Andromeda4
Utente di lunga data
Piemontesi.Pugliesi falsi e cortesi, si dice
Io sono stata in Puglia per anni e questa cosa non l'ho mai sentita.
Piemontesi.Pugliesi falsi e cortesi, si dice
Lo dicono gli altri, infattiPiemontesi.
Io sono stata in Puglia per anni e questa cosa non l'ho mai sentita.
Infatti il timbro vocale dovrebbe essere curato al pari dell’aspetto. Non dico essere come Vittorio Gassman ma migliorare dizione e colore da una marcia in più. Pensa a una dichiarazione d’amore di Conte: “Di amo dandissimo”.A me non piace per niente, ma non è brutto e non si presenta male; ma effettivamente è proprio la voce, il modo di parlare che è terribile.
Ma guarda può essere anche orrendo.Sinceramente un politico dovrebbe avere altre qualità, oltre a quelle estetiche.
Conte non le ha.
Con un timbro di voce curato e una dizione migliorata sarebbe un ottimo venditore di pentoleSinceramente un politico dovrebbe avere altre qualità, oltre a quelle estetiche.
Conte non le ha.
Un aspetto gradevole comunque aiuta.Ma guarda può essere anche orrendo.
Siamo finiti a fare valutazioni estetiche per gioco.
Sbagliato. Timbro di voce e alcune consonanti dentali. Possono essere migliorate. Se non fosse un personaggio esposto che oltretutto dice cazzate nessuno lo criticherebbe.Mi fate ridere perché da meridionali criticate cadenza e pronuncia meridionali.
Meridionali.Sbagliato. Timbro di voce e alcune consonanti dentali.
Inudile discuderne. Ci sendiamo più dardi.Meridionali.
Così sembra la cuoca di colore di "Via col vento".Inudile discuderne. Ci sendiamo più dardi.![]()
Ma no,Così sembra la cuoca di colore di "Via col vento".![]()
Avrebbe più senso.Dovremmo cominciare a sfottere anche la cadenza e la pronuncia dei longobardi...![]()
Si, ma le cazzate che "spara" nemmeno in aramaico...Ma no,. A parte lo scherzo io intendo dire che se curasse timbro e dizione nonostante dica sciocchezze avrebbe un impatto maggiore.
Lo fanno già. Brignano prende in giro i vari dialetti. Dalle tue parti se n'è occupato Giuseppe Castiglia. Noi siciliani siamo già presi in giro da anni ormai. Poi c'è uno di Zelig, pugliese, che prende in giro i dialetti della Puglia.Dovremmo cominciare a sfottere anche la cadenza e la pronuncia dei longobardi...![]()
Castiglia è formidabile perché prende in giro i nove dialetti della Sicilia.Lo fanno già. Brignano prende in giro i vari dialetti. Dalle tue parti se n'è occupato Giuseppe Castiglia. Noi siciliani siamo già presi in giro da anni ormai. Più c'è uno di Zelig, pugliese, che prende in giro i dialetti della Puglia.
È diventato politico con i 5S. Prima non era niente. Riconosco in lui una grandissima faccia di bronzoSi, ma le cazzate che "spara" nemmeno in aramaico...