Sbriciolata
Escluso
Non vedo. Dubito che sia un filmato sull'attraversamento del Piave, però.[video=youtube;viajfHTAqVw]https://www.youtube.com/watch?v=viajfHTAqVw[/video]
Una durissima battaglia...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non vedo. Dubito che sia un filmato sull'attraversamento del Piave, però.[video=youtube;viajfHTAqVw]https://www.youtube.com/watch?v=viajfHTAqVw[/video]
Una durissima battaglia...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma bracardi canta via venetooooNon vedo. Dubito che sia un filmato sull'attraversamento del Piave, però.
Ti vedo un pò stanco,quasi assente sono preoccupato per te.:rotfl:Capisco benissimo il tuo momento di difficoltà,adesso ti tocca slinguazzare 4 chiappe invece delle solite 2, da quello che mi sembra di capire,i possessori di quelle 4 chiappe sono insensibili alla tua lingua.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:!Ti aggrappi avidamente al loro culo,le stai provando tutte,ti dimeni, ti dibatti,la tua lingua a frullino nel loro culo ma niente,prendi solo calci nel culo....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:La tua lingua ha bisogno di un culo da leccare,ma in tutto questo mi spieghi dov'è la tua dignità?quali sono le tue finalità?Ma bracardi canta via venetoooo
Poi nell'altro video più lungo usa anche la marcetta dei bersaglieri...
E aspetta...un altro pò di pazienza....:rotfl:io lo dico sempre che tutti i nodi prima o poi vengono al pettine![]()
lo sai che io sono la pazienza fatta personaE aspetta...un altro pò di pazienza....:rotfl:
Si ,io spero solo che un giorno quelle 6 chiappe possano aprir bocca.....poi ci sarà da ridere....lo sai che io sono la pazienza fatta persona
Perché non c'aveva i soldi... si è dovuto accontentare del sud...e poi di roma... povero Obama:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
chissà come mai non è andato a Vicenza :mrgreen:
La via Veneto di cui parla Eretto è la via Veneto della Dolce Vita, e si riferisce proprio alla Regione Veneto. In quella zona ci sono solo vie con i nomi delle regioni italiani.e comunque quella è via Vittorio Veneto, la battaglia, non la regione.
Ah ma forse Erutteo non sa della battaglia, vabbè.
tut tut, risposta sbagliata, è via Vittorio Veneto, vai a vedere la targa.La via Veneto di cui parla Eretto è la via Veneto della Dolce Vita, e si riferisce proprio alla Regione Veneto. In quella zona ci sono solo vie con i nomi delle regioni italiani.
SORRY ma non è cosi. è via Vittorio VenetoLa via Veneto di cui parla Eretto è la via Veneto della Dolce Vita, e si riferisce proprio alla Regione Veneto. In quella zona ci sono solo vie con i nomi delle regioni italiani.
Ma davvero me stai dì ? Mumble MumbleSORRY ma non è cosi. è via Vittorio Veneto
Ma un giorno farai parlare le tue chiappe?Ma davvero me stai dì ? Mumble Mumble![]()
stai sereno, mi sono informata: era via Veneto. Poi l'hanno cambiata in via Vittorio Veneto. C'è pure via Cadore lì vicino, no?Ma davvero me stai dì ? Mumble Mumble![]()
Parlano le chiappe mie, il quarto segreto di Fatima impallidisceMa un giorno farai parlare le tue chiappe?
Ma davvero me stai dì ? Mumble Mumble![]()
Secondo me impallidisce pure qualcun'altro.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Parlano le chiappe mie, il quarto segreto di Fatima impallidisce![]()
Parlano le chiappe mie, il quarto segreto di Fatima impallidisce![]()