirò.
Io andai avanti, sempre più avanti...
Tornai da lei e le dissi, ho esplorato, dai vieni, ho trovato un paradiso.
Lei non volle seguirmi, e più io insistevo più mi faceva resistenza.
Mi disse se continui così qua va a finire che ci separiamo.
Ora ognuno fa la sua vita, ok, ai tuoi occhi un matrimonio di merda, ma non avendo un termine di confronto con il tuo non so che dirti.
A breve separati in casa, e sto litigando con il mio avvocato che dice che non sta nè in cielo nè in terra, la mia motivazione:
Non voglio più essere sposato a te, non voglio che Sterminator dica che è un matrimonio di merda, quindi mi separo, perchè non voglio essere più sposato con te.
Ma porca troia, mai la convivenza è stata più pacifica eh?
Lei ha raggiunto quello che voleva, io pure.

Sesso?
Ma porca miseria lei era soddisfatta eh? Ero io quello che doveva finire con una sega, tanto lei avuto il suo orgasmo, grazie e tanti saluti eh? E poi mi diceva...non ti aiuto perchè mi stanco troppo.
Più io andavo oltre meno per lei il sesso era importante.
Le ho detto, ma fatti un amico no?
Provato, non è andata bene, non mi interessa, io sto bene così, sono solo abituata ad averti per casa.

Cioè io le dicevo...ciao stasera vado da x.
Ok ciao...
Non è che mi trovavo difronte una che mi sbarrava la porta, una che mi diceva, tu non vai da nessuna parte, perchè sei mio, tutto mio, non è che mi diceva...e io? Non pensi a me? Qua da sola? Mai una scenata di gelosia...
Le altre ci sono sempre state e sempre ci saranno...a me basta che non ti facciano arrabbiare che poi sei un demonio in casa per tre giorni...

Ma io cosa volevo per me?
Io volevo una che nn mi lasciasse andare via no?
Ma d'altro canto...quale moglie mi avrebbe lasciato così libero?
Cosa faccio?
Azz non e' piu' manco un'attenuante? bene aumentiamo lo schifo...

Comunque, siccome manca l'altro tassello fondamentale e cioe' che come dicesti, tua moglie gia' al corso prematrimoniale ti autorizzo' ad andare in giro per troie cosi' non le rompevi le gonadi a lei, ora e' troppo semplice dirti che sei stato un pirla a sposarti cosi' alla cazzo e che se fossi stato piu' consapevole e "maturo", anche paraculando le esperienze altrui, forse non avresti fatto questa fine?

Pero' ammettendo che alcune cose pregresse ti abbiano segnato, alterandoti una capacita' d'analisi che ti sarebbe stata utile, comprendo il perche' tu adesso sia costretto a fare buon viso a cattiva sorte....

e continuero' a ricordarti fino alla morte, che sei uno dei personaggi meno adatti a sparare sentenze qua dentro e ti sollecito a tenere sempre presente che ogni volta che lo fai risulti ridicolo, a tratti patetico...

Sterminator

Utente di lunga data
Si tu hai paura.
Non sei come gli altri utenti che parlano delle loro esperienze di vita di coppia.
Non ci parli mai di come tu vivi nel tuo matrimonio perfetto.
E potresti parlarci di quanto tu sei amato e felice no?
Di tua moglie non ci parli mai.
Sembri uno che legge tradi, terrorizzato di diventare un cornuto.
E che sarà mai?
Capita no?
Ma allor' si' scem'...

Ma quale paura del confronto e terrore di diventare cornuto se ti ho sempre detto che ormai a 55 anni e non dipendendo emotivamente da mia moglie o da nessuno la pratica e' praticamente archiviata...

e che cazzo dovrei raccontare del mio matrimonio in questa valle di lacrime che solo al parlare di matrimonio sereno, che per me gia' basta ed era sinceramente l'obiettivo, sembrerebbe di voler fare lo sborrone?....

comunque, ci vogliamo ancora bene senza salamelecchi e smancerie insopportabili, facciamo ancora progetti ambiziosi e ci vediamo proiettati alla rottamazione insieme, non si tromba con la frequenza a me piu' confacente, nun me fa' piu' da tanto i pompini, il secondo canale a casa nun s'e' mai preso, cucina ottimamente tanto da non rimpiangere la cucina di mamma', e' maniaca della pulizia, ha 6 ripiani di scarpe, parcheggia sempre distante dal marciapiedi, il vano doccia e' occupato dai suoi flaconi (e de mi fija...che poi a proposito vorrei sape' come cazzo fanno due teste ad aver bisogno de 'na trentina de cazzate diverse quando io con una roba faccio tutto???...boh? )....

che altro vuoi sapere?? se le puzza l'alito?...

:rotfl::rotfl::rotfl:

tesla

Utente di lunga data
Poi si è accorta che io stavo intraprendendo una strada.
Mi ha detto, provo a segurti fin dove riesco, fin dove posso.
E così fu.
Poi disse questa sono e questo io posso darti, ma noto che tu stai andando ancora più in là, io non ti seguirò.
sarò molto ingenua, ma non capisco dove stavi andando e dove volevi portarla.

