Lara3
Utente di lunga data
Dicendo così tu stai infierendo sul tradito, mentre io ho ribadito e ribadito n volte che non è colpa di Tommy se ha una moglie che si è comportata così.Se hai capito che io intendessi pacche sulle spalle o non mi sono spiegata o non hai capito.
Ho detto che basta un minimo di sensibilità per non infierire.
Oppure pensi che ex utenti che davano del “cornuto incapace di farsi valere” dessero realmente un aiuto a che da tradito si trovava in condizioni disperate?
Allora dire a te che è ovvio che venissi tradita perché sei “evidentemente una figa di legno” pensi che ti sarebbe stato di minimo aiuto per ricostruire la tua autostima?
Dire ad una tradita “ sei una figa di legno” è molto diverso dal dire a un tradito “ non è colpa tua, prendi solo atto che tua moglie e così e attento alla seconda batosta”, che non si è fatta attendere.
Leggiti i tuoi messaggi precedenti, stavi quasi giustificando lei e te la prendevi con chi “ la giudicava”.
Se questa è sensibilità verso chi è appena uscito dall’ospedale per un tradimento subito.
Come se ci fosse qualche differenza fra il consumare un atto sessuale extraconiugale ed essere beccati mentre si accingono a farlo.