AIUTO X FAVORE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
sta finendo, è fintia nella amniera peggiore
io ho iniziato a pretednere qualche carineria in + lui è ès taccato anche s enon è onestisismo enon lo dice in faccia
io sono nauseata loc rdevo diverso, inr ealtà ha tanti casini x la testa
guardo mio amrito emis ento male
non vorrei finisse con mio marito
semplicemtne volevo dalla'lto quello che non mi dava piu il mio ma davanti ad una fuga con entrambia vrei scelo mio marito

cmq ho preteso, avevod elle aspettative non di storia ma di attenzioni

e la'tro così preso così carino che mi cercava sempre lui alla prima rottura di palle..sparito
cara Rossi per sbaglio ho letto la prima pagina,''vecchia''di 20gg e ora l'ultima.
Non ho per fortuna tempo per leggere 24 pagine,quindi quello che scrivo magari e sorpassato.
Ma possibile un marito che per due anni fa'solo il..papa'????

L'amante non cerca grane,non avresti dovuto dargliele,io alla mia amante non le chiedo,quelle le ho gia'a lavorare e a casa....
Per questo e'scappato,l'amante e'ben divesro dal marito,si prende il meglio,il resto tocca al coniuge...

dottor manhattan

Utente di lunga data
cara Rossi per sbaglio ho letto la prima pagina,''vecchia''di 20gg e ora l'ultima.
Non ho per fortuna tempo per leggere 24 pagine,quindi quello che scrivo magari e sorpassato.
Ma possibile un marito che per due anni fa'solo il..papa'????

L'amante non cerca grane,non avresti dovuto dargliele,io alla mia amante non le chiedo,quelle le ho gia'a lavorare e a casa....
Per questo e'scappato,l'amante e'ben divesro dal marito,si prende il meglio,il resto tocca al coniuge...
Nel precedente messaggio, quello che ho cancellato, mi sorgeva il dubbio sull'efficienza "meccanica" del marito di Rossi.

Effettivamente non cercare sesso al di fuori, come nella coppia, mi è sembrato strano. Può essere solo pigrizia? Come diceva Rossi.

Ultima modifica:
R

ROSSI

Guest
mio marito funziona, dice che si è reso conto di aver fatto delle gran cazzate a trascurami ma che io dal canot mioe ro una iena inavvicinabile (vero), ma credetemi avesse avuto storie fuori amen eravamo talmente distrutti lontani ringhiosi rabbiosi uno con altro
...
all'amante non ho creato rotture
solo mi facevos crupoli lo scocciavo se qsta cose fosse giusta
poichè la moglie è malata ma sul serio bi-polare con grandi casini lui me ne parlava..anche con toni di pena, e che cavolo ogni volta che mi descriveva sta poveraccia a me magone appalla
poi uno che va dalla'nalista x recuperare con la moglie e mir acconta di qnt sia difficile
ma tienitelo x te
da li mi mandava in dubbio
io avevo già mie grane non doveva essere una cosa divertente x entrambi?

lui dice che io avevo delle aspettative

sarà
cmq sparire così è da vili, poteva dirlo e amen

R

ROSSI

Guest
AH ULTIMA COSA
2 settimane fa gli ho scritto basta sta cosa non mi rende felice smettiamola, dopo telefonata ambigua tenerezza per sua moglie ecc
il giorno dopo lui mi scrive no non è cambiato nulla

settimana dopo mi dice ci sentiremo sono tanto preso dal lavoro viaggio stor sichiando il posto (è vero) come dirigente da un momento all'altro posso saltare

e..sparito
indi x cui non gliene fregava una cippa

lothar57

Utente di lunga data
AH ULTIMA COSA
2 settimane fa gli ho scritto basta sta cosa non mi rende felice smettiamola, dopo telefonata ambigua tenerezza per sua moglie ecc
il giorno dopo lui mi scrive no non è cambiato nulla

settimana dopo mi dice ci sentiremo sono tanto preso dal lavoro viaggio stor sichiando il posto (è vero) come dirigente da un momento all'altro posso saltare

e..sparito
indi x cui non gliene fregava una cippa
1)ovvio che ieri iena........anch'io lo divento se stoì'un po'senza farlo..noprmalissimo
2)fesso lui a raccontare della moglie a te,e tu a permetterlo.La mia amante in tre mesi ha nominato mia moglie una volta,per un secondo.

Avevi un'amante invornito meglio averlo perso....domanda finale...sesso con il marito adesso si',vero??lo spero..

R

ROSSI

Guest
1)ovvio che ieri iena........anch'io lo divento se stoì'un po'senza farlo..noprmalissimo
2)fesso lui a raccontare della moglie a te,e tu a permetterlo.La mia amante in tre mesi ha nominato mia moglie una volta,per un secondo.

Avevi un'amante invornito meglio averlo perso....domanda finale...sesso con il marito adesso si',vero??lo spero..
INVORNITO SIGNIFICA?

ma io non lo xmettevo tant'è che glid cievo se vuoi finirla finiamola cosa mi parli di tua moglie
e lui giù a dire hai aspettative ecc

Sbriciolata

Escluso
significa stupidotto,sempliciotto,a MILano e'pirla,dal Conte e'mona...
dai che la vita continua......
EH NO!!!! al nord l'hanno copiata INVORNITO: termine dialettale tipicamente ROMAGNOLO che significa rincitrullisto, instupidito, deriva dal latino ebrionia, ovvero sbornia. A ravenna non per niente c'è anche l'accademia. Scusate l'orgoglio campanilistico.

Mari'

Utente di lunga data
Adesso ho capito finalmente

EH NO!!!! al nord l'hanno copiata INVORNITO: termine dialettale tipicamente ROMAGNOLO che significa rincitrullisto, instupidito, deriva dal latino ebrionia, ovvero sbornia. A ravenna non per niente c'è anche l'accademia. Scusate l'orgoglio campanilistico.

In Campania diciamo:

:mrgreen: :mrgreen:

stellanuova

Utente di lunga data
Quel che piace agli uomini nelle loro amanti è la loro provvisorietà;
quel che dispiace ai mariti nelle loro mogli è che sono definitive.
Maurice Houber

Mari'

Utente di lunga data
a Bari abbiamo diverse opzioni, potendo dire:...

a) si' na' ciol' (sei una ciola);

b) si' nu' trmon' (sei un trimone);

c) si' du' iun (sei dell'uno);

semo troooppo avanti...

ahahahahah

Si, ma "strunz" rende meglio l'idea ;)

Mari'

Utente di lunga data
OK mi sono fatta fregare da un grandissimo stronzo che credevo diverso
Consolati ... capita a tutti/e e, non solo nell'ambito dei sentimenti :mrgreen: non dimentichiamoci gli/le "ammici" ;)

Mari'

Utente di lunga data
va la' che hai anche avuto culo nel non essere scoperta....

mo' concentrati in casa sull'oggettino in rianimazione...

ahahahahah

L'Attrezzo? ;)

Lo chiamava cosi SOS in DOL :mrgreen: ricordi? :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.