AIUTO !!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
.....FA ci pensi che se alla fine ti schiodi da quel posto potremmo incontrarci in qualche aeroporto senza riconoscerci?
E' una possibilità, anche se credo proprio di evitare gli aeroporti per un lungo periodo, ... l'ultima volta ho rischiato un pochino: credo che eviterò .... Ti sondano peggio di un terrorista ...in questo modo non scappa nulla

Old lancillotto

Utente di lunga data
stamattina lanci ha fatto un bagno nella soda caustica

ciao amici me ne vado in giro per l'europa, ci rivediamo tra un mesetto ...

FA ci pensi che se alla fine ti schiodi da quel posto potremmo incontrarci in qualche aeroporto senza riconoscerci?
In effetti questa mattina mi sono alzato nervoso e non ho ancora capito perchè.....

O

Old grace

Guest
E' una possibilità, anche se credo proprio di evitare gli aeroporti per un lungo periodo, ... l'ultima volta ho rischiato un pochino: credo che eviterò .... Ti sondano peggio di un terrorista ...in questo modo non scappa nulla
infatti è terribile, io poi ho tutte le scarpe che "suonano" ai controlli, che noia!
vabè allora ci si vede (e ci si riconosce) al raduno ... però "raduno" non mi piace come parola, inventiamocene un'altra.

a bientôt

Lettrice

Utente di lunga data
Vero e' una cosa fastidiosissima!!!!

A Londra ormai ti controllano anche le mutande!!!!
E togli giacca,scarpe, svuota la borsa, apri la bocca...quando mi dissero che il passeggino di mia figlia doveva passare nel metal detector come la borsa...gli sparai una sfilza di parolocce...scese San Giuseppe a calmarmi!!!!

O

Old grace

Guest

E togli giacca,scarpe, svuota la borsa, apri la bocca...quando mi dissero che il passeggino di mia figlia doveva passare nel metal detector come la borsa...gli sparai una sfilza di parolocce...scese San Giuseppe a calmarmi!!!!

a londra è così dal 2003 ... ricordo un security check con gendarmi armati. speriamo bene.

gasp ... non riesco a staccarmi da questo forum, ma ... ma ce la farò, ce la devo fare, ce la sto facendo!!

Lettrice

Utente di lunga data
Dai, non mettevo in dubbi le tue risposre, volevo stuzzicare un po' FA e smuoverlo dal suo torpore.

Uno che organizza un incontro "forumense" e poi, prima ancora di ricevere le adesioni, dichiare che lui non ci sarà, credo che abbia davvero bisogno di "una pacca sulla spalla" da lussargliela........
Senti chi parla!!!...hai gia' detto che non verrai..

Lettrice

Utente di lunga data
a londra è così dal 2003 ... ricordo un security check con gendarmi armati. speriamo bene.

gasp ... non riesco a staccarmi da questo forum, ma ... ma ce la farò, ce la devo fare, ce la sto facendo!!
NOOOOOO...ora e' tanto peggio!!!!

Era diventata quasi impossibile dalle bombe del 2005 quando pensavano di far passare le borse nel metal detector nella metropolitana la mattina alle 8
...ora e' impossibile!!!!

O

Old fay

Guest
Non so dirti se dopo sarà migliore, sarà sicuramente diverso e non è poco!

O

Old Fa.

Guest

L'aeroporto di Londra è sotto assedio.

Sembrano i filmati dell'Iraq durante i giorni di sole, ... ci sono più armi in aeroporto che nell'armeria della corona britannica.

Se volessi fare un attentato non mi disturberei troppo a cercare le armi, le trovo in loco. Per fortuna che i terroristi non ci arrivano

Old lancillotto

Utente di lunga data

Anche NAPOLI non è male.........

Mi hanno fatto smarrire degli oggetti (e i bagagli) a furia di ripassare sotto il metal detector con le stesse cose che avevo imbarcato a Malpensa e Linate

Old lancillotto

Utente di lunga data
Senti chi parla!!!...hai gia' detto che non verrai..
Io almeno posso dire di non averlo organizzato!

Non posso prendermi impegni simili perchè tra le varie ragioni, ho anche problemi di assitenza domestica che mi rende difficile spostamenti di questo tipo. Fosse in zona Milano, Torino, Brescia, potrei anche trovare qualche ora per liberarmi, ma Roma per me significherebbe stare fuori casa troppo tempo. Già ho trasferte di lavoro che mi creano disagi, sarebbe inopportuno procurarmene altri.