Papero

Utente di lunga data

E' stato bellissimo!!!

shutup3.gif

Simy

WWF

E' stato bellissimo!!!

e andiamo...............:cincin::w00t:

:strepitoso::strepitoso::strepitoso::strepitoso::strepitoso::strepitoso::strepitoso::strepitoso:

:dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance:

Sterminator

Utente di lunga data
Secondo me faresti benissimo a te e a tua moglie :mrgreen:. Ti accorgeresti che in Australia ora ci sono le città coi grattacieli e non vanno più in giro coi coltelli ad ammazzare i coccodrilli nelle paludi.
Il mondo è cambiato.Certi valori si sono persi. Ma rispetto agli anni '70, che tu lo voglia o no, la qualità e il benessere della vita sono migliorati. Nel mondo ci sono meno guerre e finalmente nella coppia la donna può anche rivendicare i suoi diritti e non stare zitta e subire in nome di quella famiglia alla "american beauty" che il cattolicesimo subliminale ti ha convinto essere intoccabile.
Te saludi

Buscopann
Ah beh se la tua massima aspirazione era la pace nel mondo e la guerra in casa perche' tu o tua moglie cornificate a gogo', non potevo immaginarlo....

se per te e' quindi un miglioramento questo debosciamento dovuto, come ammetti anche te, alla perdita dei valori e che siamo circondati da smidollati totali, presumo che essendo tu fatalista, qui dentro abbia fatto allora poco il piangina sui tuoi guai che sinceramente non conosco , cosi' ti ho potuto dare risposte piu' neutre e non influenzate dal pregiudizio della conoscenza della tua storia, come e' convinta Sole al riguardo a lei...

a me il cattolicesimo subliminale non ha convinto per un cazzo e la mia "etica" riguardante il comportamento verso il partner deriva soltanto da logiche razionali e non da bieco edonismo...

adesso devo smettere un attimo perche' devo riparare il gatto a nove code che mi si e' scassato ieri sera mentre seviziavo mia moglie e mia figlia...ste stronze che si ribellano sempre...ma dove andremo a finire...

:carneval::carneval::carneval:

Ultima modifica:

Sterminator

Utente di lunga data

E' stato bellissimo!!!

Brava, togliamo un po' di ruggine a 'sto pover'uomo...

ao' e' pur sempre il prescelto dal mazzo dell'epoca....

allora confermiamo e l'accendiamo?

sienne

lucida-confusa

E' stato bellissimo!!!

Bello!!! Goditi la giornata …!!!

sienne

Sterminator

Utente di lunga data
sarò molto ingenua, ma non capisco dove stavi andando e dove volevi portarla.
Al Kristal....

nei locali degli scambisti...pensa un po' te..

Mari'

Utente di lunga data

E' stato bellissimo!!!

Di cuore Quinti' :up:

Sterminator

Utente di lunga data
il prossimo mazzo sarà per stermi quando la moglie riprenderà la pratica della fellatio
Il mazzo gia' me lo so' fatto....e te ce scherzi...insensibbbile...

ricordate piuttosto de spolvera' ogni tanto la mummia...

Sole

Escluso
Sei te che semplifichi, perche' e' piu' semplice risolvere il disagio che si puo' provare nella coppia, andando a scopare in giro piuttosto che risolvere il problema con il partner e magari affrontare anche la separazione guadagnando anche in dignita'....
A volte, quando il disagio nella coppia è pesante, scopare in giro non è il maggiore dei mali sai. Dipende dal peso che si dà al sesso.

Quando ci si sposa, si promette fedeltà sessuale. Ma anche tante altre cose. Però, chissà perchè, certe persone la pensano come te e vedono il sesso con altri come il male assoluto. Quando in un rapporto si affronta una crisi, a volte, pur restando insieme, ci si 'separa' emotivamente. In questo vuoto di emozioni, ha poi tutta questa importanza come ognuno ritiene di gestire il proprio corpo?

Non stiamo parlando di spose che trombano con l'amante la vigilia del matrimonio, o di uomini che vedono la moglie come una bella cornice intorno alla loro vita e vanno a scoparsi altre donne... parliamo di situazioni critiche in cui due coniugi sentono che il loro amore è temporaneamente morto.

Sole

Escluso

Sterminator

Utente di lunga data
A volte, quando il disagio nella coppia è pesante, scopare in giro non è il maggiore dei mali sai. Dipende dal peso che si dà al sesso.

Quando ci si sposa, si promette fedeltà sessuale. Ma anche tante altre cose. Però, chissà perchè, certe persone la pensano come te e vedono il sesso con altri come il male assoluto. Quando in un rapporto si affronta una crisi, a volte, pur restando insieme, ci si 'separa' emotivamente. In questo vuoto di emozioni, ha poi tutta questa importanza come ognuno ritiene di gestire il proprio corpo?

Non stiamo parlando di spose che trombano con l'amante la vigilia del matrimonio, o di uomini che vedono la moglie come una bella cornice intorno alla loro vita e vanno a scoparsi altre donne... parliamo di situazioni critiche in cui due coniugi sentono che il loro amore è temporaneamente morto.
Beh se a te non faceva e fa ribrezzo pensare a tuo marito che lecca un'altra jolanda o un buco di culo "straniero" ed altro, ti ricordo che tali disturbi sono gia' stati codificati e non sono un mio/nostro problema....:D

pero' siamo sempre li'....nel tuo caso, tale schifo e' stato compensato dalle reciproche visioni poi che aveva tuo marito per i tuoi amanti e ti ripeto che cio' inficia molto il concetto che ti ostini a voler far passare....

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.