Brunetta
Utente di lunga data
Bisognerebbe fare il tiramisù con il pandoro.Veramente a me si sono inumiditi gli occhi quando ho visto i pandori..
Bisognerebbe fare il tiramisù con il pandoro.Veramente a me si sono inumiditi gli occhi quando ho visto i pandori..
Sei tenera...Veramente a me si sono inumiditi gli occhi quando ho visto i pandori..
BonoBisognerebbe fare il tiramisù con il pandoro.
si andava a targhe alterne , pari e dispariDOCUMENTARIO
Ossi di seppia - Il rumore della memoria
Nellottobre del 1973 si verifica un brusco aumento del prezzo del greggio e dei suoi derivati. Il miracolo economico che ha portato lItalia povera uscita dalla guerra a diventare per quantità di consumi una provincia americana subisce un duro stop a causa del rialzo del pezzo del petrolio. Si spengono le luci, come nelle canzoni di quegli anni, e le auto restano ferme in garage nel weekend. È un periodo di crisi, eppure viene sempre rievocato con piacere e nostalgia. A ripercorrere quegli anni di austerity è Alberto Clò, esperto di energia.
RAITRE![]()
Io ci metto la crema di mascarpone, anche se in realtà quando la preparo mi ci tuffo dentro senza niente più.Bisognerebbe fare il tiramisù con il pandoro.
Anni di una tristezza...si andava a targhe alterne , pari e dispari
e non essere pessimista , io la droga non ho mai voluto prenderla , già si conosceva nei miei anni giovanili , avevamo orari diversi da chi abitava in città si rientrava alle otto , le discoteche si vivevano solo il pomeriggio , erano i tempi del Piper a Roma li si che si faceva tardi la notte .Anni di una tristezza...
Almeno a Milano.
Sono finiti con un'intera generazione bruciata dalle droghe pesanti.
Meglio i decenni successivi
Infatti il tiramisù si fa con la crema al mascarponeIo ci metto la crema di mascarpone, anche se in realtà quando la preparo mi ci tuffo dentro senza niente più.
Eretica!!!Bisognerebbe fare il tiramisù con il pandoro.
A Milano oggi alcuni balconi erano illuminati con le luci natalizieIo ho visto che anche in qualche terrazzo di case private hanno lasciato le lucine tutto l'anno...si sono portati avanti..![]()
Io adoro il Natale ...ma a ottobre non ce la posso fare....A Milano oggi alcuni balconi erano illuminati con le luci natalizie![]()
Anche io adoro il Natale, quest’anno ancora più del solito… ma in effetti ottobre e’ presto, troppo presto…Io adoro il Natale ...ma a ottobre non ce la posso fare....![]()
Che poi le decorazioni natalizie sono belle proprio perché le si possono vedere durante un periodo limitato...metterle a ottobre e toglierle a gennaio le fa venire a noia...Anche io adoro il Natale, quest’anno ancora più del solito… ma in effetti ottobre e’ presto, troppo presto…
Ho perso il conto delle calorieBisognerebbe fare il tiramisù con il pandoro.
alcuni non le tolgono e le lasciano accese tutto l'anno. Me ne sono accorta questa estateA Milano oggi alcuni balconi erano illuminati con le luci natalizie![]()
Lo so@ologramma @Lostris è bellissima. Non ha problemi di peso.