Ferma ferma, io ho scritto un commento generale, non era l'ALIBI per niente.
Comunque l'uso di questa parola rivela parecchio del tuo pensiero.
Tanto per capire, tu sei una tradita? Qual'è la tua storia?
L’allusione all’alibi ce l’ho messa io , perche spesso viene utilizzato dalle amanti.
Se sono una tradita? Non so. Se si non me ne sono accorta. Non lo escludo, pero’.
Diciamo che mi affascina molto il mondo delle amanti, perche’ credo dica tanto riguardo alla differenza tra uomo e donna , nonostante ci troviamo nel 2020.
Secondo voi per esempio, perche la maggior parte delle Amanti donne scelte dagli Uomini e’ single? Quasi ci fosse tra gli uomoni una sorta di rispetto per le mogli di altri uomini? Lo stesso non succede per le donne sposate.
L’amantato di una donna single credo sia una condizione terribile in cui, statisticamente il 90% si ritrovi a stare per certo malissimo e a soffrire pene indicibili, senza imparare nulla dall’esperienza.
Non ho mai capito a fondo il perche’ e , volendo approfondore, mi si sono aperiti dei mondi allucinanti che conducono ad altre riflessioni, anche al di fuori dell’amantato, soprattutto relativi alla differenza tra uomo e donna, che poi ritrovi declinate in tante altre situazioni non sentimentali.
Lo scenario, secondo me, ha dell’incredibile E lascia spazio ad altre riflessioni .