Al referendum sulla giustizia

Brunetta

Utente di lunga data
Mi fate ridere perché da meridionali criticate cadenza e pronuncia meridionali.

Brunetta

Utente di lunga data

hammer

Utente di lunga data
Dovremmo cominciare a sfottere anche la cadenza e la pronuncia dei longobardi... :unsure:

Brunetta

Utente di lunga data

hammer

Utente di lunga data
Ma no,😁. A parte lo scherzo io intendo dire che se curasse timbro e dizione nonostante dica sciocchezze avrebbe un impatto maggiore.
Si, ma le cazzate che "spara" nemmeno in aramaico...

• Like
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data
Dovremmo cominciare a sfottere anche la cadenza e la pronuncia dei longobardi... :unsure:
Lo fanno già. Brignano prende in giro i vari dialetti. Dalle tue parti se n'è occupato Giuseppe Castiglia. Noi siciliani siamo già presi in giro da anni ormai. Poi c'è uno di Zelig, pugliese, che prende in giro i dialetti della Puglia.

hammer

Utente di lunga data
Lo fanno già. Brignano prende in giro i vari dialetti. Dalle tue parti se n'è occupato Giuseppe Castiglia. Noi siciliani siamo già presi in giro da anni ormai. Più c'è uno di Zelig, pugliese, che prende in giro i dialetti della Puglia.
Castiglia è formidabile perché prende in giro i nove dialetti della Sicilia.
Soprattutto nella differenza tra catanese e palermitano.
Se c'è una cosa che sappiamo fare è ridere di noi stessi. Non è poco. ;)

gvl

Utente di lunga data
Castiglia è formidabile perché prende in giro i nove dialetti della Sicilia.
Soprattutto nella differenza tra catanese e palermitano.
Se c'è una cosa che sappiamo fare è ridere di noi stessi. Non è poco. ;)
Voglio aggiungere che io non prendo in giro la cadenza meridionale di Conte. Prendo in giro Conte che mi sta amabilmente sulle scatole. Lui e Casalino che ho anche conosciuto. Arrogante e supponente.

gvl

Utente di lunga data
Soprattutto quando mente sapendo di mentire.
Non essendo stupido (riconosco anche questo), mente con disinvoltura sapendo cosa dice senza curarsi dei danni anche personali che può arrecare. È un megalomane egocentrico che ha assaporato la fama e la popolarità e non può più farne a meno. Gli piace il palcoscenico e Casalino lo ha istruito per bene