Barebow
Utente di lunga data
Qui sono al quinto piano.Terribile! Mi aspetto che voli via il balcone![]()
Qui sono al quinto piano.Terribile! Mi aspetto che voli via il balcone![]()
Io 6Qui sono al quinto piano.![]()
Brunetta te devi uscire una zavorra al piede, ti presto due dei miei dischi da 10 kg basta che non li graffiTerribile! Mi aspetto che voli via il balcone![]()
Qui senza ascensore.
Scusami non sapevo della tua attività politica e che avessi fatto il sindaco.Parlo per conoscenza diretta.
Pare che non sia stato reintrodotto interamente. Eventuali illeciti o sospetti illeciti devono essere segnalati e poi valutati. Passerebbe tutto da Bruxelles. Sto informandomi. È passata la proposta sulla demigrazione inoltre. È diventata leggeScusami non sapevo della tua attività politica e che avessi fatto il sindaco.
Non è che per caso ti chiami Letizia?![]()
Come tutti gli avvocati.Quelli erano politici.
Conte... L'ho incontrato.
E' un venditore.
Li ho.Brunetta te devi uscire una zavorra al piede, ti presto due dei miei dischi da 10 kg basta che non li graffi
Scusami non sapevo della tua attività politica e che avessi fatto il sindaco.
Per carità!Scusami non sapevo della tua attività politica e che avessi fatto il sindaco.
E che ci fai con dischi da 10 kg ?Li ho.
Fa la panca piana dici
Boh....Stavo scherzando. Forse erano del figlio.Fa la panca piana dici
Magari Brunetta solleva più di meBoh....Stavo scherzando. Forse erano del figlio.
Non credo sia debole né di carattere e nemmeno fisicamenteMagari Brunetta solleva più di me
Qui anche. Piove s secchiate, vento forte. Domani scuole chiuse.Terribile! Mi aspetto che voli via il balcone![]()
Ho preso una pausa. Qui non piove ma c’è geloQui anche. Piove s secchiate, vento forte. Domani scuole chiuse.
Non dirlo a me.Tieni conto che per me se parlano francese hanno già fatto metà del lavoro, ho passato la mia adolescenza a immaginarmi con un intellettuale francese in un fumoso bistrò![]()
Tutti no.Come tutti gli avvocati.