che sia vero (raramente) o no (quasi sempre)
il nodo è il perchè lo si racconta
E come fai ad affermare tutto questo?
E' proprio sto atteggiamento che mi lascia dubbioso...
Puoi dire...secondo me...secondo la mia esperienza...
Ma nulla sappiamo di come vanno in effetti le cose nel talamo nuziale e nulla sappiamo cosa fanno gli amanti nei motels....
Ci saranno persone che lo raccontano...e moltissime altre...che non lo fanno eh?
Per esempio nella mia esperienza...nessuna donna in tutta la mia vita si è mai premunita di chiedermi come va o non va con mia moglie.
Ma non ho nessun problema ad ammettere che non facciamo più sesso da anni...poi con quello che le è capitato...e cn i farmaci che prende...mi sa proprio che la libido è un capitolo chiuso eh? (per lei).
Non ho problema ad ammettere che sono andato a letto con altre donne...semplicemente perchè lei mi rifiutava...ma mai mi sono sentito in diritto di farlo per questo motivo.
L'ho fatto secondo la rigorosa egida matraini: scopare è bello.
Soprattutto con una donna a cui piaci da impazzire eh? E che mi piace da impazzire.
Ma sulle cose intime degli altri, nulla posso dirti.
E un'altra cosa...MAI mi è passato per la testa di chiedere ad una donna...ma tu con tuo marito ci scopi o no?
E tutto quello che mi dicono sul loro marito...entra da un orecchio ed esce dall'altro...appunto perchè si parla di cose che non posso verificare...ergo che importanza devono avere per me?