La similitudine è calzante.Siamo in una società dove si guarda sempre l'operato altrui,e son sempre gli altri a sbagliare.Tu in questo rappresenti proprio l'italiano medio.Sei perfetta.posso chiederti di lasciare fuori le tue fisime con me da questo 3d?
le ha sempre fatte purtroppo. e su tutto.Che vergogna...a volte penso che in fondo sarebbe meglio l'istituzione di una dittatura in Italia, almeno così ci sarebbe una motivazione alla presenza di certe persone e di certe affermazioni.:unhappy:
Accidia?le ha sempre fatte purtroppo. e su tutto.
Evidentemente ci indignamo in pochi per le sue affermazioni.
Probabilmente alla maggior parte delle persone va bene così. O la pensa come lui.
E' l'unica spiegazione che mi do per la sua presenza.
Oscuro non per spendere una parola in favore di Tebe che peraltronon ne abbisogna in quanto si difende benissimo da sola ma credo, ONESTAMENTE, che ella si riferisse non a Daniele ma a quella merda umana ed impunita di Giovanardi (che Iddio lo stramaledica e fulmini quanto prima ! :bleah: )Certo, adesso nel mirino hai daniele?:rotfl:Ti adoro quando ti indigni a targhe alterne,se penso a tutti i motivi che ci ha dato il tuo "amico" conte e la tua "amica" annablume,o il simpatico massinfedele,ecco, che grande italiana che sei.:up:
Allora chiedo umilmente scusa.Grazie.Oscuro non per spendere una parola in favore di Tebe che peraltronon ne abbisogna in quanto si difende benissimo da sola ma credo, ONESTAMENTE, che ella si riferisse non a Daniele ma a quella merda umana ed impunita di Giovanardi (che Iddio lo stramaledica e fulmini quanto prima ! :bleah: )
esatto. ovviamente mi riferivo a Giovannardi, che Iddio lo stramaledica e fulmini quanto prima.Oscuro non per spendere una parola in favore di Tebe che peraltronon ne abbisogna in quanto si difende benissimo da sola ma credo, ONESTAMENTE, che ella si riferisse non a Daniele ma a quella merda umana ed impunita di Giovanardi (che Iddio lo stramaledica e fulmini quanto prima ! :bleah: )
anche cattiveria.Accidia?
Oscuro, per quanto mi riguarda, io sono sdegnato dell'atteggiamento del sindacato verso la madre, non entro nel merito della sentenza e delle modalità di esecuzione della pena e delle eventuali condanne accessorie. Sarei un disonesto se lo facessi, non conoscendo la vicenda processuale.:smile:Solo una cosa però.Gli agenti sono stai condannati per omicidio colposo e non volontario,se il regolamento interno della polizia di stato non prevede la destituzione per l'omicidio colposo che colpe ha la commisione disciplinare interna?![]()
Si sono d'accordo,ci vorrebbe rispetto per la morte,le sentenze vanno rispettate punto.Comunque si parla sempre di una madre che ha perso un filgio,ci vorrebbe rispetto.Oscuro, per quanto mi riguarda, io sono sdegnato dell'atteggiamento del sindacato verso la madre, non entro nel merito della sentenza e delle modalità di esecuzione della pena e delle eventuali condanne accessorie. Sarei un disonesto se lo facessi, non conoscendo la vicenda processuale.:smile:
Credo lo abbia querelato.anche cattiveria.
Solo una persona cattiva può fare certe dichiarazioni alla stampa.
spero la mamma lo denunci
Dati noti, il ragazzo era agitato in maniera violenta, non era passivo per nulla e questo è appurato...quindi cosa mi sono inventato? Ci sono le telefonate di chi ha chiamato la polizia che testimoniano questa cosa. La portiera di una Fiat Marea della volante piegata alle cerniere, basta? Il ragazzo non era un ragazzotto che li passeggiava e si è trovato 4 poliziotti pronti a manganellarlo perchè brutto e cattivo.Ovviamente è una fesseria.
Che la famiglia blablabla.Dati noti, il ragazzo era agitato in maniera violenta, non era passivo per nulla e questo è appurato...quindi cosa mi sono inventato? Ci sono le telefonate di chi ha chiamato la polizia che testimoniano questa cosa.
Per Minerva, poi io mi invento le cose???Che la famiglia blablabla.
Si,ma gli agenti che intervengono devono essere professionisti fino in fondo,l'eccesso non è ammesso.Dati noti, il ragazzo era agitato in maniera violenta, non era passivo per nulla e questo è appurato...quindi cosa mi sono inventato? Ci sono le telefonate di chi ha chiamato la polizia che testimoniano questa cosa. La portiera di una Fiat Marea della volante piegata alle cerniere, basta? Il ragazzo non era un ragazzotto che li passeggiava e si è trovato 4 poliziotti pronti a manganellarlo perchè brutto e cattivo.
Ma come fai a dire che con una famiglia "più attenta" non sarebbe successo, cioè sto tizio sarebbe stato calmo? In base a cosa? Su quale principio? Che CAZZO T'INVENTI? MA COME STRACAZZO RAGIONI? SEI STUPIDO? (A quest'ultima non devi rispondere, è retorica. Te lo specifico perchè, sai com'è, sei tu.)Per Minerva, poi io mi invento le cose???
mai dettoPer Minerva, poi io mi invento le cose???
Concordo. Alcuni video su youtube però fanno sembrare che vengano spinti verso la violenza. Quasi istigati. Spero tanto siano bufale.Si,ma gli agenti che intervengono devono essere professionisti fino in fondo, l'eccesso non è ammesso.
Oscuro, per quanto mi riguarda, io sono sdegnato dell'atteggiamento del sindacato verso la madre, non entro nel merito della sentenza e delle modalità di esecuzione della pena e delle eventuali condanne accessorie. Sarei un disonesto se lo facessi, non conoscendo la vicenda processuale.
:smile: