Alberto111

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Messa così non vuol dire nulla. La sensibilità è un concetto tanto vasto che in pratica non ha confini. Certo è che se si comporta come fa qui con la moglie già è tanto che quella non lo prenda a randellate.
Insensibile pure tu :mrgreen:

Flavia

utente che medita
Messa così non vuol dire nulla. La sensibilità è un concetto tanto vasto che in pratica non ha confini. Certo è che se si comporta come fa qui con la moglie già è tanto che quella non lo prenda a randellate.
in effetti...
può essere che la moglie
non di diletti in cucina
perchè non prova interesse

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perche' non c'entra quasi niente il sesso, ma vedo che in molte , non tutte perfortuna, non ci siete ancora arrivate.
Ho capito xhe non ti senti adeguato, considerato. Ma se non ti spieghi non si puó andare a tentativi.
Se la storia dell'orgasmo é marginale, come spero, fprse hai sbagliato ptesentandoti così.

AnnaBlume

capziosina random
Dai, per favore rispondi a questo:

cos'è che non prova per te, e perché, secondo te? E poi, cosa provi tu al riguardo, oltre a irritazione? Perché per te è così importante?

Nobody

Utente di lunga data
eh lo so... ma mica è colpa mia, è lui che ha tirato in ballo la torta di mele, escludendo il sesso :D

alberto111

Utente di lunga data
Ho capito xhe non ti senti adeguato, considerato. Ma se non ti spieghi non si puó andare a tentativi.
Se la storia dell'orgasmo é marginale, come spero, fprse hai sbagliato ptesentandoti così.
e' marginale, se tu leggi i miei post non si parla mai di sesso come aspetto principale. Sono le donne che sono partite al massimo con le critiche. Ripeto, giudicate me solo per quello che scrivo io. Non per quello che credono di avere capito (cioe' quasi niente) gli altri. Grazie

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
In effetti :singleeye:

alberto111

Utente di lunga data
Dai, per favore rispondi a questo:

cos'è che non prova per te, e perché, secondo te? E poi, cosa provi tu al riguardo, oltre a irritazione? Perché per te è così importante?
Preferisci che il tuo fidanzato guardi la partita di calcio ignorandoti o che prepari per te una cenetta a lume di candela?

Non dire la prima perche' non ci credo.

disincantata

Utente di lunga data
Perche' non c'entra quasi niente il sesso, ma vedo che in molte , non tutte perfortuna, non ci siete ancora arrivate.

Scusa, ma molte di noi non hanno letto il tuo post iniziale, quindi è difficile capirti.

Se non è questione di sesso, è questione di mancata intesa, poca attenzione, mancato dialogo tra voi?

Perchè l'hai tradita? Sempre abbia capito bene avendolo dedotto da altri.

Joey Blow

Escluso
e' marginale, se tu leggi i miei post non si parla mai di sesso come aspetto principale. Sono le donne che sono partite al massimo con le critiche. Ripeto, giudicate me solo per quello che scrivo io. Non per quello che credono di avere capito (cioe' quasi niente) gli altri. Grazie
Ma brutto svantaggiato esagitato e schizzoide, il problema è che non scrivi UN CAZZO. Cosa dovrebbe giudicare uno che legge? Sei scemo? Che ci sei venuto a fare sopra un forum se non hai un cazzo di nulla da dire? Oh, basta co' st'atteggiamento della merda, che non è donne qui e donne lì, è che non si capisce nulla perchè NON SCRIVI UN CAZZO DI COERENTE.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Preferisci che il tuo fidanzato guardi la partita di calcio ignorandoti o che prepari per te una cenetta a lume di candela?

Oh amen ti senti trascurato ...bene ed in quali altri aspetti della vostra vita ti trascura ? Che uno e basta ha un valore marginale ...magari se arrivasse qui lei ce ne elenca una trentina di aspetti del tuo comportamento per le quali si sente trascurata ...quindi orsù spiega

sienne

lucida-confusa

Ciao

se ti da per scontato ... non è una cosa che è sorta oggi.
Una domanda. Te lo aspetti, o ne avete parlato e lei non afferra
l'esigenza di curare la coppia ... di tenervi svegli ...

sienne

AnnaBlume

capziosina random

il mio fidanzato non guarda la partita di calcio comunque :)

a parte la battuta, perché invece non spieghi chiaramente cosa intendi? Mica si è indovini! Io poi nemmeno c'ero quando hai scritto; quando sono arrivata avevi già cancellato. Pane al pane, anche nel suo spessore psicologico, se vuoi (mi pare il fulcro, no?) ma pane al pane...altrimenti è un delirio di proiezioni infinite.

alberto111

Utente di lunga data
Ma brutto svantaggiato esagitato e schizzoide, il problema è che non scrivi UN CAZZO. Cosa dovrebbe giudicare uno che legge? Sei scemo? Che ci sei venuto a fare sopra un forum se non hai un cazzo di nulla da dire? Oh, basta co' st'atteggiamento della merda, che non è donne qui e donne lì, è che non si capisce nulla perchè NON SCRIVI UN CAZZO DI COERENTE.

Ah ah Ah Ah .Bravo. Parla la persona seria e posata. Vedo che sei un profondo conoscitore dell'animo umano.

Esagitato? Ma dove? Schizoide (si scrive con una zeta ignorante) non sai nemmeno cosa significa. Se non scrivo forse e' perche con te non voglio avere a che fare? Se non sei intelligente non e' colpa mia.

Nobody

Utente di lunga data
:mrgreen:

lolapal

Utente reloaded
Ciao, ripeto che forse non ti sei spiegato bene... perché non ricominci?
Fallo con altre parole... cosa c'è che non va nel tuo rapporto? Se il sesso è marginale... però avevi titolato il tuo 3d "Non ho mai avuto l'amante ma adesso...", forse è questo che ha un po' sviato, perché pensi di essere arrivato la punto di desiderare un'amante con cui fare sesso?

:)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma tu non scrivi?
Non dici nulla. Sembra di giocare ad indovina chi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.