Dolce io?! :rotfl:Ma voi siete dolci fanciulle che mangiano come colibrì, io un bestione di un metro e ottantasei per 95 chili (ma devo mettermi a dieta). Prima del panino ho anche mangiato le patatine fritte![]()
Mi stai facendo venire il mal di stomacoMa voi siete dolci fanciulle che mangiano come colibrì, io un bestione di un metro e ottantasei per 95 chili (ma devo mettermi a dieta). Prima del panino ho anche mangiato le patatine fritte![]()
Sei una delle cose migliori che c'è in questo forum [emoji23] [emoji23] [emoji23] ti stimo.Qua si sta diffondendo, soprattutto grazie alle cattive oro.blu e fiammetta, l'idea che io non mi alimenti nel modo giusto. E quindi stasera alla faccia di chi mangia la roba verde mi son strafogato questo:
View attachment 10946View attachment 10947
Doppio hamburger di chianina da 170 grammi, bacon grigliato, prosciutto crudo di Parma, maionese e doppia mozzarella di bufala
Non ho messo l'insalata per mantenermi leggero (e perché aborro la roba verde)![]()
Poro FalcorNon so come fai a morderlo.
A 35 anni puoi ancora sfidare i nutrizionisti. Per poco.
Oh, mo che l'ho trovato, me lo vuoi già togliere? Il ragazzo va preservato, è gemma rara (e sono serio)...Non so come fai a morderlo.
Poro Falcoruna botta di ottimismo
![]()
Fa tutto da solo. Come ci ha illustrato.Oh, mo che l'ho trovato, me lo vuoi già togliere? Il ragazzo va preservato, è gemma rara (e sono serio)...
eh ma tu gliela tiri [emoji23]Fa tutto da solo. Come ci ha illustrato.
Secondo me s'è pure toccatoeh ma tu gliela tiri [emoji23]
[emoji15] ...[emoji57] ...[emoji23]Secondo me s'è pure toccato![]()
Ma Voi chi ?Maledetti a voi con lo stomaco e il metabolismo ancora buoni per mandare giù certa roba...
Io vi ODIO.
Non so, io ho solo visto il panino e mi è sembrato giusto sfogare tutta la mia rabbia repressa contro chi ha un buon metabolismoMa Voi chi ?Falcor e Ryoga, la coppia perfetta ... Noi ( altre) stiamo li a guardare allibite
![]()
Sei istintiva ed impulsiva, figliola, mi garbi assaiNon so, io ho solo visto il panino e mi è sembrato giusto sfogare tutta la mia rabbia repressa contro chi ha un buon metabolismo![]()
Maledetti a voi con lo stomaco e il metabolismo ancora buoni per mandare giù certa roba...
Io vi ODIO.
Chiariamo un punto: io adoro il cibo, ma non mangio molto e devo controllarmi con salumi e carne suina in generale. Quel panino ucciderebbe anche me, quindi mogliettina prepara l'insalata che dopo che esco il cane sono da te...Ma Voi chi ?Falcor e Ryoga, la coppia perfetta ... Noi ( altre) stiamo li a guardare allibite
![]()
Hai risposto ai miei post un paio di volte, augurarmi la morte fin'ora è la cosa più dolce che tu abbia fattoNon so come fai a morderlo.
L'ottimismo è il profumo della vita, peccato che ho il raffreddore.Poro Falcoruna botta di ottimismo
![]()
So che ciò che sto per fare è vietato dal regolamento e verrò bannato ma questo è il contenuto di un mp mandatomi da Ryoga. Spot leggi con attenzione:Oh, mo che l'ho trovato, me lo vuoi già togliere? Il ragazzo va preservato, è gemma rara (e sono serio)...
Ah ora ho capito la storia degli specchi e il loro uso. Specchio riflesso e son tranquilloeh ma tu gliela tiri [emoji23]
Eh non posso, ho ancora le manine sporche di maionese :mexican:Secondo me s'è pure toccato![]()
Ora te lo posso dire. Trmonaaaaaa :rotfl:Maledetti a voi con lo stomaco e il metabolismo ancora buoni per mandare giù certa roba...
Io vi ODIO.
Sto morendo [emoji23] [emoji23] [emoji23]Hai risposto ai miei post un paio di volte, augurarmi la morte fin'ora è la cosa più dolce che tu abbia fatto(figurati negli altri
)
L'ottimismo è il profumo della vita, peccato che ho il raffreddore.
So che ciò che sto per fare è vietato dal regolamento e verrò bannato ma questo è il contenuto di un mp mandatomi da Ryoga. Spot leggi con attenzione:
"Caro falcor, tu sei una vera gemma, non come quella fedifraga di mia moglie Spot. Fuggiamo insieme verso la felicità, lei il martedi sera va a zumba e ne approfitto per scappare quindi o domani o mai più"
Ryo scusami ma dovevo farlo :rotfl:
Ah ora ho capito la storia degli specchi e il loro uso. Specchio riflesso e son tranquilloVi riferivate a questo :rotfl:
Eh non posso, ho ancora le manine sporche di maionese :mexican:
Ora te lo posso dire. Trmonaaaaaa :rotfl:
Hai risposto ai miei post un paio di volte, augurarmi la morte fin'ora è la cosa più dolce che tu abbia fatto(figurati negli altri
)
L'ottimismo è il profumo della vita, peccato che ho il raffreddore.
So che ciò che sto per fare è vietato dal regolamento e verrò bannato ma questo è il contenuto di un mp mandatomi da Ryoga. Spot leggi con attenzione:
"Caro falcor, tu sei una vera gemma, non come quella fedifraga di mia moglie Spot. Fuggiamo insieme verso la felicità, lei il martedi sera va a zumba e ne approfitto per scappare quindi o domani o mai più"
Ryo scusami ma dovevo farlo :rotfl:
Ah ora ho capito la storia degli specchi e il loro uso. Specchio riflesso e son tranquilloVi riferivate a questo :rotfl:
Eh non posso, ho ancora le manine sporche di maionese :mexican:
Ora te lo posso dire. Trmonaaaaaa :rotfl: