Oh abbiamo un indizio.. Quindi ti senti messo da parte. Da sempre? Ultimamente?Preferisci che il tuo fidanzato guardi la partita di calcio ignorandoti o che prepari per te una cenetta a lume di candela?
Non dire la prima perche' non ci credo.
Oh abbiamo un indizio.. Quindi ti senti messo da parte. Da sempre? Ultimamente?Preferisci che il tuo fidanzato guardi la partita di calcio ignorandoti o che prepari per te una cenetta a lume di candela?
Non dire la prima perche' non ci credo.
Con te sono in sintonia. GrazieCiao
se ti da per scontato ... non è una cosa che è sorta oggi.
Una domanda. Te lo aspetti, o ne avete parlato e lei non afferra
l'esigenza di curare la coppia ... di tenervi svegli ...
sienne
Ma nessuno giudica... si cerca di capire proprio da quello che scrivi tu e se nessuno, dico nessuno, capisce, vuol dire che tu non scrivi in modo da farti capire...e' marginale, se tu leggi i miei post non si parla mai di sesso come aspetto principale. Sono le donne che sono partite al massimo con le critiche. Ripeto, giudicate me solo per quello che scrivo io. Non per quello che credono di avere capito (cioe' quasi niente) gli altri. Grazie
ha fatto l'esempio della torta... mi pare di capire dal poco che scrive che si sente trascurato dalla moglie... ma non sessualmente... non ho capito come possano entrare nel discorso i vari tipi di orgasmo, però...il mio fidanzato non guarda la partita di calcio comunque
a parte la battuta, perché invece non spieghi chiaramente cosa intendi? Mica si è indovini! Io poi nemmeno c'ero quando hai scritto; quando sono arrivata avevi già cancellato. Pane al pane, anche nel suo spessore psicologico, se vuoi (mi pare il fulcro, no?) ma pane al pane...altrimenti è un delirio di proiezioni infinite.
A tuo vantaggio ? Guarda che è una relazione non una partita di calcio dove c'è chi vince e chi perde :singleeye:Con te sono in sintonia. Grazie
Si hai ragione, e' una cosa che si e' sviluppata piano piano e ha preso una direzione precisa, dapprima il rapporto era come dire a mio vantaggio, piano piano sono stato messo sempre di piu' in secondo piano rispetto ad una serie di altre cose, puo' essere che anche io abbia le mie colpe, non pretendo verita' assolute ma punti di vista diversi da persone intelligenti. Tu lo sei. E ti ringrazio per questo.
Ma non è questione d'intelligenza,dato che evidentemente non sei sta cima, giacchè uno normale, un minimo per lo meno, se si iscrive ad un forum su internet nel più toale anonimato per parlare dei suoi problemi, cazzo, NE PARLA. Altrimenti è un povero demente. Qua nessuno è pagato per cavarti le parole di bocca, e tu sei solo un disgraziato che non sa che pesci pigliare perchè è partito male e prosegue pure peggio. Schizzato con una o due zeta non fa differenza, potrei anche scriverlo con tre ma rimane che sei un poveraccio fulminato. Se non vuoi avere a che fare con me va benissimo, il punto è che stai facendo lo stronzo con praticamente CHIUNQUE, vedi tu.Ah ah Ah Ah .Bravo. Parla la persona seria e posata. Vedo che sei un profondo conoscitore dell'animo umano.
Esagitato? Ma dove? Schizoide (si scrive con una zeta ignorante) non sai nemmeno cosa significa. Se non scrivo forse e' perche con te non voglio avere a che fare? Se non sei intelligente non e' colpa mia.
Neanche io... ciao twinha fatto l'esempio della torta... mi pare di capire dal poco che scrive che si sente trascurato dalla moglie... ma non sessualmente... non ho capito come possano entrare nel discorso i vari tipi di orgasmo, però...
secondo me sta impastando un po' di scuse ...parlando di torte ...ha fatto l'esempio della torta... mi pare di capire dal poco che scrive che si sente trascurato dalla moglie... ma non sessualmente... non ho capito come possano entrare nel discorso i vari tipi di orgasmo, però...
sì, forse, ma vorrei che lo dicesse lui. Stiamo facendo una canizza tale che già la poca voglia di parlare che aveva sembra esaurita... io invece vorrei capire.ha fatto l'esempio della torta... mi pare di capire dal poco che scrive che si sente trascurato dalla moglie... ma non sessualmente... non ho capito come possano entrare nel discorso i vari tipi di orgasmo, però...
:up:A tuo vantaggio ? Guarda che è una relazione non una partita di calcio dove c'è chi vince e chi perde :singleeye:
Ah no? forse parli per te ma il rapporto non e' quasi mai paritario. Domani ti spiego. BuonanotteA tuo vantaggio ? Guarda che è una relazione non una partita di calcio dove c'è chi vince e chi perde :singleeye:
Zitto che Sienne l'aggrada forse abbiam trovato una breccia ( su POrta PIa )Ma non è questione d'intelligenza,dato che evidentemente non sei sta cima, giacchè uno normale, un minimo per lo meno, se si iscrive ad un forum su internet nel più toale anonimato per parlare dei suoi problemi, cazzo, NE PARLA. Altrimenti è un povero demente. Qua nessuno è pagato per cavarti le parole di bocca, e tu sei solo un disgraziato che non sa che pesci pigliare perchè è partito male e prosegue pure peggio. Schizzato con una o due zeta non fa differenza, potrei anche scriverlo con tre ma rimane che sei un poveraccio fulminato. Se non vuoi avere a che fare con me va benissimo, il punto è che stai facendo lo stronzo con praticamente CHIUNQUE, vedi tu.
A tuo vantaggio ? Guarda che è una relazione non una partita di calcio dove c'è chi vince e chi perde :singleeye:
Grazie, saluto anche te, hai un'apertura mentale che mi piace. Domani se riesco vi spiego.sì, forse, ma vorrei che lo dicesse lui. Stiamo facendo una canizza tale che già la poca voglia di parlare che aveva sembra esaurita... io invece vorrei capire.
Il tuo rapporto con lei ? Ah ma allora i problemi sono all'origineAh no? forse parli per te ma il rapporto non e' quasi mai paritario. Domani ti spiego. Buonanotte
ola twin :up: vediamo se si spiega...Neanche io... ciao twin![]()
ok, ciao!Grazie, saluto anche te, hai un'apertura mentale che mi piace. Domani se riesco vi spiego.
A tuo vantaggio.Ragazzi, vado a letto, domani vi spiego. Per favore, i vari Joeyblow (so gia' che sta caricando le armi come un forsennato) e quelli che sono interessati alla polemica e all'insulto lascino questo post. Il loro fegato ( e il mio stomaco) ringrazieranno.