Alberto111

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
Sono d'accordo sul fatto che ci abbia chiesto uno sforzo di comprensione (e vorrei dire di astrazione ) notevole.

Ma credo che a volte per alcune persone, spesso uomini, sia difficile trovare le "parole per dirlo".

Sentono qualcosa ma nonsanno cosa e quindi si incazzano con te perche' non capisci. Hai presente quelli che vanno dallo psico e non aprono bocca per settimane o mesi?
Ma qui il discorso è diverso...
In un altro thread lui ha scritto "voi volete sapere e non ve lo dico!", ma siamo all'asilo?
Siamo in un forum, uno viene qui per parlare immagino...ti pare che io mi metta a chiedere di spiegarsi per 1000 post quando è evidente che ci sta pigliando per il culo?
Perchè qui non siamo dallo psicologo, non ci stiamo nemmeno guardando in faccia...

Credimi che quando ha scritto era stato chiaro...ma ci ha mandato affanculo dopo 2 risposte, che più che risposte erano domande...

Divì

Utente senza meta
p.s. ci si puo' "disiscrivere" dal forum?

Questa la sapete o ci vedete delle dietrologie anche qua?
Hai due opzioni:
- chiedi ad Admin di cancellare il tuo nick
- non scrivi e non ti colleghi per almeno tre mesi, mi pare, e quindi vieni automaticamente cancellato.

Ciao, e auguri.

lolapal

Utente reloaded
p.s. ci si puo' "disiscrivere" dal forum?

Questa la sapete o ci vedete delle dietrologie anche qua?
Se vai su "Impostazioni", nel menu "Il mio Account" c'è la voce: "Gruppi Permessi".
Lì puoi fare la richiesta di cancellazione...

Nicka

Capra Espiatrice
Mi state facendo venire voglia di cancellare ogni mio account ancora attivo nel web, che non ho mai più usato...:rotfl::rotfl::rotfl:

Ma uno chiede di cancellarsi perchè? Smetti di entrare e basta!
Ma boh!!

lolapal

Utente reloaded

lolapal

Utente reloaded
Mi state facendo venire voglia di cancellare ogni mio account ancora attivo nel web, che non ho mai più usato...:rotfl::rotfl::rotfl:

Ma uno chiede di cancellarsi perchè? Smetti di entrare e basta!
Ma boh!!
sai, mi ricorda un po' Marito quando non riesce a dormire e si agita nel letto e io gli dico: "Amore, che c'è?" e lui "Niente, dormi..." bacino e poi di nuovo gira e rigira e io gli dico "Amore, che c'è?" e lui "Niente, mi prude un po' la testa... dormi..." bacino e poi di nuovo gira e rigira e io mi alzo, prendo cuscini e coperta e vado a dormire sul divano letto, altrimenti la giornata chi ce la fa ad affrontarla?

:D

Caciottina

Escluso
Beh anche lei si dovrà pure riposare ogni tanto...
infatti dorme sonni tranquilli :D
e' in ferie per 10 giorni no?
quindi belle sveglie la mattina , cvioe' io che faccio cerbero, e voi belle pimpanti la sera per indicare la via d uscita....
simy ce ne sara' grata, non facciamo casini senno poi la manager dell uscita e' lei....ci rimette lei :D

Caciottina

Escluso
sai, mi ricorda un po' Marito quando non riesce a dormire e si agita nel letto e io gli dico: "Amore, che c'è?" e lui "Niente, dormi..." bacino e poi di nuovo gira e rigira e io gli dico "Amore, che c'è?" e lui "Niente, mi prude un po' la testa... dormi..." bacino e poi di nuovo gira e rigira e io mi alzo, prendo cuscini e coperta e vado a dormire sul divano letto, altrimenti la giornata chi ce la fa ad affrontarla?

