aiuto

Brunetta

Utente di lunga data
E cosa dorebbe fare 😎😎???
Rimettersi con chi non lo vuole?
Continuare a pagare l'università al figlio anche quella della terza età??
Vedere tutti i giorni chi lo schifa??
Dai una soluzione 😎😎😎
Sono stati scritti molti post. Alcuni da tifosi. Altri hanno cercato di intuire quale fosse la situazione reale di una coppia che lui trovava perfetta (per lui) perché in vacanza facevano sesso due volte al giorno, ma aveva dei problemi quando lei non se l’è più sentita per sei mesi, poi si è scoperto che lei ha un problema serio, ma in quei sei mesi “aveva un po’ di cistite”. Una famiglia senza problemi con una pecora nera, ma la pecora nera ha avuto problemi seri, ma erano solo fisime della madre, ecc... ci sono tante cose che suonano stonate.
Se non vuoi fare il tifoso, rileggi me, Spleen e altri.

Brunetta

Utente di lunga data
La domanda è perché la famiglia lo schifa?
Mi preoccuperei perché tutto questo è stato nascosto
Sicuramente Tommy è una brava persona, ma lascia perplesso il modo di agire di tutta la famiglia al primo impatto.
Sarò strana ma io mi sono sempre chiesta quanta responsabilità ho sull'accaduto
Io mi sono massacrata per anni.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Sono stati scritti molti post. Alcuni da tifosi. Altri hanno cercato di intuire quale fosse la situazione reale di una coppia che lui trovava perfetta (per lui) perché in vacanza facevano sesso due volte al giorno, ma aveva dei problemi quando lei non se l’è più sentita per sei mesi, poi si è scoperto che lei ha un problema serio, ma in quei sei mesi “aveva un po’ di cistite”. Una famiglia senza problemi con una pecora nera, ma la pecora nera ha avuto problemi seri, ma erano solo fisime della madre, ecc... ci sono tante cose che suonano stonate.
Se non vuoi fare il tifoso, rileggi me, Spleen e altri.
Guarda non andiamo lontano, sono 10 giorni che non sto molto bene, mio marito mi ha chiesto come stavo solo il we quando voleva trombare.
Questo fa capire come facilmente si arriva a disprezzare il proprio coniuge

oriente70

Utente di lunga data
Sicuramente Tommy è una brava persona, ma lascia perplesso il modo di agire di tutta la famiglia al primo impatto.
La figlia più piccola mi sembra di aver letto che lo difende😎.
L'universitàrio ne approfitta 👀.
La moglie.....

Brunetta

Utente di lunga data
Guarda non andiamo lontano, sono 10 giorni che non sto molto bene, mio marito mi ha chiesto come stavo solo il we quando voleva trombare.
Questo fa capire come facilmente si arriva a disprezzare il proprio coniuge
Non mi sembra facilmente... trovo che ci voglia impegno per non esprimere interesse per chi vive con te.

Brunetta

Utente di lunga data
La figlia più piccola mi sembra di aver letto che lo difende😎.
L'universitàrio ne approfitta 👀.
La moglie.....
Ma stiamo facendo un processo e cercando testimoni a favore?
Non è un processo, è una situazione in cui un uomo che si è sentito tradito per delle frasi su una chat, sta rivoluzionando la vita di tutta la famiglia.

oriente70

Utente di lunga data
Non so come si quota, 😭.... Ma
Lui,.... Tommy ha scritto testuali parole: la femmina grande pensava che io avessi un'altra mi ha detto che facevo schifo, ora si è scusata ed è pentita di quello che ha detto, dopo aver letto i messaggi di mia moglie...
Devo continuare 😎.... E non faccio il tifo per nessuno 😎.....

Brunetta

Utente di lunga data
E cosa avrebbe dovuto fare?
Ancora?
Non sono un giudice.
Vedo che sta, comprensibilmente, agendo sull’onda della delusione e della rabbia.
Ma, in base alle informazioni che dà lui stesso, vedo che ha un rapporto particolare con tutti i membri della famiglia.
In base a questa osservazione, ritengo che da un lato non gli faccia bene sentire altri giudizi negativi sulla moglie e figli, dall’altro che ha bisogno di approfondire come si erano delineati i rapporti negli anni, anche con un supporto esterno.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non so come si quota, 😭.... Ma
Lui,.... Tommy ha scritto testuali parole: la femmina grande pensava che io avessi un'altra mi ha detto che facevo schifo, ora si è scusata ed è pentita di quello che ha detto, dopo aver letto i messaggi di mia moglie...
Devo continuare 😎.... E non faccio il tifo per nessuno 😎.....
Difatti sarebbe bello capire ora come si comportano i figli con la moglie, ora

oriente70

Utente di lunga data
Ancora?
Non sono un giudice.
Vedo che sta, comprensibilmente, agendo sull’onda della delusione e della rabbia.
Ma, in base alle informazioni che dà lui stesso, vedo che ha un rapporto particolare con tutti i membri della famiglia.
In base a questa osservazione, ritengo che da un lato non gli faccia bene sentire altri giudizi negativi sulla moglie e figli, dall’altro che ha bisogno di approfondire come si erano delineati i rapporti negli anni, anche con un supporto esterno.
Ma dove hai letto che le figlii non gli volevano bene?

Brunetta

Utente di lunga data

tommy61

Utente di lunga data
Da ieri sono rientrato a casa, mia moglie domenica si è sentita male, aveva lo stomaco gonfio e si contorceva dal dolore, è stata ricoverata, mia figlia mi ha chiamato, e io mi sono recato subito in ospedale; dalla tac hanno visto che aveva una grossa macchia in una ovaia, morale della favola per fortuna è stata presa in tempo, è stata operata e ora deve fare un ciclo di chemio. Il medico un mio amico d'infanzia, mi ha assicurato che non ci sono problemi, che il tumore era circoscitto e che il ciclo di chemio serve come prevenzione. Lei mi ha chiesto scusa per il male che mi ha fatto, mi ha giurato che non si è mai incontrata con nessuno, e che mi è stata sempre fedele. Sono preoccupato per lei, lunedi prossimo dovrebbe essere dimessa speriamo bene.

Marjanna

Utente di lunga data
Che brutta notizia. 😟
Io tremerei dal terrore all'idea del ciclo di chemio.

void

Utente di lunga data
Che aggiungere se non un in bocca al lupo per tua moglie per te, e per voi.:)

Brunetta

Utente di lunga data
Da ieri sono rientrato a casa, mia moglie domenica si è sentita male, aveva lo stomaco gonfio e si contorceva dal dolore, è stata ricoverata, mia figlia mi ha chiamato, e io mi sono recato subito in ospedale; dalla tac hanno visto che aveva una grossa macchia in una ovaia, morale della favola per fortuna è stata presa in tempo, è stata operata e ora deve fare un ciclo di chemio. Il medico un mio amico d'infanzia, mi ha assicurato che non ci sono problemi, che il tumore era circoscitto e che il ciclo di chemio serve come prevenzione. Lei mi ha chiesto scusa per il male che mi ha fatto, mi ha giurato che non si è mai incontrata con nessuno, e che mi è stata sempre fedele. Sono preoccupato per lei, lunedi prossimo dovrebbe essere dimessa speriamo bene.
Una mia amica ha scoperto di peggio in uno stadio più avanzato otto anni fa. È ancora qui.
Il tuo amico ha fatto bene a rassicurarvi.
Buona fortuna.