Minerva
io
una tua spiccata peculiarità è l'approfondimento:mrgreen:altra pratica archiviata con "Pensavo fosse amore invece era un calesse"...
legenda:
calesse=voja d'escobar...
avanti un'altra...
ahahahahahahahah
una tua spiccata peculiarità è l'approfondimento:mrgreen:altra pratica archiviata con "Pensavo fosse amore invece era un calesse"...
legenda:
calesse=voja d'escobar...
avanti un'altra...
ahahahahahahahah
cara Rossi per sbaglio ho letto la prima pagina,''vecchia''di 20gg e ora l'ultima.sta finendo, è fintia nella amniera peggiore
io ho iniziato a pretednere qualche carineria in + lui è ès taccato anche s enon è onestisismo enon lo dice in faccia
io sono nauseata loc rdevo diverso, inr ealtà ha tanti casini x la testa
guardo mio amrito emis ento male
non vorrei finisse con mio marito
semplicemtne volevo dalla'lto quello che non mi dava piu il mio ma davanti ad una fuga con entrambia vrei scelo mio marito
cmq ho preteso, avevod elle aspettative non di storia ma di attenzioni
e la'tro così preso così carino che mi cercava sempre lui alla prima rottura di palle..sparito
prendi le paginate di altre storie gia' scritte e sovrapponile...una tua spiccata peculiarità è l'approfondimento:mrgreen:
Nel precedente messaggio, quello che ho cancellato, mi sorgeva il dubbio sull'efficienza "meccanica" del marito di Rossi.cara Rossi per sbaglio ho letto la prima pagina,''vecchia''di 20gg e ora l'ultima.
Non ho per fortuna tempo per leggere 24 pagine,quindi quello che scrivo magari e sorpassato.
Ma possibile un marito che per due anni fa'solo il..papa'????
L'amante non cerca grane,non avresti dovuto dargliele,io alla mia amante non le chiedo,quelle le ho gia'a lavorare e a casa....
Per questo e'scappato,l'amante e'ben divesro dal marito,si prende il meglio,il resto tocca al coniuge...
1)ovvio che ieri iena........anch'io lo divento se stoì'un po'senza farlo..noprmalissimoAH ULTIMA COSA
2 settimane fa gli ho scritto basta sta cosa non mi rende felice smettiamola, dopo telefonata ambigua tenerezza per sua moglie ecc
il giorno dopo lui mi scrive no non è cambiato nulla
settimana dopo mi dice ci sentiremo sono tanto preso dal lavoro viaggio stor sichiando il posto (è vero) come dirigente da un momento all'altro posso saltare
e..sparito
indi x cui non gliene fregava una cippa
INVORNITO SIGNIFICA?1)ovvio che ieri iena........anch'io lo divento se stoì'un po'senza farlo..noprmalissimo
2)fesso lui a raccontare della moglie a te,e tu a permetterlo.La mia amante in tre mesi ha nominato mia moglie una volta,per un secondo.
Avevi un'amante invornito meglio averlo perso....domanda finale...sesso con il marito adesso si',vero??lo spero..
significa stupidotto,sempliciotto,a MILano e'pirla,dal Conte e'mona...INVORNITO SIGNIFICA?
ma io non lo xmettevo tant'è che glid cievo se vuoi finirla finiamola cosa mi parli di tua moglie
e lui giù a dire hai aspettative ecc
SI LO SOsignifica stupidotto,sempliciotto,a MILano e'pirla,dal Conte e'mona...
dai che la vita continua......
EH NO!!!! al nord l'hanno copiata INVORNITO: termine dialettale tipicamente ROMAGNOLO che significa rincitrullisto, instupidito, deriva dal latino ebrionia, ovvero sbornia. A ravenna non per niente c'è anche l'accademia. Scusate l'orgoglio campanilistico.significa stupidotto,sempliciotto,a MILano e'pirla,dal Conte e'mona...
dai che la vita continua......
EH NO!!!! al nord l'hanno copiata INVORNITO: termine dialettale tipicamente ROMAGNOLO che significa rincitrullisto, instupidito, deriva dal latino ebrionia, ovvero sbornia. A ravenna non per niente c'è anche l'accademia. Scusate l'orgoglio campanilistico.
a Bari abbiamo diverse opzioni, potendo dire:...In Campania diciamo:
:mrgreen: :mrgreen:![]()
a Bari abbiamo diverse opzioni, potendo dire:...
a) si' na' ciol' (sei una ciola);
b) si' nu' trmon' (sei un trimone);
c) si' du' iun (sei dell'uno);
semo troooppo avanti...
ahahahahah
Consolati ... capita a tutti/e e, non solo nell'ambito dei sentimenti :mrgreen: non dimentichiamoci gli/le "ammici"OK mi sono fatta fregare da un grandissimo stronzo che credevo diverso
va la' che hai anche avuto culo nel non essere scoperta....OK mi sono fatta fregare da un grandissimo stronzo che credevo diverso
va la' che hai anche avuto culo nel non essere scoperta....
mo' concentrati in casa sull'oggettino in rianimazione...
ahahahahah
boh?L'Attrezzo?![]()
Lo chiamava cosi SOS in DOL :mrgreen: ricordi? :rotfl: