Al Brico hanno già esposto

Angie17

Utente di lunga data
Dai cinesi qui gli addobbi di Natale ci sono sempre 🙄
Da me anche altri negozi hanno lasciato le lucine durante l'anno.. una pizzeria con grande patio esterno le ha lasciate e questa estate era inquietante vedere i tavolini apparecchiati all'esterno con le lucine azzurre attorno o_O:LOL:

CIRCE74

Utente di lunga data
Da me anche altri negozi hanno lasciato le lucine durante l'anno.. una pizzeria con grande patio esterno le ha lasciate e questa estate era inquietante vedere i tavolini apparecchiati all'esterno con le lucine azzurre attorno o_O:LOL:
Io ho visto che anche in qualche terrazzo di case private hanno lasciato le lucine tutto l'anno...si sono portati avanti..😄

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Si sì
Il ristorante davanti casa mia ha anche l’albero addobbato tutto l’anno 🤣

omicron

Io ho visto che anche in qualche terrazzo di case private hanno lasciato le lucine tutto l'anno...si sono portati avanti..😄
Ah a casa mia sono state tolte perché le ha tolte mio marito, per me sarebbero rimaste lì tutto l’anno 🤣🤣🤣🤣

omicron

Angie17

Utente di lunga data
Si sì
Il ristorante davanti casa mia ha anche l’albero addobbato tutto l’anno 🤣
Da me c'è un terrazzo con la stella di Natale spenta che sta lì tutto l'anno... casa mia potrebbe essere individuata con Google Earth :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:😅

omicron

omicron

Omi ma ti sei trasferita vicino a me? :eek:😅😅😅
No no
Basta traslochi
Tempo fa dissi a mio marito che anche se un giorno ci andasse male io non me ne sarei andata solo per non traslocare 🤣🤣🤣

Marjanna

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
DOCUMENTARIO
Ossi di seppia - Il rumore della memoria

Nellottobre del 1973 si verifica un brusco aumento del prezzo del greggio e dei suoi derivati. Il miracolo economico che ha portato lItalia povera uscita dalla guerra a diventare per quantità di consumi una provincia americana subisce un duro stop a causa del rialzo del pezzo del petrolio. Si spengono le luci, come nelle canzoni di quegli anni, e le auto restano ferme in garage nel weekend. È un periodo di crisi, eppure viene sempre rievocato con piacere e nostalgia. A ripercorrere quegli anni di austerity è Alberto Clò, esperto di energia.
RaiTre
RAITRE

Marjanna

Utente di lunga data
DOCUMENTARIO
Ossi di seppia - Il rumore della memoria

Nellottobre del 1973 si verifica un brusco aumento del prezzo del greggio e dei suoi derivati. Il miracolo economico che ha portato lItalia povera uscita dalla guerra a diventare per quantità di consumi una provincia americana subisce un duro stop a causa del rialzo del pezzo del petrolio. Si spengono le luci, come nelle canzoni di quegli anni, e le auto restano ferme in garage nel weekend. È un periodo di crisi, eppure viene sempre rievocato con piacere e nostalgia. A ripercorrere quegli anni di austerity è Alberto Clò, esperto di energia.
RaiTre
RAITRE
La canzone che ho messo non è presente in quel documentario?

Brunetta

Utente di lunga data