succede anche a me ma Quelo russa.....ma non vuole che me ne vado a dormire di la in sala....quindi dovrei aspettare che si addormenta prima lui, ma non succede mai.....cosi mi sveglio ne cuore della notte e provo lentamente a levarmi di mezzo (tra lui e due gatte) e sgusciare via in sala ma appena sente il movimento ZAC!!! mi afferra e non mi molla, continuando a russare e dormire....e io allora mi attacco al bip :D

lolapal

Utente reloaded
infatti dorme sonni tranquilli :D
e' in ferie per 10 giorni no?
quindi belle sveglie la mattina , cvioe' io che faccio cerbero, e voi belle pimpanti la sera per indicare la via d uscita....
simy ce ne sara' grata, non facciamo casini senno poi la manager dell uscita e' lei....ci rimette lei :D
Speriamo di essere all'altezza del compito... :D

succede anche a me ma Quelo russa.....ma non vuole che me ne vado a dormire di la in sala....quindi dovrei aspettare che si addormenta prima lui, ma non succede mai.....cosi mi sveglio ne cuore della notte e provo lentamente a levarmi di mezzo (tra lui e due gatte) e sgusciare via in sala ma appena sente il movimento ZAC!!! mi afferra e non mi molla, continuando a russare e dormire....e io allora mi attacco al bip :D
Se russa prova a fischiare o a schioccare la lingua... altrimenti assestagli un bel calcione sullo stinco... di solito funziona :D

Caciottina

Escluso
Speriamo di essere all'altezza del compito... :D

Se russa prova a fischiare o a schioccare la lingua... altrimenti assestagli un bel calcione sullo stinco... di solito funziona :D
io gli do i pugni e le spinte per farlo rotolare su un fianco, ma anche cosi russa.....
non sapevo che schioccare la lingua funzionasse....ci provo :D

passante

Utente di lunga data
va bene dai, altre 29 pagine sul nulla.

solo un paio hanno cercato di capire. Gli altri hanno solo risposte preconfezionate

Vi saluto. Addio.

Non vi perdete niente e non mi perdo niente.
io non ho capito fava.

(a parte che il marito di caciotta prende calci e spinte tutta la notte :p)

comunque ciao ciao albertoneoneone.

Caciottina

Escluso
io non ho capito fava.

(a parte che il marito di caciotta prende calci e spinte tutta la notte :p)

comunque ciao ciao albertoneoneone.
bello ciao :)
era un po che non ti si vedeva :)
cmq, magari fosse mio marito, e' solo un fidanzato..... :D e si ne prende di calci, ma io sono 1.56 cm x 43 kg, lui 1.85 cm x 90 kg....non e' che i miei calci pugni ahnno effetto :D

passante

Utente di lunga data
bello ciao :)
era un po che non ti si vedeva :)
cmq, magari fosse mio marito, e' solo un fidanzato..... :D e si ne prende di calci, ma io sono 1.56 cm x 43 kg, lui 1.85 cm x 90 kg....non e' che i miei calci pugni ahnno effetto :D
bella zia :);)

sienne

lucida-confusa
Mi hanno sempre insegnato che quando ho problemi non posso prendermela con nessuno...perché oltre al fatto che i miei problemi devo risolverli da sola l'unica fortuna che posso avere è avere supporto dalle persone vicine...e se queste persone non le conosco e voglio avere un parere espongo il mio problema e ascolto tutto quello che mi viene detto...

Quando ho avuto problemi io non sono mai stata attaccata, quando sono stata male ho avuto vicino pochissime persone, ma nessuno mi è mai venuto a rompere le scatole...
Una delle cose più importanti nella vita è come ci si pone e come ci si comporta...

Sono qui da poco, ma questo tizio non è stato attaccato, davvero...

Ciao

ma tu cosa centri?
Che sei metro di misura?

Non abbiamo tutti le stesse risorse.
Non reagiamo tutti allo stesso modo.

Ho letto qualcuno che era molto in difficoltà,
e che la gestisce con l'aggressione ...
Tutto qua. E certe battute, secondo me,
alimentano soltanto ... opinione, non ragione.

sienne

Nicka

Capra Espiatrice
Ciao

ma tu cosa centri?
Che sei metro di misura?

Non abbiamo tutti le stesse risorse.
Non reagiamo tutti allo stesso modo.

Ho letto qualcuno che era molto in difficoltà,
e che la gestisce con l'aggressione ...
Tutto qua. E certe battute, secondo me,
alimentano soltanto ... opinione, non ragione.

sienne
No, infatti non c'entro nulla.
Ti lascio volentieri ad Alberto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.