Alberto111

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
eh c'hai ragione, non so proprio come si scrive frustrato, la R mica l'ho dimenticata per distrazione, è proprio perchè la mia maestra delle elementari era assente quel giorno :(
ad ogni modo Alberto, quel che volevo farti capire e chiederti è proprio: perchè ti sei fermato solo a quei primi due commenti?
Guarda che qui c'è gente incazzata (giustamente) e delusa o col cuore infranto...cioè...se io mi fossi dovuta fermare ai primi tipo quaranta commenti che mi fecero non appena entrai sarei dovuta scappar via a gambe levate come te...anzi, ritieniti molto fortunato, le prime due commentatrici non ti hanno insultato né niente di simile, mi pare.
A me arrivarono parole peggiori ma non mi offesi, continuai per la mia strada e chissenefrega, cercando di imparare a capirne di più dai miei sbagli e dalle loro riflessioni.
Il mio vuole essere anche uno spronamento: perchè devi arrenderti e addirittura cancellare il tuo post alla prima opinione contraria?
vai avanti e combatti, testa alta:viking:
guarda che non e' che non lo abbiamo insultato, non lo abbiamo nemmeno attaccato.....
e nicka non ha fatto la moralista......
ha fatto tutto lui, che ' un bugiardo, perche se voi aveste letto quel post sapreste di cosaa stiamo parlando.....

babsi

Utente di lunga data
guarda che non e' che non lo abbiamo insultato, non lo abbiamo nemmeno attaccato.....
e nicka non ha fatto la moralista......
ha fatto tutto lui, che ' un bugiardo, perche se voi aveste letto quel post sapreste di cosaa stiamo parlando.....

lo so miss... c'ero anch'io
vi stavo appunto difendendo dicendo che voi non avete attaccato nessuno, dando solo un'opinione, cosa che invece in molti altri casi avviene (a me è successo)

Ultima modifica:

Caciottina

Escluso
lo so miss... c'ero anch'io XD
vi stavo appunto difendendo dicendo che voi non avete attaccato, nessuno, dando solo un'opinione, cosa che invece in molti altri casi avviene (a me è successo)
ah non dirlo a me....vatti a vedere gli albori di missacacia (tutto attaccato, ancora prima di miss acacia)
mi stanno sul cazzo ste cose.....
perche adesso lui ha cancellato il post....si inventera una nuova versione della cosa e io e nicka passeremo da matte moraliste, chje sti gran cazzi, sai che mi frega.....e' il pricnicpio

Leda

utente Olimpi(c)a
E vabbè, ragazze, ma qui nessuno sta accusando voi di niente.
Al contrario, staremmo cercando (noi che il post non lo abbiamo letto prima che Alberto lo modificasse) di farci una nostra idea della sua situazione, però di prima mano e non per interposta persona (con tutto il rispetto per le vostre opinioni al riguardo).
Certo che se non lo fate parlare risulta un po' difficile, no?
Non tutti sono corazzati contro le accoglienze goliardiche, lo sapete anche voi ;)

Nicka

Capra Espiatrice
Leggendo i commenti di quasi tutti penso di non essermi perso niente da questo forum. Visto che vi concentrato solo su un argomento che non era neanche il principale. Ma siete voi che siete cadute tutte li'.
La maggior parte ha comunque sbagliato totalmente l'analisi della situazione. Io ho solo dato un elemento in piu' ma che non c'entra niente con tutto il resto e serviva solo per capire. Voi donne invece siete delle teste dure che vogliono solo dominare l'uomo cercando di telecomandarlo ai vostri voleri. Poi vi domandate perche' vi tradiscono. Perche' nel 90% dei casi siete delle rompip.lle che pensano di avere tutte le verita' in tasca mentre non vedete al di la' del vostro naso. Comunque vi saluto e buona fortuna
AH CHICCCOOOOOOOOO!!!! Ti ho fatto una domanda e non m'hai risposto!!!!
Mi dici che vuol dire moralismo?
Mi dici perchè ci hai resi edotti del fatto che tua moglie è pluriorgasmica, ma solo di clitoride e quindi la cosa ti infastidiva perchè tu in 30 anni non sei mai riuscito a procurarle un orgasmo vaginale?
Ma te lo devo spiegare io che non esiste l'uno o l'altro e che ogni donna ha un apparato genitale a sè?