Tranquilla che ci saranno altre occasioni

Lettrice

Utente di lunga data
L'aeroporto di Londra è sotto assedio.

Sembrano i filmati dell'Iraq durante i giorni di sole, ... ci sono più armi in aeroporto che nell'armeria della corona britannica.

Se volessi fare un attentato non mi disturberei troppo a cercare le armi, le trovo in loco. Per fortuna che i terroristi non ci arrivano
Tutta Londra e' sotto assedio

La mia povera cittta'

Lettrice

Utente di lunga data
Io almeno posso dire di non averlo organizzato!

Non posso prendermi impegni simili perchè tra le varie ragioni, ho anche problemi di assitenza domestica che mi rende difficile spostamenti di questo tipo. Fosse in zona Milano, Torino, Brescia, potrei anche trovare qualche ora per liberarmi, ma Roma per me significherebbe stare fuori casa troppo tempo. Già ho trasferte di lavoro che mi creano disagi, sarebbe inopportuno procurarmene altri.

Tranquilla che ci saranno altre occasioni
ok scusato...

Comunque potevi proporre Milano...non so che differenza faccia per gli altri...per me nessuna tanto arrivo comunque in aereo!!!

O

Old Fa.

Guest
Tutta Londra e' sotto assedio

La mia povera cittta'
Per fortuna che l'IRA non fa più casini, ... questi sono dei regali per i terroristi: negli aeroporti girano a coppie di due tutti i 100 metri, ... le armi in dotazione sono le migliori, il collegamento tra loro è tramite una "suoneria" ogni tot di tempo.

Per fortuna non sono un terrorista, se ho capito io queste cose, ... gente che vive su questo li becca i mezzo secondo

Sono proprio dei grandi professionisti

Lettrice

Utente di lunga data
Per fortuna che l'IRA non fa più casini, ... questi sono dei regali per i terroristi: negli aeroporti girano a coppie di due tutti i 100 metri, ... le armi in dotazione sono le migliori, il collegamento tra loro è tramite una "suoneria" ogni tot di tempo.

Per fortuna non sono un terrorista, se ho capito io queste cose, ... gente che vive su questo li becca i mezzo secondo

Sono proprio dei grandi professionisti
Gia' i Migliori nel campo

Durante i bombardamenti ad Edgewere road i soccorsi sono riusciti a creare un ingorgo...

E la stazione dei pompieri e' di fronte all'entrata della metro
...sono dei geni!!!!!

O

Old Fa.

Guest
Gia' i Migliori nel campo

Durante i bombardamenti ad Edgewere road i soccorsi sono riusciti a creare un ingorgo...

E la stazione dei pompieri e' di fronte all'entrata della metro
...sono dei geni!!!!!
Sono sempre degli impiegati statali, ... non sono molto motivati

I terroristi ci credono proprio in quello che fanno, ... e non lo fanno per uno stipendio: quelli vogliono morire per un'idea.

Non esiste al mondo la possibilità di batterli con un esercito regolare

PS: comunque, quando segheranno un milione di soldati, ... magari ci penseranno a questa differenza.

Old lancillotto

Utente di lunga data
ok scusato...

Comunque potevi proporre Milano...non so che differenza faccia per gli altri...per me nessuna tanto arrivo comunque in aereo!!!
Non sono contrario a questi incontri, ma ho sempre paura che si possa "rompere" un incantesimo. Fino a quando sei dietro un monitor, puoi immaginare di tutto dall'altra parte, è la tua mente che lavora. Quando porti tutto alla realtà, qualcosa cambia......

Non tutto in peggio, alcune cose sono anche piacevoli, ma hai perso il gioco della fantasia.

Ecco perchè non sono mai entusiasta di queste cose e quindi non faccio proposte che sconvolgano i piani degli altri.

Ovvio poi che la curiosità di vedere le persone con le quali condivido parte della mia vita, è enorme. Stranamente qui racconti molte più cose di te in un mese, di quante non fai con il collega di lavoro che conosci da 15 anni, quindi incontrarti poi faccia a faccia ha il suo effetto.

Altra stranezza dell'incontro è rendersi conto che se avessi conosciuto una tal persona dal vivo, non avresti mai detto neanche il tuo nome.........

Stai tranquilla, se proprio ci tieni, avrai modo di conoscermi.....(e non sono pericoloso come FA)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.