AIUTO !!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Non sono contrario a questi incontri, ma ho sempre paura che si possa "rompere" un incantesimo. Fino a quando sei dietro un monitor, puoi immaginare di tutto dall'altra parte, è la tua mente che lavora. Quando porti tutto alla realtà, qualcosa cambia......

Non tutto in peggio, alcune cose sono anche piacevoli, ma hai perso il gioco della fantasia.

Ecco perchè non sono mai entusiasta di queste cose e quindi non faccio proposte che sconvolgano i piani degli altri.

Ovvio poi che la curiosità di vedere le persone con le quali condivido parte della mia vita, è enorme. Stranamente qui racconti molte più cose di te in un mese, di quante non fai con il collega di lavoro che conosci da 15 anni, quindi incontrarti poi faccia a faccia ha il suo effetto.

Altra stranezza dell'incontro è rendersi conto che se avessi conosciuto una tal persona dal vivo, non avresti mai detto neanche il tuo nome.........

Stai tranquilla, se proprio ci tieni, avrai modo di conoscermi.....(e non sono pericoloso come FA)
Ma dai, infondo non credo Fa sia pericoloso

Capisco il tuo discorso...e in parte lo condivido...

Pero' e' vero che io preferisco vedere le facce della gente...

Comunque non ti preoccupare...mi sa' tanto che il raduno butta proprio male

O

Old fay

Guest
Mi sorge spontaneo il paragone, è come avere un amante, fino a che resta tale è una cosa sublime, poi se diventa realtà...mmmhhh cominciano i guai!!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Ma dai, infondo non credo Fa sia pericoloso

Capisco il tuo discorso...e in parte lo condivido...

Pero' e' vero che io preferisco vedere le facce della gente...

Comunque non ti preoccupare...mi sa' tanto che il raduno butta proprio male

Non sottovalutare un uomo in astinenza.......

Comunque anche a me piace vedere il viso delle persone perchè le emozioni che ti trasmettono sono più vive e sincere.

....................stavo cercando mille parole, ma forse ho trovato l'esempio adatto.....

Non so che rapporto hai con l'arte, sei nella moda, forse qualcosa conta per te. Personalmente l'unica arte che mi affascina è la musica e in parte quella architettonica. Nonostante tutto mi è capitato di vedere dei quadri in fotografia, apprezzarli e trovarli molto belli, ma non ho mai avuto la stessa sensazione di quando li ho visto in galleria. Un giorno mia moglie mi portò a vedere una galleria di Milano (non ricordo se Brera o Poldi Pezzoli) e di fronte ad un paio di quadri (uno enorme di alcuni metri quadrati) ho sentito le vertiggini, mi ha detto mia moglie che era la "sindrome di stendhal http://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Stendhal

Con questo esempio voglio sottolineare come sia totalmente diverso l'impatto reale con la fantasia della nostra immaginazione

psi psi..... se butta male il raduno, di nascosto a mia moglie facciamo noi un mini radurno in taverna a casa mia.....

Old lancillotto

Utente di lunga data
Mi sorge spontaneo il paragone, è come avere un amante, fino a che resta tale è una cosa sublime, poi se diventa realtà...mmmhhh cominciano i guai!!

Esattamente !!!

Un amante è amante finchè non diventa un marito o una moglie!!!

anche se ovviamente questa differenza così netta non è drammatica tra amici del forum, può essere anche piacevole, ma pure riservare sorprese sgradevoli. Come qualcuno a detto della chat rispetto al forum, scrivere qui hai il tempo di rileggere e pensare a cosa stai dicendo, in chat sei più diretto. Immagina dal vivo, dove dopo poco per il fatto di conoscersi da tempo, cadono quei tabù anche linguistici che per "netiquette" qui evitiamo. Oppure ti confronti con accenti dialettali che non sempre ti risultano gradevoli senza essere razzisti o altro, ma alcune voci sono più armoniose di altre.......

Adesso però non accusatemi di fare del terrorismo psicologico....

Lettrice

Utente di lunga data
Non sottovalutare un uomo in astinenza.......

Comunque anche a me piace vedere il viso delle persone perchè le emozioni che ti trasmettono sono più vive e sincere.

....................stavo cercando mille parole, ma forse ho trovato l'esempio adatto.....

Non so che rapporto hai con l'arte, sei nella moda, forse qualcosa conta per te. Personalmente l'unica arte che mi affascina è la musica e in parte quella architettonica. Nonostante tutto mi è capitato di vedere dei quadri in fotografia, apprezzarli e trovarli molto belli, ma non ho mai avuto la stessa sensazione di quando li ho visto in galleria. Un giorno mia moglie mi portò a vedere una galleria di Milano (non ricordo se Brera o Poldi Pezzoli) e di fronte ad un paio di quadri (uno enorme di alcuni metri quadrati) ho sentito le vertiggini, mi ha detto mia moglie che era la "sindrome di stendhal http://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Stendhal

Con questo esempio voglio sottolineare come sia totalmente diverso l'impatto reale con la fantasia della nostra immaginazione

psi psi..... se butta male il raduno, di nascosto a mia moglie facciamo noi un mini radurno in taverna a casa mia.....
Ho un ottimo rapporto con l'arte
...oltre ad aver studiato al liceo artistico ho studiato architettuta dopo...l'ho mollata dopo tre anni...ma diedi tutti gli esami di storia dell'arte e dell'architettura...
....dipingo pure
...

Dovresti andare al Louvre allora...se non tanto per la Gioconda...quanto per i quadri immensi di Delacroix, David e Ingres...sono favolosi!!!!

Ho sempre odiato i neoclassicisti ma devo ammettere che dal vero le tele fanno paura...

uhmmmm...non penso che il mini raduno sia una buona idea...anche perche' credo tua moglie stia leggendo il forum

Cara Ginevra, non tema mai oserei

Old lancillotto

Utente di lunga data
Ho un ottimo rapporto con l'arte
...oltre ad aver studiato al liceo artistico ho studiato architettuta dopo...l'ho mollata dopo tre anni...ma diedi tutti gli esami di storia dell'arte e dell'architettura...
....dipingo pure
...

Dovresti andare al Louvre allora...se non tanto per la Gioconda...quanto per i quadri immensi di Delacroix, David e Ingres...sono favolosi!!!!

Ho sempre odiato i neoclassicisti ma devo ammettere che dal vero le tele fanno paura...

uhmmmm...non penso che il mini raduno sia una buona idea...anche perche' credo tua moglie stia leggendo il forum

Cara Ginevra, non tema mai oserei
Allora non ami il frizzante del rischio, l'incognita, il gioco dei ruoli....... mah... non sai cosa ti perdi

Per tornare alla pittura, il quadro in questione raffigurava una piazza monumentale periodo impero romano, sembra quasi la piazza di un mercato durante un giorno normale, ma con molte persone che si muovevano nell'insieme. Il quadro occupava tutta la parete e a 4 metri di distanza non riesci a vederlo tutto, quindi seguendo il consiglio di mia moglie, ho iniziato ad indietreggiare fino a quando tutta l'immagine entrava nel mio campo visivo, a quel punto mi sono fermato e mi sembrava di essere dentro al quadro. Avevo la sensazione di camminare sul selciato che indroduceva in quella piazza. Ho cominciato a perdere l'equilibrio!!!

Ho visto anche altri quadri che mi hanno dato sensazioni "strane" come quelle, ma non così forti da constatare un effetto materiale su di me

Lettrice

Utente di lunga data
Allora non ami il frizzante del rischio, l'incognita, il gioco dei ruoli....... mah... non sai cosa ti perdi

Per tornare alla pittura, il quadro in questione raffigurava una piazza monumentale periodo impero romano, sembra quasi la piazza di un mercato durante un giorno normale, ma con molte persone che si muovevano nell'insieme. Il quadro occupava tutta la parete e a 4 metri di distanza non riesci a vederlo tutto, quindi seguendo il consiglio di mia moglie, ho iniziato ad indietreggiare fino a quando tutta l'immagine entrava nel mio campo visivo, a quel punto mi sono fermato e mi sembrava di essere dentro al quadro. Avevo la sensazione di camminare sul selciato che indroduceva in quella piazza. Ho cominciato a perdere l'equilibrio!!!

Ho visto anche altri quadri che mi hanno dato sensazioni "strane" come quelle, ma non così forti da constatare un effetto materiale su di me
L'ultimo dei rischi che voglio correre e beccare le botte dalla moglie di qualcuno!!!!!

So cosa mi perdo caro Lancy e sono molto felice di lasciare il piacere a qualcun altra!!!!

tatitati

Utente di lunga data
fa

Diventerebbe un'altra scusa per non fare niente, ... devi sforzarti per farmi sollevare dallo stallo dove mi trovo.

naturalmente non sei tenuta, ... ma bisogna usare una forte dose di fantasia e una buona dose di convinzione per aiutarmi. Per farmi credere qualcosa, ci devi credere per prima tu.

Puoi comunque lasciar perdere, la mia richiesta di aiuto non è mica un'imposizione
vivi fa.. la vita è una sola...

Old lancillotto

Utente di lunga data
L'ultimo dei rischi che voglio correre e beccare le botte dalla moglie di qualcuno!!!!!

So cosa mi perdo caro Lancy e sono molto felice di lasciare il piacere a qualcun altra!!!!
Nessun altra...............

p.s.
se però volessi insistere in questo gioco al massacro "nessun altra merita la proposta che ti ho fatto......."

p.s.2
giusto per sfatare poi l'oscenità, casa mia non è MAI VUOTA, non ho una taverna perchè ho dovuto metterci la mia camera da letto, mia moglie non parte per trasferte, figurati come potrei fare un miniraduno li
. Diciamo che era per andare incontro alltre proposte di FA sullo scambio di coppie......

Lettrice

Utente di lunga data
Nessun altra...............

p.s.
se però volessi insistere in questo gioco al massacro "nessun altra merita la proposta che ti ho fatto......."

p.s.2
giusto per sfatare poi l'oscenità, casa mia non è MAI VUOTA, non ho una taverna perchè ho dovuto metterci la mia camera da letto, mia moglie non parte per trasferte, figurati come potrei fare un miniraduno li
. Diciamo che era per andare incontro alltre proposte di FA sullo scambio di coppie......

...non ti preoccupare non ti avrei presa sul serio
...eventualmente tua moglie potrebbe approfittare del mio ex...e' uno stronzo ma anche un gran bel ragazzo
.. ti ringrazio comunque per la considerazione...infatti sono arrossita

Lettrice

Utente di lunga data
Ritornando a Fa

Comunque la Slovenia non e' male...un mio collega mi ha mostrato le foto delle sue vacanze...e son rimasta sorpresa!!!

E' veramente un bel posto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.