Mi dici perchè hai concluso dicendo che la tua amante HA ORGASMI VAGINALI?
Segno che tu stai guardando quello!

Nobilissimo che un uomo si preoccupi dell'orgasmo della tizia in questione, ma qual è il tuo problema?
Perchè puntare su questo aspetto?

Io voglio sapere dove sta il moralismo nel mio richiederti una risposta a questa mia personale curiosità!

birba

Utente di lunga data
ah non dirlo a me....vatti a vedere gli albori di missacacia (tutto attaccato, ancora prima di miss acacia)
mi stanno sul cazzo ste cose.....
perche adesso lui ha cancellato il post....si inventera una nuova versione della cosa e io e nicka passeremo da matte moraliste, chje sti gran cazzi, sai che mi frega.....e' il pricnicpio
dovevate quotare il suo post
così sarebbe rimasto ai posteri
io ho ancora da capire cosa c'entri l'orgasmo vaginale
con il lavare i piatti

ma poi esiste l'orgasmo vaginale?

Buscopann

Utente non raggiungibile
AH CHICCCOOOOOOOOO!!!! Ti ho fatto una domanda e non m'hai risposto!!!!
Mi dici che vuol dire moralismo?
Mi dici perchè ci hai resi edotti del fatto che tua moglie è pluriorgasmica, ma solo di clitoride e quindi la cosa ti infastidiva perchè tu in 30 anni non sei mai riuscito a procurarle un orgasmo vaginale?
Ma te lo devo spiegare io che non esiste l'uno o l'altro e che ogni donna ha un apparato genitale a sè?

Mi dici perchè hai concluso dicendo che la tua amante HA ORGASMI VAGINALI?
Segno che tu stai guardando quello!

Nobilissimo che un uomo si preoccupi dell'orgasmo della tizia in questione, ma qual è il tuo problema?
Perchè puntare su questo aspetto?

Io voglio sapere dove sta il moralismo nel mio richiederti una risposta a questa mia personale curiosità!
Non gridare..che poi si offende e scappa. :carneval:

Buscopann

Nicka

Capra Espiatrice
lo so miss... c'ero anch'io
vi stavo appunto difendendo dicendo che voi non avete attaccato nessuno, dando solo un'opinione, cosa che invece in molti altri casi avviene (a me è successo)
Io non ho nemmeno dato un'opinione...ho solo chiesto sta cosa che era fin troppo evidente di orgasmi vaginali e clitoridei...
Era una domanda lecitissima, poi ha chiuso tutto e ha fatto tutto lui...
Non ho nemmeno commentatola sua storia, ho solo chiesto!

Ma boh!

Buscopann

Utente non raggiungibile
dovevate quotare il suo post
così sarebbe rimasto ai posteri
io ho ancora da capire cosa c'entri l'orgasmo vaginale
con il lavare i piatti

ma poi esiste l'orgasmo vaginale?
Pare che di sì, stando a quei ricercatori che si divertono a studiare le donne che godono :mrgreen: .
Sarebbe però una prerogativa solo di una minoranza di donne (circa il 25-30%). Tutte le altre avrebbero orgasmi solo clitoridei.

Buscopann

Eratò

Utente di lunga data
Domanda alla cazzo di cane:il 111 che sta a significare?

birba

Utente di lunga data
Pare che di sì, stando a quei ricercatori che si divertono a studiare le donne che godono :mrgreen: .
Sarebbe però una prerogativa solo di una minoranza di donne (circa il 25-30%). Tutte le altre avrebbero orgasmi solo clitoridei.

Buscopann
'scolta... i ricercatori dicono anche che il 40% delle donne
manco lo sa cosa sia un orgasmo
ora... dicendo che il 25% delle donne ha orgasmi vaginali (che per me è una leggenda metropolitana stile punto G)
ma che culo ha avuto questo qui a scoparne 2 (moglie e amante)
e a trovare subito l'amante con l'orgasmo vaginale? :rotfl::rotfl:

p.s. e nessuno che parla dell'orgasmo anale :rotfl::rotfl::rotfl:

Leda

utente Olimpi(c)a
Sì, vabbè, ciao.
Alberto magari è un personaggione - chi lo sa, è l'unico che tace; in compenso il clima starnazzante nei dintorni fa pensare ad una classe di terza liceo.
Brave. Il nuovo corso del forum è fare lo spin-off del Cioè.

