Buscopann
Utente non raggiungibile
Secondo me faresti benissimo a te e a tua moglie :mrgreen:. Ti accorgeresti che in Australia ora ci sono le città coi grattacieli e non vanno più in giro coi coltelli ad ammazzare i coccodrilli nelle paludi.E te pareva...
da un teorico dell'empirismo non ci si puo' aspettare altro che l'apoteosi dell'edonismo...
Busco te l'ho gia' detto tante volte, il deboscio attuale e' partito nell'80, appunto con l'edonismo sdoganato da Reagan e che ha attecchito e dilagato nelle menti semplici...
te all'epoca che avevi oltre che i calzoncini corti ed il cestino dell'asilo?...e vieni a dire a me che non conosco la realta' che mi circonda???....
comunque ho bisogno di un tuo consiglio...da uomo di mondo...siccome da ragazzo non ho girato in lungo ed in largo il mondo, adesso ho il trip di farmi 1 anno in Australia e pazienza se mia moglie non ha intenzione di condividerlo....sfankulo tutti istes...
che dici faccio bene?
![]()
Il mondo è cambiato.Certi valori si sono persi. Ma rispetto agli anni '70, che tu lo voglia o no, la qualità e il benessere della vita sono migliorati. Nel mondo ci sono meno guerre e finalmente nella coppia la donna può anche rivendicare i suoi diritti e non stare zitta e subire in nome di quella famiglia alla "american beauty" che il cattolicesimo subliminale ti ha convinto essere intoccabile.
Te saludi
Buscopann

![cat_1126[1].jpg cat_1126[1].jpg](https://www.tradimento.net/data/attachments/0/306-ce88854c45776b74616644e88c0cd4a3.jpg)