Ciao,Una volta dato, non lo cambi. E prima di poter reputare ancora, in qualsiasi verso, deve passare tempo, e devi aver reputato altri utenti.
Che ci si sbagli accade, a me è successo![]()
ne hai facoltà.io no
Fammi spazio... :dorme::dorme:
sto dando alcuni rossi. non per i concetti espressi, io penso che ciascuno possa dore ciò che vuole giusto o sbgaliato che sia, ma per il solo fatto che state dando luogo ad un'altra lotta interna.
Buon divertimento.
uhmpffff... dell'anonimato non vedo troppa necessità, visto cosa succede poi... comunque per me non c'è nessun problema a ricevere rossi, anzi mi piacerebbe solo saperne il motivo, anche in forma anonima. Mi faccio il problema di darne : se questo può contribuire ad una censura ne devo tenere conto.E invece, apprezzo anche l'anonimato.
Come il voto nel nostro Paese reale è anonimo, per proteggere la libertà di votare.
Questa volta ci ho messo la faccia perchè speravo, e sentivo il dovere di, evitare una degenerazione con una caccia all'untore.
Scusa oscuro,come mai quell' avatar?
Ciao,La tua motivazione secondo me ha senso.
E tuttavia, tra le varie lotte interne, questa sta prendendo la forma di una discussione sul sistema. Non male come lotta interna, non ti pare?
La tua motivazione secondo me ha senso.
E tuttavia, tra le varie lotte interne, questa sta prendendo la forma di una discussione sul sistema. Non male come lotta interna, non ti pare?
con te posso capirlo, ma la scelta di oscuro mi ha lasciata perplessa.E' la mia scultura preferita in assoluto... una volta che ho visto dal vivo UNA COPIA (non proprio una copia, il modello in gesso dello stesso Canova), sono rimasta impiantata un'ora intera...
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è arrivato l'arrotino:dorme:
![]()
E pensa che questo tuo intervento è passato del tutto inosservato.scusate se mi intrometto: certo che anche se non ve ne può fregare di meno ai miei occhi siete passati da "è un piacere leggere questo forum" a " che palle 'nnaggia a me che ancora lo leggo", semplicemente perchè penso che a 30, 40, 50, 60 etc etc uno un attimo di vita propria dovrebbe averla vissuta e nonostante quello che più o meno tutti quelli che sono qui dentro hanno vissuto, sembra che voi ci campiate, che questa sia la vostra casa, il vostro quartiere la vostra città... quando un utente nuovo scrive per chiedere consiglio, magicamente dopo un tot di post ricomincia la battaglia a suon di rubini e smeraldi!
dai ragazzi non siamo fumetti, siamo reali, magari se la smettiamo è meglio!
con te posso capirlo, ma la scelta di oscuro mi ha lasciata perplessa.
Che ci veda la pietà di Giotto?
ma no dai, cosa vai dicendo...tu dici? a me sembra Oscuro e altri contro tebe te ed altri. Non siete tu lui e altri contro il sistema tradinet.
verde virtuale.nAUSICA, COME VOLEVASI DIMOSTRARE.
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è arrivato l'arrotino![]()
tu dici? a me sembra Oscuro e altri contro tebe te ed altri. Non siete tu lui e altri contro il sistema tradinet.
E pensa che questo tuo intervento è passato del tutto inosservato.
La penso come te, peraltro.
Personalmente passa qualsiasi voglia di scrivere di sè.