dererumnatura
Utente di lunga data
E' talmente incredibile che non ci crediamo nemmeno noi![]()
![]()
![]()
Ti sbagli!!
E' talmente incredibile che non ci crediamo nemmeno noi![]()
![]()
![]()
E' una possibilità, anche se credo proprio di evitare gli aeroporti per un lungo periodo, ... l'ultima volta ho rischiato un pochino: credo che eviterò .... Ti sondano peggio di un terrorista ...in questo modo non scappa nulla.....FA ci pensi che se alla fine ti schiodi da quel posto potremmo incontrarci in qualche aeroporto senza riconoscerci?![]()
![]()
In effetti questa mattina mi sono alzato nervoso e non ho ancora capito perchè.....stamattina lanci ha fatto un bagno nella soda caustica![]()
ciao amici me ne vado in giro per l'europa, ci rivediamo tra un mesetto ...
FA ci pensi che se alla fine ti schiodi da quel posto potremmo incontrarci in qualche aeroporto senza riconoscerci?![]()
![]()
infatti è terribile, io poi ho tutte le scarpe che "suonano" ai controlli, che noia!E' una possibilità, anche se credo proprio di evitare gli aeroporti per un lungo periodo, ... l'ultima volta ho rischiato un pochino: credo che eviterò .... Ti sondano peggio di un terrorista ...in questo modo non scappa nulla![]()
Dai, non mettevo in dubbi le tue risposre, volevo stuzzicare un po' FA e smuoverlo dal suo torpore.Ti sbagli!!
Vero e' una cosa fastidiosissima!!!!E' una possibilità, anche se credo proprio di evitare gli aeroporti per un lungo periodo, ... l'ultima volta ho rischiato un pochino: credo che eviterò .... Ti sondano peggio di un terrorista ...in questo modo non scappa nulla![]()
Io ci credo, ... perchè ho voglia di crederci![]()
Ma devi stare attenta a non abbassare mai il tuo sorriso, ... potrei pensare che stai tentando di convincermi![]()
Vero e' una cosa fastidiosissima!!!!
A Londra ormai ti controllano anche le mutande!!!!
E togli giacca,scarpe, svuota la borsa, apri la bocca...quando mi dissero che il passeggino di mia figlia doveva passare nel metal detector come la borsa...gli sparai una sfilza di parolocce...scese San Giuseppe a calmarmi!!!!
Senti chi parla!!!...hai gia' detto che non verrai..Dai, non mettevo in dubbi le tue risposre, volevo stuzzicare un po' FA e smuoverlo dal suo torpore.
Uno che organizza un incontro "forumense" e poi, prima ancora di ricevere le adesioni, dichiare che lui non ci sarà, credo che abbia davvero bisogno di "una pacca sulla spalla" da lussargliela........
NOOOOOO...ora e' tanto peggio!!!!a londra è così dal 2003 ... ricordo un security check con gendarmi armati. speriamo bene.
gasp ... non riesco a staccarmi da questo forum, ma ... ma ce la farò, ce la devo fare, ce la sto facendo!!![]()
L'aeroporto di Londra è sotto assedio.Vero e' una cosa fastidiosissima!!!!
A Londra ormai ti controllano anche le mutande!!!!
E togli giacca,scarpe, svuota la borsa, apri la bocca...quando mi dissero che il passeggino di mia figlia doveva passare nel metal detector come la borsa...gli sparai una sfilza di parolocce...scese San Giuseppe a calmarmi!!!!
Anche NAPOLI non è male.........a londra è così dal 2003 ... ricordo un security check con gendarmi armati. speriamo bene.
gasp ... non riesco a staccarmi da questo forum, ma ... ma ce la farò, ce la devo fare, ce la sto facendo!!![]()
Io almeno posso dire di non averlo organizzato!Senti chi parla!!!...hai gia' detto che non verrai..![]()
Tutta Londra e' sotto assedioL'aeroporto di Londra è sotto assedio.
Sembrano i filmati dell'Iraq durante i giorni di sole, ... ci sono più armi in aeroporto che nell'armeria della corona britannica.
Se volessi fare un attentato non mi disturberei troppo a cercare le armi, le trovo in loco. Per fortuna che i terroristi non ci arrivano![]()
ok scusato...Io almeno posso dire di non averlo organizzato!
Non posso prendermi impegni simili perchè tra le varie ragioni, ho anche problemi di assitenza domestica che mi rende difficile spostamenti di questo tipo. Fosse in zona Milano, Torino, Brescia, potrei anche trovare qualche ora per liberarmi, ma Roma per me significherebbe stare fuori casa troppo tempo. Già ho trasferte di lavoro che mi creano disagi, sarebbe inopportuno procurarmene altri.
Tranquilla che ci saranno altre occasioni
Per fortuna che l'IRA non fa più casini, ... questi sono dei regali per i terroristi: negli aeroporti girano a coppie di due tutti i 100 metri, ... le armi in dotazione sono le migliori, il collegamento tra loro è tramite una "suoneria" ogni tot di tempo.Tutta Londra e' sotto assedio![]()
La mia povera cittta'![]()
![]()
Gia' i Migliori nel campoPer fortuna che l'IRA non fa più casini, ... questi sono dei regali per i terroristi: negli aeroporti girano a coppie di due tutti i 100 metri, ... le armi in dotazione sono le migliori, il collegamento tra loro è tramite una "suoneria" ogni tot di tempo.
Per fortuna non sono un terrorista, se ho capito io queste cose, ... gente che vive su questo li becca i mezzo secondo![]()
Sono proprio dei grandi professionisti![]()
Sono sempre degli impiegati statali, ... non sono molto motivatiGia' i Migliori nel campo![]()
![]()
![]()
Durante i bombardamenti ad Edgewere road i soccorsi sono riusciti a creare un ingorgo...![]()
E la stazione dei pompieri e' di fronte all'entrata della metro
...sono dei geni!!!!!![]()
Non sono contrario a questi incontri, ma ho sempre paura che si possa "rompere" un incantesimo. Fino a quando sei dietro un monitor, puoi immaginare di tutto dall'altra parte, è la tua mente che lavora. Quando porti tutto alla realtà, qualcosa cambia......ok scusato...
Comunque potevi proporre Milano...non so che differenza faccia per gli altri...per me nessuna tanto arrivo comunque in aereo!!!![]()