Ma guarda può essere anche orrendo.Sinceramente un politico dovrebbe avere altre qualità, oltre a quelle estetiche.
Conte non le ha.
Con un timbro di voce curato e una dizione migliorata sarebbe un ottimo venditore di pentoleSinceramente un politico dovrebbe avere altre qualità, oltre a quelle estetiche.
Conte non le ha.
Un aspetto gradevole comunque aiuta.Ma guarda può essere anche orrendo.
Siamo finiti a fare valutazioni estetiche per gioco.
Sbagliato. Timbro di voce e alcune consonanti dentali. Possono essere migliorate. Se non fosse un personaggio esposto che oltretutto dice cazzate nessuno lo criticherebbe.Mi fate ridere perché da meridionali criticate cadenza e pronuncia meridionali.
Meridionali.Sbagliato. Timbro di voce e alcune consonanti dentali.
Inudile discuderne. Ci sendiamo più dardi.Meridionali.
Così sembra la cuoca di colore di "Via col vento".Inudile discuderne. Ci sendiamo più dardi.![]()
Ma no,Così sembra la cuoca di colore di "Via col vento".![]()
Avrebbe più senso.Dovremmo cominciare a sfottere anche la cadenza e la pronuncia dei longobardi...![]()
Si, ma le cazzate che "spara" nemmeno in aramaico...Ma no,. A parte lo scherzo io intendo dire che se curasse timbro e dizione nonostante dica sciocchezze avrebbe un impatto maggiore.
Lo fanno già. Brignano prende in giro i vari dialetti. Dalle tue parti se n'è occupato Giuseppe Castiglia. Noi siciliani siamo già presi in giro da anni ormai. Poi c'è uno di Zelig, pugliese, che prende in giro i dialetti della Puglia.Dovremmo cominciare a sfottere anche la cadenza e la pronuncia dei longobardi...![]()
Castiglia è formidabile perché prende in giro i nove dialetti della Sicilia.Lo fanno già. Brignano prende in giro i vari dialetti. Dalle tue parti se n'è occupato Giuseppe Castiglia. Noi siciliani siamo già presi in giro da anni ormai. Più c'è uno di Zelig, pugliese, che prende in giro i dialetti della Puglia.
È diventato politico con i 5S. Prima non era niente. Riconosco in lui una grandissima faccia di bronzoSi, ma le cazzate che "spara" nemmeno in aramaico...
Infatti..Castiglia è formidabile perché prende in giro i nove dialetti della Sicilia.
Soprattutto nella differenza tra catanese e palermitano.
Se c'è una cosa che sappiamo fare è ridere di noi stessi. Non è poco.![]()
Voglio aggiungere che io non prendo in giro la cadenza meridionale di Conte. Prendo in giro Conte che mi sta amabilmente sulle scatole. Lui e Casalino che ho anche conosciuto. Arrogante e supponente.Castiglia è formidabile perché prende in giro i nove dialetti della Sicilia.
Soprattutto nella differenza tra catanese e palermitano.
Se c'è una cosa che sappiamo fare è ridere di noi stessi. Non è poco.![]()
Soprattutto quando mente sapendo di mentire.È diventato politico con i 5S. Prima non era niente. Riconosco in lui una grandissima faccia di bronzo
Non essendo stupido (riconosco anche questo), mente con disinvoltura sapendo cosa dice senza curarsi dei danni anche personali che può arrecare. È un megalomane egocentrico che ha assaporato la fama e la popolarità e non può più farne a meno. Gli piace il palcoscenico e Casalino lo ha istruito per beneSoprattutto quando mente sapendo di mentire.