Caciottina
Escluso
guarda che non e' che non lo abbiamo insultato, non lo abbiamo nemmeno attaccato.....eh c'hai ragione, non so proprio come si scrive frustrato, la R mica l'ho dimenticata per distrazione, è proprio perchè la mia maestra delle elementari era assente quel giorno
ad ogni modo Alberto, quel che volevo farti capire e chiederti è proprio: perchè ti sei fermato solo a quei primi due commenti?
Guarda che qui c'è gente incazzata (giustamente) e delusa o col cuore infranto...cioè...se io mi fossi dovuta fermare ai primi tipo quaranta commenti che mi fecero non appena entrai sarei dovuta scappar via a gambe levate come te...anzi, ritieniti molto fortunato, le prime due commentatrici non ti hanno insultato né niente di simile, mi pare.
A me arrivarono parole peggiori ma non mi offesi, continuai per la mia strada e chissenefrega, cercando di imparare a capirne di più dai miei sbagli e dalle loro riflessioni.
Il mio vuole essere anche uno spronamento: perchè devi arrenderti e addirittura cancellare il tuo post alla prima opinione contraria?
vai avanti e combatti, testa alta:viking:
e nicka non ha fatto la moralista......
ha fatto tutto lui, che ' un bugiardo, perche se voi aveste letto quel post sapreste di cosaa stiamo parlando.....