Nausicaa
sfdcef
quoto.
Almeno tre persone.
Oltre che il punteggio tolto sia minimo 10 punti, come già è.
quoto.
Almeno tre persone.
due sembrano pochi pure a me, per fare sparire un post. Quoto.In qualche discussione avevo proposto che, a prescindere dal punteggio tolto, servissero almeno 3 persone per cancellare un post.
Ma che scrivi?cosa cambierebbe?Oltre che il punteggio tolto sia minimo 10 punti, come già è.
ma esistono ancora i punti? Avrei bisogno di un tegame anti-aderente.Oltre che il punteggio tolto sia minimo 10 punti, come già è.
se ci si prende la responsabilitàdi cancellare bisognerebbe anche assumersi la semplice incombenza di metterci la faccia perché altrimenti basta l'antipatia a motivare tizio a cliccare stoltamente.In qualche discussione avevo proposto che, a prescindere dal punteggio tolto, servissero almeno 3 persone per cancellare un post.
Scusa a questo punto che sia meritocratico il sistema.Per far sparire i miei post ci vogliono 10 utenti,mentre per altri 3, per quelli di tebe solo il mio dissenso.Credo che un sistema del genere sia democratico e meritocratico.due sembrano pochi pure a me, per fare sparire un post. Quoto.
perchè due possono essere facilmente una coincidenza, con tre è più difficile affossare un post, molto meno probabile.Ma che scrivi?cosa cambierebbe?
SONO D'ACCORDO,e non ci siamo scritti nessuno mp confermi?:rotfl:se ci si prende la responsabilitàdi cancellare bisognerebbe anche assumersi la semplice incombenza di metterci la faccia perché altrimenti basta l'antipatia a motivare tizio a cliccare stoltamente.
magari mi sbaglio ma mi pareva di aver capito chec'è anche un discorso di potenza del rosso .
cagate su cagate, per me.
soprattuttoScusa a questo punto che sia meritocratico il sistema.Per far sparire i miei post ci vogliono 10 utenti,mentre per altri 3, per quelli di tebe solo il mio dissenso.Credo che un sistema del genere sia democratico e meritocratico.
Tebe,annab ed il conte,una coincidenza?perchè due possono essere facilmente una coincidenza, con tre è più difficile affossare un post, molto meno probabile.
Ti sembra più democratico questo?soprattutto![]()
quibb mi sembra avesse spiegato proprio a te e in merito alla stessa cosa che prima era così, non erano anonime e succedeva sempre un bordello peggio di adesso.se ci si prende la responsabilitàdi cancellare bisognerebbe anche assumersi la semplice incombenza di metterci la faccia perché altrimenti basta l'antipatia a motivare tizio a cliccare stoltamente.
magari mi sbaglio ma mi pareva di aver capito chec'è anche un discorso di potenza del rosso .
dato che tu stai sulle balle ad ambetre, è comunque più difficile che becchino tutti e tre lo stesso post, posto che si mettano a rubinarti per prima cosa la mattina dopo il caffè, a prescindere.Tebe,annab ed il conte,una coincidenza?![]()
Ma che scrivi?cosa cambierebbe?
no. Quello che è fatto è fatto.Ciao,
una domanda ... non mi sono mai soffermata più di tanto su questo sistema ...
ma, c'è la possibilità di cambiare il "rosso o verde" che si dà?
che ne so ... può anche accadere che per sbaglio si disapprova, senza intendere ciò ...
o perché si ha capito qualcosa irroneamente ...
sienne
se ci si prende la responsabilitàdi cancellare bisognerebbe anche assumersi la semplice incombenza di metterci la faccia perché altrimenti basta l'antipatia a motivare tizio a cliccare stoltamente.
Ciao,
una domanda ... non mi sono mai soffermata più di tanto su questo sistema ...
ma, c'è la possibilità di cambiare il "rosso o verde" che si dà?
che ne so ... può anche accadere che per sbaglio si disapprova, senza intendere ciò ...
o perché si ha capito qualcosa irroneamente ...
sienne
non avrò capito, anzi non ho capito ma mi adeguo.quibb mi sembra avesse spiegato proprio a te e in merito alla stessa cosa che prima era così, non erano anonime e succedeva sempre un bordello peggio di adesso.
quindi è stato cambiato perchè il forum era invivibile.
ne hai facoltà.io noE invece, apprezzo anche l'anonimato.
Come il voto nel nostro Paese reale è anonimo, per proteggere la libertà di votare.
Questa volta ci ho messo la faccia perchè speravo, e sentivo il dovere di, evitare una degenerazione con una caccia all'untore.