Al Professor Perplesso e al Professor tuba.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Simy

io sono andata a googlare prima di confermare lo ammetto
Oggi fra chiusure di strade,elicotteri,e la pioggia...mi viene voglia di andare a vicenza...:D...fare un bel pisciatone sul portone del comune e tornare....

Perché non c'aveva i soldi... si è dovuto accontentare del sud...e poi di roma... povero Obama:D :D :D :rotfl:
Eppure a Vicenza sta una gigantesca base americana.
Che è una città nella città.
Pensa che tutto il bombardamento di belgrado fu gestito da Vicenza.

stai sereno, mi sono informata: era via Veneto. Poi l'hanno cambiata in via Vittorio Veneto. C'è pure via Cadore lì vicino, no?
Embè?
Vittorio Veneto...
Mumble il Cadore è una zona del bellunese
O il nome di una Brigata.

lolapal

Utente reloaded

c'e anche una zona dove le strade hanno i nomi dei comuni della ns provincia..lo sapevi??c'e'il tuo e il mio...
Beh Roma è una città molto grande, ci vuole un sacco di fantasia per dare i nomi a tutte le strade... :)

oscuro

Utente di lunga data
Signori

Sto aspettando con ansia una vostra risposta cazzo!Il mio culo freme.....dajie un pò!:cool:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
E

Chissà come mai me ne sbatto
:mrgreen: :mrgreen:
E sbagli...:mrgreen:invece è interessante notare il cambiamento di questa specie di essere umano,quando si deve accattivare un nuovo culo da venerare....!:mrgreen:

@lex

Escluso
E sbagli...:mrgreen:invece è interessante notare il cambiamento di questa specie di essere umano,quando si deve accattivare un nuovo culo da venerare....!:mrgreen:
Non ho nulla di interessante da notare. Io lo sapevo già che è un leccaculo. Sempre che stia leccando sul serio il culo agli admins. Cosa di cui mi interessa il giusto e cioè zero
:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.