Al Professor Perplesso e al Professor tuba.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
[video=youtube;viajfHTAqVw]https://www.youtube.com/watch?v=viajfHTAqVw[/video]

Una durissima battaglia...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non vedo. Dubito che sia un filmato sull'attraversamento del Piave, però.

Non vedo. Dubito che sia un filmato sull'attraversamento del Piave, però.
Ma bracardi canta via venetoooo
Poi nell'altro video più lungo usa anche la marcetta dei bersaglieri...

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Ma bracardi canta via venetoooo
Poi nell'altro video più lungo usa anche la marcetta dei bersaglieri...
Ti vedo un pò stanco,quasi assente sono preoccupato per te.:rotfl:Capisco benissimo il tuo momento di difficoltà,adesso ti tocca slinguazzare 4 chiappe invece delle solite 2, da quello che mi sembra di capire,i possessori di quelle 4 chiappe sono insensibili alla tua lingua.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:!Ti aggrappi avidamente al loro culo,le stai provando tutte,ti dimeni, ti dibatti,la tua lingua a frullino nel loro culo ma niente,prendi solo calci nel culo....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:La tua lingua ha bisogno di un culo da leccare,ma in tutto questo mi spieghi dov'è la tua dignità?quali sono le tue finalità?:D

Simy

WWF
io lo dico sempre che tutti i nodi prima o poi vengono al pettine :D

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Simy

lo sai che io sono la pazienza fatta persona
Si ,io spero solo che un giorno quelle 6 chiappe possano aprir bocca.....poi ci sarà da ridere....:rolleyes:

Scaredheart

Romantica sotto copertura
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

chissà come mai non è andato a Vicenza :mrgreen:
Perché non c'aveva i soldi... si è dovuto accontentare del sud...e poi di roma... povero Obama:D :D :D :rotfl:

Tubarao

Escluso
e comunque quella è via Vittorio Veneto, la battaglia, non la regione.
Ah ma forse Erutteo non sa della battaglia, vabbè.
La via Veneto di cui parla Eretto è la via Veneto della Dolce Vita, e si riferisce proprio alla Regione Veneto. In quella zona ci sono solo vie con i nomi delle regioni italiani.

Sbriciolata

Escluso
La via Veneto di cui parla Eretto è la via Veneto della Dolce Vita, e si riferisce proprio alla Regione Veneto. In quella zona ci sono solo vie con i nomi delle regioni italiani.
tut tut, risposta sbagliata, è via Vittorio Veneto, vai a vedere la targa.
Hanno cambiato solo quella, eh?
Ma è un caso, per carità:D

Simy

WWF
SORRY ma non è cosi. è via Vittorio Veneto

oscuro

Utente di lunga data
Insomma

Io ci passo ogni giorno per Via veneto, mi ritengo fortunato,penso a quei due cialtroni che girano per paesi di merda,dove nebbia e merda di vacca sono la normalità.Che tristezza!

oscuro

Utente di lunga data
Perplesso e tuba

Però un giorno farete parlare le vostre chiappe pulitissime?mi piacerebbe sapere chi vi ha rotto i coglioni.....,chi vi ha scritto di più......,vorrei sapere tante cose....un giorno date fiato alle vostre chiappe...vi scongiuro.:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
Ma davvero me stai dì ? Mumble Mumble :confused::confused:
stai sereno, mi sono informata: era via Veneto. Poi l'hanno cambiata in via Vittorio Veneto. C'è pure via Cadore lì vicino, no?

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.