Eratò

Utente di lunga data
Domanda alla cazzo di cane 2:non bastava fingere di avere un orgasmo adesso dobbiamo fingere di averlo ANCHE vaginale? e com'è?! Ma 2 palle proprio però eh?

Nicka

Capra Espiatrice
La mia risposta al suo tema è stata questa:

"Ma perchè?
Tralascio la storia, i tradimenti, le menate, ma ti chiedo: perchè la tua testa da 30 anni sta a pensare all'orgasmo vaginale di una donna?"

Proprio perchè sua moglie ha provato solo quelli clitoridei (e ha anche detto che da quel lato è multiorgasmica) e lui le chiedeva di impegnarsi a provare quello vaginale (detto da lui), ma lei ha sempre detto che si sente appagata così (delitto!!!) e proprio perchè ha concluso dicendo che la sua amante ha avuto un orgasmo vaginale, che in 30 anni con sua moglie non ha mai avuto il piacere di vedere...

Dove sta l'attacco? Dove sta il moralismo?

La mia era una semplice domanda alla quale ha risposto che sono una moralista e ha chiuso tutto...
Mah...e boh...

Buscopann

Utente non raggiungibile
'scolta... i ricercatori dicono anche che il 40% delle donne
manco lo sa cosa sia un orgasmo
ora... dicendo che il 25% delle donne ha orgasmi vaginali (che per me è una leggenda metropolitana stile punto G)
ma che culo ha avuto questo qui a scoparne 2 (moglie e amante)
e a trovare subito l'amante con l'orgasmo vaginale? :rotfl::rotfl:

p.s. e nessuno che parla dell'orgasmo anale :rotfl::rotfl::rotfl:
Se Alberto scopre pure quello va fuori di cervello :rotfl::rotfl:

Buscopann

Caciottina

Escluso
Sì, vabbè, ciao.
Alberto magari è un personaggione - chi lo sa, è l'unico che tace; in compenso il clima starnazzante nei dintorni fa pensare ad una classe di terza liceo.
io mi sono ritirata Leda, va bene lasciamolo pure parlare, ma il signorino in questione, ha aperto un post come descritto da nicka, e se leggi la mia risposta di morale ha poco, ho solo dato una lettura del perche fosse cosi ossessionato dall orgamso vaginale. tutto qui. noi saimo state tacciate di moralismo (io moralista, vabbe' :rolleyes:) e poi oltre ad aver chiuso la discussione senza dare una risposta a noi e senza dare la possibilita ad altri di rispondere, e' sparito, e poi e' rientrato poco fa per scrivere quello che ha scritto.
io posso pure fare la brava perche cosi vi fate la vostra idea, ma ti giuro che se la sua storia cambia di una virgola intervengo, perche non mi piace apssare per quella che non sono (e non parlo di moralista)

Nicka

Capra Espiatrice
Sì, vabbè, ciao.
Ma se mi permetti uno che dice che è stato attaccato quando non è assolutamente vero e cancella tutto perchè si vergogna di quello che scrive a me fa ridere...
Ho riportato la mia risposta, per favore mi indichi tu dove sono stata moralista, dove l'ho attaccato e dove ho dato giudizi?
Perchè forse sono io che non capisco l'italiano...ma devi basarti sulla risposta che ho dato al suo thread!
Grazie mille...

birba

Utente di lunga data
Sì, vabbè, ciao.
perdonami
sarà anche un personaggione
ma ha cancellato il suo post e ha chiuso la discussione
gli sono state fatte delle domande e si è offeso
nessuno ha capito che cosa voglia
s'è capito solo che gli orgasmi adesso devono essere a comando
perchè se una donna chiede all'uomo di lavare i piatti, l'uomo ha diritto di chiedere alla donna
di avere un orasmo vaginale se è clitoridea
e se la donna dice di no (perchè fisicamente proprio nn può)
lui è autorizzato a scopare a destra e a manca per trovare quella che gode di vagina
un personaggione
sticazzi

Zod

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.